Visualizza la versione completa : Apistogramma hongsloi
Ciao a tutti
qualcuno di voi ha qualche esperienza su questo splendido apistogramma?
l'altra sera abbiamo messo la luce lunare... l'abbiamo provata e nnappena abbiamo ripristinato la luce classica abbiamo trovato la femmina di hongsloy completamente mutata di colore. da grigia scura è diventata bianca con la riga nera centrale e la pancia rossiccia...
ma la cosa è durata pochissimi secondi, due battiti di pinna e era dinuova grigia...
possibile ci siano pesci camaleonti????
ka che nn finisce mai di stupirsi (o fare oh!!!!!)
Davvero nessuno ha mai avuto quest'ospite?
quelli che hai postato sono breeding form 1; sono pesci molto belli ma li ho sempre trovati un po' delicatini...inoltre costano parecchio, ne ho ordinati adesso 2 coppie, dovrò venderle a 30 al pesce (già grandicelli però)
l'hongsloi "nature" invece non mi ha dato particolari problemi, nè di allevamento nè di ripro; basta tenere un ph leggermente acido e acqua tenerella (occhio a no3)
quasi introvabile la breeding form 2, che chiaramente è la più bella -28d# -28d#
quelli che hai postato sono breeding form 1; sono pesci molto belli ma li ho sempre trovati un po' delicatini...inoltre costano parecchio, ne ho ordinati adesso 2 coppie, dovrò venderle a 30 al pesce (già grandicelli però)
l'hongsloi "nature" invece non mi ha dato particolari problemi, nè di allevamento nè di ripro; basta tenere un ph leggermente acido e acqua tenerella (occhio a no3)
quasi introvabile la breeding form 2, che chiaramente è la più bella -28d# -28d#
grazie 100 per l'info ma non ho capito bene cosa ho comprato, il pescivendoo me li ha spacciati per hongsloi
hongsloi varietà di colorazione breeding form 1 (sta per forma di allevamento colorazione 1, una selezione della forma selvatica)
li ho avuti una volta ma mi sono campati solo tre mesi dopo di che sono morti senza motivo visto che i valori erano ottimi,non ho mai avuto una ripro completa solo qualche depo.
;-)
quanto li hai pagati?
Li ho pagati 12€ a pesce
speriamo non facciano la fine dei tuoi
hongsloi varietà di colorazione breeding form 1 (sta per forma di allevamento colorazione 1, una selezione della forma selvatica)
TK
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |