Entra

Visualizza la versione completa : Rumori inquietanti!!

icicci0i
13-02-2012, 23:49
Scusate ragazzi, magari non è la sezione giusta ma nn saprei dove altro scrivere questo post e spero di avere dei chiarimenti a riguardo.. La sera, quando si spengono le luci avverto degli scricchiolii, durante la giornata, quando le luci sono accese e alcune ore dopo che le luci si spengono questi rumori spariscono. L'acquario è coperto e sembra che i rumori siano proprio di plastica.. Ora mi domandavo.. Può essere che magari quei rumori sono dovuti al fatto che durante le 8 ore di luce la plastica tende ad espandersi per il calore ed una volta spente fanno quel rumore perché iniziano a raffreddarsi? Ho aggiunto due neon alla plafoniera originale ma sulla qualità del lavoro non ho grandi dubbi.. Penso di aver fatto un ottimo lavoro e di non aver indebolito assolutamente la struttura! L'acquario è nuovo.. Un mese di vita e i vetri sono intatti la siliconatura è perfetta e non ci sono assolutamente perdite.. Il mobiletto lo vedo abbastanza stabile e poi è il suo mobile, non uno improvvisato.. Cosa potrebbe essere?? Succede anche a voi? È normale?? Ho paura di svegliarmi con più di 100 litri d'acqua nella mia stanza :-)

miniatlantide
14-02-2012, 00:26
E' il calore direi, come dici tu
:-);-)

Ale87tv
14-02-2012, 12:19
penso anche io sia il calore... riesci ad aprire il coperchio prima dello spegnimento delle luci?

dannyb78
14-02-2012, 13:41
direi anche io assestamento della plastica che si raffredda