Visualizza la versione completa : Negozio per pesci Milano
Ciao,
sono oramai un po' datate le mie reminescenze di negozi di vivo a Milano.
Chi mi consigliate?
PS: ma esiste ancora Karang? Il sito e' off.
Ciao e grazie
Aleics
C'è Barriera Corallina a lissone
gigisonia
13-02-2012, 12:41
Quoto con dhave regno animale mi rifornisco da loro e mi sembrano onesti#70
Esistono ancora e come sono?
- barriera corallina (con un numero che non ricordo) a sesto s.giovanni
- karang
tenchiu
potete darmi dei prezzi indicativi di alcuni pesci marini di regno animale, giusto per capire l'ordine di grandezza. Mi interessano acaturidi, labroides, hexantenia, nonche' turbo e lysmata
Grazie
fabiopre
13-02-2012, 14:31
Esistono ancora e come sono?
- barriera corallina (con un numero che non ricordo) a sesto s.giovanni
- karang
tenchiu
Barriera corallina 97 a Cinisello Balsamo... esiste ed è Open! :-)
Karang aveva chiuso l'anno scorso... se abbia riaperto non so.
Ciao. -28
Regno animale è più caro della concorrenza perchè ha meno animali e meno smercio.
In compenso sono più seguiti e stanno più tempo nelle vasche, sono abituati al secco e generalemente quarantenati in negozio.
Se devo prendere una bestia ne preferisco una abituata all'acquario, piuttosto che una appena importata che rischia la pelle causa stress.
Il ratto
13-02-2012, 21:24
ultimamente sono stato da zoominimarket a casatenovo. Molto consigliato e prezzi mediamente bassi rispetto ad altri negozi. Buona varietà e chi lo gestisce è disponibile.
A Milano conosco Mondi Sommersi, via rembrandt, che tra poco si sposta sotto i portici dall'altro lato della strada, tenuto bene ma è caro. Vorrei andare da Acquario Mediterrao, non l'ho mai visto: qualcuno c'è stato?
zanna4ever
13-02-2012, 23:13
Vai a lissone da barriera corallina in via san rocco trovi di tutto e a prezzi ragionevoli...a volte anche in offerta !!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |