Visualizza la versione completa : Prezzo cacatuoides
Voglio acquistare una coppia di apistogramma cacatuoides e in negozio li vendono 12.5€ l'uno.
Secondo voi è onesto come prezzo??
Luca_fish12
13-02-2012, 21:00
In realtà detto così è difficile dare una risposta...
Perchè il prezzo di un pesce dipende da molte cose, prima tra tutte la specie e la varietà precisa (e vera), per cui ci sono diversi "tipi" di cacatuoides magari...
Inoltre dipende dal negozio, dalla provenienza, dall'età...alcuni esemplari wild costano di più di altri riprodotti in massa nelle serre...
Supergeko1983
13-02-2012, 21:14
Secondo me il prezzo è un po caro, ne puo valere la pena solo se sono davvero dei belli esemplari
E' una coppia di cacatuoides red..
alle onde di offanengo
Luca_fish12
13-02-2012, 21:26
Considera che la qualità di quel negozio è conosciuta in tutta italia, molti utenti e grandi appassionati si riforniscono lì!
secondo me è caro, ma d'altronde li ho sempre trovati a quel prezzo piu o meno
nicola989
13-02-2012, 23:39
meglio spendere qualche euro in più ed avere ottimi pesci, quel negozio è conosciuto in tutta italia per la qualità dei pesci
druido.bianco
26-02-2012, 12:25
E' effettivamente caro, ma dipende anche dalla bellezza delgi esemplari.... La mia prima coppia di caca la pagai 15 euro "di seconda mano" , erano molto belli e molto cresciuti...
in negozio io trovo il maschio a 12 la femmina a 9.... non sono differenze di prezzo abissali ma comuqne è un prezzo altino
a Pisa 7 euro Red e double red...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |