Visualizza la versione completa : ....e ci siamo pure noi!
grande GRANDE GRANDE MILAN!
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/03/08/0IVTV5BA--280x190.jpg
paiper75
09-03-2006, 08:59
-d03 #25 #25 #25 #25 #17 -11 :-D :-)) :-) ;-)
miticopaolo
09-03-2006, 09:02
grande prova ieri sera! #25 ma domenica son legnate!!! #18 #18
A veder giocare Ballack... #24 direi proprio che l'inter ce la fa a portarlo in nerazzurro... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Complimenti al milan.... #25 #25 #25
Domenica sarà epica... non vedo l'ora...
Chiunque perda... non vorrei essere in lui lunedi mattina... #23
certo che Inzaghi ha più culo che anima............è sempre là dove la palla è pronta a farsi mettere in rete!
Andrecis
09-03-2006, 10:56
Nn ci speravo,ero abb pessimista e invece.....
Domenica sarà epica... non vedo l'ora...
Ho il dubbio che esca fuori una brutta partita viste le fatiche di champions.....e poi il Milan di solito vince a Torino solo quando vince lo scudetto....quindi... -28d# -28d#
Ora speriamo di beccare una tra Benfica e Villareal.....i derby italiani li eviterei...il Barca men che meno e il Lione è bello tosto!!
Cmq la vera forza del milan in questo momento è Pippo.....ha una carica e una voglia di gol da far paura!!! ;-)
Ballack sembra che vada al Chelsea...con quello che gli da Mr. Abramovic #17 #17
Da juventino sono lo stesso contento, adesso rimane solo l'inter, speravo nel passaggio del turno di tutte le italiane; così magari capiterà ancora un big match a livello europeo.
Ciao!!! :-)) :-))
Andrecis
09-03-2006, 15:58
Da juventino sono lo stesso contento, adesso rimane solo l'inter, speravo nel passaggio del turno di tutte le italiane; così magari capiterà ancora un big match a livello europeo.
Ciao!!!
I derby Milanesi hanno un pò stufato...da Milanista mi piacerebbe vedere un bel Inter-Juve.....chissà che bel clima "europeo" #18 #18 ....mentre x il Milan mi piacerebbe una tra Arsenal e Benfica.....faccio gli scongiuri x il Barca! ;-)
#25 #25 #25
Grande milan e grande Pippo!!Lui si che merita di andare ai mondiali altro che Vieri...
X i quarti sarebbe bella una sfida con l'Arsenal #36# ma pensiamo a domenica...
Derby no....!!!!!!!!!!!!! #23
Juve-Villareal
Inter-Benfica
Milan-Arsenal
Barcellona-Lione #18
Andrecis
10-03-2006, 10:01
Derby no....!!!!!!!!!!!!!
Juve-Villareal
Inter-Benfica
Milan-Arsenal
Barcellona-Lione
dranath, vediamo oggi alle 12.30 se hai indovinato....e se uscisse Ajax-Benfica??!! #18 #18 :-D :-D :-D :-D
Derby no....!!!!!!!!!!!!! #23
Juve-Villareal
Inter-Benfica
Milan-Arsenal
Barcellona-Lione #18
Ma xche' il milan si deve beccare sempre gli squadroni??!! -28d#
X una volta un juve -inter... ;-)
Lo squadrone lo ha beccato la Juve... ;-)
Al milan il modesto Lione... :-D
Però se passa si becca il Barca... #24 ( :-)) )
In bocca al lupo.... #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |