PDA

Visualizza la versione completa : Appendere sostegno tv

Reef Aquarium
13-02-2012, 21:05
Buonasera...voglio appendere il mio tv samsung alla parete con il suo supporto...la parete è tutta rivestita di mattoni a faccia vista quindi dovrei fare i buchi tra le fughe...il problema è che tra un mattone e l'altro cè poco cemento quindi dovrei usare un buon tassello...quale mi consigliate?

Abra
13-02-2012, 21:40
Ci sono i fisher UX che dovrebbero andare bene bene .....sennò ci sono quelli a espansione in ferro sempre della fisher ma la serie SLM.
Dipende anche dal peso della tv , non dici la grandezza e anche il peso devi sapere...

streetgreen
13-02-2012, 22:25
Io ho usato quelli che c' erano in dotazione con l' attacco a parete, erano dei Fischer in plastica da 8mm.

Reef Aquarium
13-02-2012, 22:26
40 pollici...e il peso non ti so dire...serie 7000...

Ma[TtH]eW
13-02-2012, 22:27
Solitamente io uso i fischer modello FU per capirci quelli con espansione centrale, mi trovo benissimo :-))

Paolo Marzocchi
13-02-2012, 22:28
Guarda che tengono molto di + nel mattone e se è un led non ha un peso così...devastante è!! sono + che sufficienti quelli in dotazione!! fidati che... me ne intendo piuttosto bene!!!:-D:-D#70

Abra
13-02-2012, 22:30
Guarda che tengono molto di + nel mattone e se è un led non ha un peso così...devastante è!! sono + che sufficienti quelli in dotazione!! fidati che... me ne intendo piuttosto bene!!!:-D:-D#70

Dagli retta a sto besugo.....che di mestiere regge le TV LCD di quelli che sbagliano tasselli :-D

Reef Aquarium
13-02-2012, 22:31
si è led...no il marrone non posso bucarlo o mi uccidono!

Orysoul
usa quelli in combinazione con la resina, sempre tutto marca fischer, ci puoi appendere anche il divano!!!

mi raccomando usa ganci appositi e spessorati dal muro, per 2 motivi:

1 i televisori dietro hanno le prese d'aria e se li poggi al muro si surriscaldano troppo,

2 la stragarande maggioranza montano gli altoparlanti dietro quindi appoggiarli al muro ne comprometterebbe l'audio

Reef Aquarium

Dagli retta a sto besugo.....che di mestiere regge le TV LCD di quelli che sbagliano tasselli :-D

:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
usa quelli in combinazione con la resina, sempre tutto marca fischer, ci puoi appendere anche il divano!!!

mi raccomando usa ganci appositi e spessorati dal muro, per 2 motivi:

1 i televisori dietro hanno le prese d'aria e se li poggi al muro si surriscaldano troppo,

2 la stragarande maggioranza montano gli altoparlanti dietro quindi appoggiarli al muro ne comprometterebbe l'audio

userò il supporto samsung...per l'audio no problem...ho installato il sistema 6.1

streetgreen
13-02-2012, 22:36
Prima ho omesso di mettere il peso 30 kg. (Plasma 46" Panasonic)

Reef Aquarium
13-02-2012, 22:42
Prima ho omesso di mettere il peso 30 kg. (Plasma 46" Panasonic)

ma tu hai la classica parete di forati? da me non tengono na mazza...

streetgreen
13-02-2012, 22:44
La mia parete è fatta con quei mattoni/forati fatti in pasta di cemento, li vedi anche colorati a volte.

http://www.edilleca.com/ita/prodotti.php?area=234&liv=1

Reef Aquarium
13-02-2012, 22:59
i miei sono questi:
http://www.archiexpo.it/prod/pica/mattoni-forati-in-laterizio-facciavista-portanti-59835-143019.html

quindi nella fuga cè poco cemento...per avere presa dovrei forare il mattone ma così facendo se un domani decido di spostare la tv mi resta il mattone rovinato...mi sa che vado di chimico..