Visualizza la versione completa : Anomalia betta femmina !!
Donato94
13-02-2012, 18:52
SALVE A TUTTI, da 2 giorni una delle mie betta hm, era sempre sul fondo e rimane ferma per ore, tanto che a un certo punto ero convinto che fosse morta. La ho isolata pensando che il suo fosse un problema batterico o pensando che aveva litigato con l'altra femmina, che invece sta bene, ma dopo un giorno e mezzo di isolamento noto che ha espulso delle uova nella conchetta e la posizione č ad S proprio come quando si riproducono O.o ?? cosa ha ? respira ache molto affannosamente e non nuota bene, mantiene sempre una posizione ad s
Donato94
13-02-2012, 20:43
nessuno mi risponde aiuto ! i valori della'acqua la settimana erano ok appena li rifaccio posto i nuovi!
Descrivici dove l'hai messa? Nella vasca conviveva con qualche altro betta?
Alexander MacNaughton
14-02-2012, 00:38
Temperatura?
Scusa ma la posizione ad S anche normalmente intendi comunque in stazione verticale o girata su un fianco?
Donato94
14-02-2012, 08:37
prima conviveva con una altra femmina betta e con 5 neon tetra, ora č in una vaschetta di 15 litri (quelle dove di solito mettono i pesci rossi :( ) la temperatura č a 26 gradi sia nell'acquario che nella vaschettina, temo che possa essere una infiammazione alla vescica natatoria nuota sempre girato su un fianco e a spirale !
Donato94
14-02-2012, 21:36
aiuto :/ ??? la mia femmina patisce ancora proverņ a non darle da mangiare per 2 giorni e sto alzando piano la teme
pratura sperando bene ma ..
Si sembra un'infiammazione della vescica natatoria, puņ darsi che l'aver espulso uova sia stata solo una coincidenza.
Alza la temperatura fino a 28-29°C, anche il digiuno va bene..tienila sotto osservazione e dicci cosa vedi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |