PDA

Visualizza la versione completa : Pianeta blu

iapo
13-02-2012, 17:39
dalle Barriere coralline ai mari di ghiaccio (volume 2 della collana)

...mi è arrivato in ufficio stamattina.....l'ho tenuto li per guardarmelo stasera a casa....poi nella pausa pranzo l'ho infilato nel lettore per darci solo una occhiata e me lo sono guardato tutto:-D:-D:-D:-D:-D:-D.......
BELLISSIMO.......#19#19#19#19 ve lo consiglio....dura 150 minuti con 45 min dedicati solo al reef....
bellissime le parti sulla riproduzione dei coralli ma tanto altro ancora...

Zau
13-02-2012, 17:56
***** me lo devi far comprare per forza neh?

Giuansy
13-02-2012, 18:01
Zau tu lo compri a me invece me lo passa iapo:-D:-D:-D

camiletti
13-02-2012, 18:27
Ma sono dvd? dove si comprano? é interessante acquaristicamente?

iapo
13-02-2012, 23:24
...è un dvd che fa parte di una collana. Questo in particolare contiene un capitolo sul reef.
Acquaristicamente non centra nulla....ma ti fa vedere l'ecosistema reef e come funziona con dettagli sui coralli e altri animali alcuni comuni nei nostri acquari..compreso il famigerato verme incubo de noaltri ...ripreso all'opera (con dei minigamberetti simbionti di spugne...). si compra in qualsiasi negozio di dvd o on line....non è particolarmente scentifico ma è molto valido...non credo ci sia sul mercato di molto meglio....alcune cose sono davvero spiegate bene altre meno ma è ok...

Stefano G.
13-02-2012, 23:26
mi metto alla ricerca in rete #18

garth11
13-02-2012, 23:37
Lo voglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

alegiu
13-02-2012, 23:43
Nel week faccio un giro per i negozi

Sent from my iPhone using Tapatalk

iapo
14-02-2012, 00:24
...ah ah ah....,me lo sono riguardato un altra volta...con i miei due bimbi di 5 e 4 anni.
Sono rimasti per oltre mezzora in silenzio assoluto sul divano con me affascinati dal reef con mille domande su questo e su quello...mi sentivo David Atterborough...:-D (che tra l'altro c'è anche il suo ocmmento in inglese)....questa cosa non funziona più nemmeno con i cartoni animati...:-D..devo trovare anche gli altri volumi...:-D:-D:-D

ps: mai viste tante dendronephtie in una volta sola e nel loro ambiente naturale...#19#19

leletosi
14-02-2012, 17:16
provate a guardare the great barrier reef in lingua originale.....è disponibile anche in HD

esperienza incredibile, riprese da panico

iapo, con questo i bambini li stronchi in 2......per un paio d'ore non li senti più

parola di fabio ciot.bg.....che lo guardava con la bimba -35

streetgreen
14-02-2012, 17:21
Ma sono dvd? dove si comprano? é interessante acquaristicamente?

Se non sbaglio anche Neogea li distribuisce.:-)

Emanuele Mai
14-02-2012, 17:26
...ah ah ah....,me lo sono riguardato un altra volta...con i miei due bimbi di 5 e 4 anni.
Sono rimasti per oltre mezzora in silenzio assoluto sul divano con me affascinati dal reef con mille domande su questo e su quello...mi sentivo David Atterborough...:-D (che tra l'altro c'è anche il suo ocmmento in inglese)....questa cosa non funziona più nemmeno con i cartoni animati...:-D..devo trovare anche gli altri volumi...:-D:-D:-D

ps: mai viste tante dendronephtie in una volta sola e nel loro ambiente naturale...#19#19

#rotfl##rotfl#
cmq lo voglio... vediamo su internet #18#18#18