Visualizza la versione completa : Pesci vivi on line, conviene rischiare?
Ricciocapriccio
13-02-2012, 15:40
Ho appena finito di consultare la ben fornita lista di pesci marini offerti da "seabox aquarium", qualcuno di voi ha già acquistato on line da questo negozio? Vorrei solo sapere se lo ritenete affidabile oppure no.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Sampei79
13-02-2012, 15:43
Affidabile è affidabile..
Ma ragazzi è troppo freddo daii..
Io non lo consiglierei Viareggio-Taranto in una scatola..
Specialmente a dei pesci
io non rischierei, in questo periodo non rischio neanche con i coralli... comunque per quanto riguarda sea box, ora non credo che abbia disponibilità, sono stato una settimana fa nel negozio attuale e le vasche dei pesci marini non ci sono proprio più, smontate...quei pochi pesci che c'èrano stavano smistati un pò qua e un pò la! stanno cominciando ora a riempire le nuove vasche del nuovo negozio...;-)
CILIARIS
13-02-2012, 16:48
cristian non è funzionante se devi prendere pesci dal seabox lo devi chiamare ad alessandro ma ora non cè niente in quanto si stà trasferendo al nuovo negozio quella lista così come quella dei coralli è simbolica#36##36##36#
Ricciocapriccio
13-02-2012, 16:57
We ragazzi ma certo che non acquisto in questo periodo, con questo freddo non è il max ordinare... Xo avendo visto quella lista ho cominciato a sondare il terreno così appena il meteo lo consentirà...;) grazie x le info Paolo ;)
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
maraja72
13-02-2012, 18:21
fa troppo freddo!!!
marco torino
13-02-2012, 20:37
io gli animali andrei direttamente in negozio cercane uno affidabile vicino a te e meglio non rischiare il trasporto..qualsiasi problema tarda un giorno il pacco e addio animale...al massimo vai in serra se ne trovi una vicina...oppure fai qualche km una volta ogni tanto e fai un carico unico..
Ciccio66
13-02-2012, 20:45
Che Pesci cerchi solo così per sapere?
CILIARIS
13-02-2012, 20:55
io gli animali andrei direttamente in negozio cercane uno affidabile vicino a te e meglio non rischiare il trasporto..qualsiasi problema tarda un giorno il pacco e addio animale...al massimo vai in serra se ne trovi una vicina...oppure fai qualche km una volta ogni tanto e fai un carico unico..
bisogna vedere sempre la provenienza io per esempio mi trovo meglio online che prenderli dal mio negoziante,il seabox li prende da tropical marine in inghilterra e mi sono trovato sempre bene senza perdite#36##36##36#
Ciccio66
13-02-2012, 21:00
bel viaggio da livorno a lecce....
ma in un giorno arrivano a destinazione?
Chiedo perchè un amico cercava dei pesci che dal negoziante di fiducia non lì trova....
CILIARIS
13-02-2012, 21:56
bel viaggio da livorno a lecce....
ma in un giorno arrivano a destinazione?
Chiedo perchè un amico cercava dei pesci che dal negoziante di fiducia non lì trova....
tutto il vivo online arriva in 24ore#36##36##36#
Ciccio66
13-02-2012, 22:36
Fantastico davvero.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |