Entra

Visualizza la versione completa : Goccia blu campania

franconapoli
12-02-2012, 22:55
Salve a tutti
La passione e la dedizione per un hobby comune quale l'acquariofilia ha raggruppato in campania coloro i quali dopo anni di esperienze e sacrifici non si accontentano mai dei risultati avuti e sentono costante la necessità di approfondire e ricercare nel settore acquariofilo nuove soluzioni e nuove idee con un unico obbiettivo quello di sensibilizzare e coinvolgere più persone alle meraviglie del mare.
Ho quindi il grandissimo piacere di annunciarvi la nascita dell'associazione Goccia Blu Campania. L'associazione nasce sulla scia delle Goccia Blu Livorno e Veneto già presenti in Italia e affermatesi negli ultimi anni come centri di diffusione di cultura e conoscenze acquariofile.
Con questi presupposti abbiamo voluto ufficializzare il nostro gruppo creando questa associazione di promozione culturale con il fine di diffondere sia la cultura dell'acquariofilia consapevole sia la cultura della protezione e conoscenza degli ambienti acquatici, dell'ecologia, della fisiologia e di tutto ciò che circonda l'acquariofilia propriamente detta.

ALGRANATI
12-02-2012, 23:05
bravissimi....complimenti e in bocca al lupo;-)

massili
12-02-2012, 23:06
Complimenti, mi fa molto piacere, è ammirevole che da questo bellissimo hobby nascano cose del genere. Ne avevo già sentito parlare... #70

maxcc
12-02-2012, 23:06
complimenti #25#25

JeFFo
12-02-2012, 23:09
Grazie Matteo
iniziamo questa avventura pieni di entusiasmo, ci son tante cose da poter fare, i primi incontri, preparativi, si son svolti in un clima di assoluta amicizia ed è così che vogliamo costruire l'associazione. Un grazie sentito agli amici di Goccia Blu Livorno e Veneto che hanno contribuito a far si che tutto ciò fosse possibile. Un ringraziamento da parte mia anche alla "vecchia guardia" di acquariofili campani che ci ha dato grosso supporto e tanti consigli dettati dall'esperienza del vecchio Gruppo acquariofilo Partenopeo.

GROSTIK
12-02-2012, 23:11
#25 buon lavoro allora ;-)

franconapoli
12-02-2012, 23:22
grazie a tutti
come dice Mirko (jeffo) siamo partiti gia molto affiatati ,se si tiene conto che i membri fondatori ne sono 15,
E un bel gruppo di acquariofili sia marino che dolce,qualche vecchietto che puo solo aiutarci con la sua esperienza, sono davvero contento di questa nuova avventura intrapresa con delle persone che ritengo ottime sotto ogni profilo sia acquariofilo che non.

bigjim766
12-02-2012, 23:36
avvertiteci quandi sarete pronti

JeFFo
12-02-2012, 23:37
Noi veramente siamo già pronti ... :-)

Manuelao
12-02-2012, 23:39
Complimenti #25

In bocca al lupo

Emanuele

JeFFo
12-02-2012, 23:39
Grazie a tutti, vogliamo fare cose buone :-)

zebrasoma78
12-02-2012, 23:54
ottimo braviiiii !!!!!

mi piacerebbe avere anche "Goccia blu Piemonte"........ visto che di acquariofili piemontesi c'è ne a bizzeffe!....

senecard
12-02-2012, 23:54
La storia ci insegna che da soli si riesce a costruire un qualcosa fino ad un certo punto superare i propri limiti è possibile con la condivisione e la diversa visione che ognuno di noi ha maturato nel tempo e mette a disposizione degli altri pronti ad imparare dalle vostre cresceremo insieme con l'unico obbiettivo di amare le creature che alleviamo. Un saluto Cesare

franconapoli
12-02-2012, 23:59
La storia ci insegna che da soli si riesce a costruire un qualcosa fino ad un certo punto superare i propri limiti è possibile con la condivisione e la diversa visione che ognuno di noi ha maturato nel tempo e mette a disposizione degli altri pronti ad imparare dalle vostre cresceremo insieme con l'unico obbiettivo di amare le creature che alleviamo. Un saluto Cesare

A volte mi fai preoccupare#rotfl##rotfl#

senecard
13-02-2012, 00:04
....a volte mi preoccupo anche io....#rotfl#

JeFFo
13-02-2012, 00:16
A conoscervi dovete vedere come mi preoccupo io :-D

Orysoul
13-02-2012, 00:24
complimenti raga!!!!
goccia blu livorno sta monopolizzando tutta italia#18

fortunatamente#70

dodarocs
13-02-2012, 00:46
Bravi!!!#70

franconapoli
13-02-2012, 01:02
Bravi!!!#70

Gia ho in mente un escursione a casa tua hahahahahahahahahahahahaa#rotfl##rotfl##rotfl##rot fl##rotfl#
Quindi penso che cambieri giudizio sul bravi #19#18

dodarocs
13-02-2012, 01:09
Bravi!!!#70

Gia ho in mente un escursione a casa tua hahahahahahahahahahahahaa#rotfl##rotfl##rotfl##rot fl##rotfl#
Quindi penso che cambieri giudizio sul bravi #19#18

Cattivi!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

franconapoli
13-02-2012, 08:20
per qualsiasi info potete contattare i seguenti utenti:
jeffo ,sedecar,franconapoli tramite mp oppure cercare su facebook la pagina Goccia blu Campania -28-28-28-28-28-28-28

sakko12
13-02-2012, 09:58
#25Bravissimiii#25 !! Mi fa veramente piacere vedere che finalmente qualcosa si muove a livello addirittura nazionale !

andrea dazzi
13-02-2012, 10:03
complimenti raga!!!!

fortunatamente#70

Per correttezza direi Goccia Blu Toscana...#70
Complimenti a Mirko ed a tutti gli amici Campani,siete stati velocissimi,considerato che l'idea era nata a dicembre a Fiumicino!!
Evidentemente il substrato era già fertile...
Adesso aspettiamo di mettere qualche altra bandierina sul resto di' Italia in modo che Goccia Blu possa divenire una realtà nazionale -37

Wurdy
13-02-2012, 10:16
#25 #25

Ottimo ragazzi !!
P.S. chi è il presidente ?

P.S. lo "storico" è socio onorario immagino :-D

franconapoli
13-02-2012, 10:17
complimenti raga!!!!

fortunatamente#70

Per correttezza direi Goccia Blu Toscana...#70
Complimenti a Mirko ed a tutti gli amici Campani,siete stati velocissimi,considerato che l'idea era nata a dicembre a Fiumicino!!
Adesso aspettiamo di mettere qualche altra bandierina sul resto di' Italia in modo che Goccia Blu possa divenire una realtà nazionale -37

il fatto del monopolio non l ho capito #24#24#24#24#24

Andrea il terreno era molto fertile .......... noi gia facevamo serate acquariofile da ormai 5 anni +- e prima di noi c erano i vecchi saggi ................. diciamo che istituendo quest associazione vogliamo allargale le attività e comunque fare un qualcosa di continuativo nel tempo .

crediamo molto in questa cosa e spero che venga su bene ....... grz per i complimenti
------------------------------------------------------------------------
#25 #25

Ottimo ragazzi !!
P.S. chi è il presidente ?

P.S. lo "storico" è socio onorario immagino :-D

le cariche sono le seguenti
jeffo (mirko è presidente) sedecar (cesare) e vicepresidente ,Io tesoriere
poi ci sono altri due consiglieri .

Wurdy lo storico è socio fondatore ...... non lo chiamare cosi si offende ......ultimamente si fa chiamare Vintage #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

erisen
13-02-2012, 10:27
bravi ragazzi, complimenti :-) e vi invidio, nelle Marche dubito salterà fuori qualcosa del genere

Federico Rosa
13-02-2012, 10:32
Lodi, lodi e lodi a tutto il gruppo, ho il piacere di aver conosciuto molti di voi ai vari convegni e la passione che vi anima è sicuramente un ottimo punto di partenza #36# e poi voi avete l'Antico :-D

ottimo braviiiii !!!!!

mi piacerebbe avere anche "Goccia blu Piemonte"........ visto che di acquariofili piemontesi c'è ne a bizzeffe!....

E allora cosa aspetti datti da fare, anche voi siete già un bel gruppo che si ritrova con continuità, organizzarsi in una associazione è molto semplice e con le esperienze dei 4 gruppi già esistenti (Goccia Blu Campania, Toscana e Veneto e WRRK) non avreste nemmeno da sbattervi troppo con statuti e regolamenti #36#

Piccolo inciso tecnico: riuscire ad avere 5 gruppi sparsi in tutta Italia trasformerebbe "LE ASSOCIZIONI GOCCIA BLU" in associazione di rilevanza nazionale ... sarebbe possibile iscriversi in appositi registri ed addirittura chiedere dei finanziamenti (anche se vista la crisi non ci sarebbero certo dati #07 ) però non si sa mai #70

franconapoli
13-02-2012, 10:42
Lodi, lodi e lodi a tutto il gruppo, ho il piacere di aver conosciuto molti di voi ai vari convegni e la passione che vi anima è sicuramente un ottimo punto di partenza #36# e poi voi avete l'Antico :-D

ancora ....lui è vintage e non antico se vi becca so kakki vostri #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

andrea dazzi
13-02-2012, 10:43
Hai ragione Franco il termine esatto non e' monopolizzare ma contagiare....#70

Geppy
13-02-2012, 11:00
Prima di tutto AUGURI alla neonata Goccia Blu Campania. :-)

Come diceva Franco, ci si riuniva già da anni grazie alla sua disponibilità ed ospitalità ed a Rosario (altro socio fondatore) che ha sempre fatto da collante e promotore degli incontri.

Non si era mai pensato ad una associazione, pur venendo alcuni di noi dal GAP, perchè, in fondo..... già lo eravamo nei fatti.

Però...... vedere il successo e l'entusiasmo di Goccia Blu Toscana, ci ha fatto rendere conto del fatto che ufficializzando l'associazione si può fare cultura a ben altri livelli aumentando decisamente il numero dei partecipanti.

Il primo passo è stato fatto e, spero, si possa degnamente estendere al dolce in modo più fattivo (alcuni soci fondatori sono coltivatori di "insalata" ed allevatori di "dischi volanti" di un certo livello) #18

Ancora auguri, Goccia Blu Campania!:-)

alegiu
13-02-2012, 11:03
Complimenti alla nuova Goccia Blu!!!

Visto che siamo tanti anche in Emilia Romagna sarebbe bello riuscire a creare qualcosa anche qui da noi. :-)

franconapoli
13-02-2012, 11:05

Come diceva Franco, ci si riuniva già da anni grazie alla sua disponibilità ed ospitalità ed a Rosario (altro socio fondatore) che ha sempre fatto da collante e promotore degli incontri.

Non si era mai pensato ad una associazione, pur venendo alcuni di noi dal GAP, perchè, in fondo..... già lo eravamo nei fatti.

Però...... vedere il successo e l'entusiasmo di Goccia Blu Toscana, ci ha fatto rendere conto del fatto che ufficializzando l'associazione si può fare cultura a ben altri livelli aumentando decisamente il numero dei partecipanti.

Il primo passo è stato fatto e, spero, si possa degnamente estendere al dolce in modo più fattivo (alcuni soci fondatori sono coltivatori di "insalata" ed allevatori di "dischi volanti" di un certo livello) #18

non ti sei accorto che ti hanno dato del Antico .................... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Federico Rosa
13-02-2012, 11:06

Visto che siamo tanti anche in Emilia Romagna sarebbe bello riuscire a creare qualcosa anche qui da noi. :-)

Non mi piace ripetermi quindi ;-)

non ti sei accorto che ti hanno dato del Antico .................... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Guarda che io sono autorizzato a me Geppy mi vuole bene :-))

franconapoli
13-02-2012, 11:08

fatelo ............. visto che siete tanti -35-35-35

Non mi piace ripetermi quindi ;-)

non lo metto indubbio ....ma ultimamente ama e vuole essere definito Vintage e non antico

Federico Rosa
13-02-2012, 11:20
Buono a sapersi, resetto e mi adeguo Geppy = Vintage :-D :-D :-D

cosa non si fa per far contento un amico #36#

Geppy
13-02-2012, 11:22

:-):-):-)

JeFFo
13-02-2012, 11:44
I vecchi soci del GAP, in via del tutto ufficiosa, hanno da sempre continuato a "fare" associazione. La si chiamava in un altro modo, ma poco è cambiato. Se l'acquariofilia a Napoli e in Campania esiste e ha tanti adepti, qualcuno anche di un certo livello come FrancoNapoli e Gennaro Riccio, è sinceramente grazie alla "vecchia guardia" che con dedizione, giorno per giorno, ha portato avanti la politica di una sincera, etica e consapevole acquariofilia. Noi siamo stati fortunati a poter "sfruttare", nell'accezione più innocua del termine, ciò che è già stato fatto.
Rosario, Geppy, Lino ma anche gli stessi Cesare, Gennaro e Franco sono la "cultura" della nostra associazione sia come conoscenze strettamente acquariofile sia come capacità umane di aiutare gli altri. Grazie ad Andrea e Federico siamo stati semplicemente "contagiati" dall'idea di una struttura ufficiale, che ci possa donare capacità diverse di dialogo con istituzioni e possa aprire nuove esperienze per i soci. Sono onestamente felice di far parte, nel mio piccolo, di questo progetto e spero che i napoletani e i campani apprezzino ciò che è stato fatto e i nostri progetti per il futuro.
La cosa ancor più bella è che, in questo periodo di sicura difficoltà, il nostro hobby nonostante la contrazione innevitabile di mercato, non sembra in via di estinzione.
L'incontrare gli amici di Goccia Blu e del WRRK è un tassello in più che mi fa ben sperare per il futuro.

Può darsi che con questa associazione io riesca anche a imparare un pò di acquariofilia :-D
un saluto a tutti!
Mirko Mutalipassi

franconapoli
13-02-2012, 12:15
I vecchi soci del GAP, in via del tutto ufficiosa, hanno da sempre continuato a "fare" associazione. La si chiamava in un altro modo, ma poco è cambiato. Se l'acquariofilia a Napoli e in Campania esiste e ha tanti adepti, qualcuno anche di un certo livello come FrancoNapoli e Gennaro Riccio, è sinceramente grazie alla "vecchia guardia" che con dedizione, giorno per giorno, ha portato avanti la politica di una sincera, etica e consapevole acquariofilia. Noi siamo stati fortunati a poter "sfruttare", nell'accezione più innocua del termine, ciò che è già stato fatto.
Rosario, Geppy, Lino ma anche gli stessi Cesare, Gennaro e Franco sono la "cultura" della nostra associazione sia come conoscenze strettamente acquariofile sia come capacità umane di aiutare gli altri. Grazie ad Andrea e Federico siamo stati semplicemente "contagiati" dall'idea di una struttura ufficiale, che ci possa donare capacità diverse di dialogo con istituzioni e possa aprire nuove esperienze per i soci. Sono onestamente felice di far parte, nel mio piccolo, di questo progetto e spero che i napoletani e i campani apprezzino ciò che è stato fatto e i nostri progetti per il futuro.
La cosa ancor più bella è che, in questo periodo di sicura difficoltà, il nostro hobby nonostante la contrazione innevitabile di mercato, non sembra in via di estinzione.
L'incontrare gli amici di Goccia Blu e del WRRK è un tassello in più che mi fa ben sperare per il futuro.

Può darsi che con questa associazione io riesca anche a imparare un pò di acquariofilia :-D
un saluto a tutti!
Mirko Mutalipassi

sposo pienamente tutto tranne il terzultimo rigo...................... #24#24#24#24#07#07#07#07#07 ho qualche serio dubbio che tu ci riesca #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

ps scherzo lo sai hhhhahahahahahah sei un grande

JeFFo
13-02-2012, 12:18
Prossima volta che vengo a farti visita... ho dell'uranio impoverito... potremmo vedere delle fluorescenze nel tuo acquario che non immagini! :-D

franconapoli
13-02-2012, 12:54
Prossima volta che vengo a farti visita... ho dell'uranio impoverito... potremmo vedere delle fluorescenze nel tuo acquario che non immagini! :-D

sese ................. provalo in vasca tu è meglio io gia do olio di oliva e farina caputo in vasca con ottimi risultati #rotfl##rotfl##rotfl#

gep
13-02-2012, 13:11

Hai ragione, di "teste di cacca" nel gruppo ce ne sono parecchie! :-D :-D :-D :-D

Io in primis! :-))

Un "in bocca al lupo" al gruppo GBC, che possa raggiungere i risultati e le soddisfazioni del GB Toscana e che riesca a radicarsi davvero in tutta la regione! #70

sky1958
13-02-2012, 13:18
GRANDIIIII...leggo solo ora....causa lavori di ristrutturazioni in casa e nello specifico nello studio, dove sto riallestendo due mega-taleari (qualche foto a breve).
Di tanto in tanto si potrebbe anche fare un raduno nazionale delle associazioni gemellate, senza expo e/o fini commerciali.... al solo e puro scopo di incontrarci, cazzarare, e .... ovviamente .... pappare :-D

Per il discorso di Federico, riguardo alle sovvenzioni, noi l'abbiamo già esaminato, ma, ahimè, i comuni o le regioni stanziano dei fondi solo per le associazioni a sfondo sociale e onlus... noi siamo inseriti nella sezione "superfluo" o hobby che dir si voglia.

Piuttosto perché non ci scambiamo i banner? La mia mail è sky1958@libero.it (che fantasia eeeehhhhhh????

giangi1970
13-02-2012, 13:28
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma pure Mario avete fatto entrare????????????
Ma vi rendete conto di chi vi siete messi in casa!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

:-D:-D:-D:-D

gep
13-02-2012, 13:40
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Sarei fondatore.... -42-42-42-42-42

Quando t'acchiappo... #28b#28b#28b#28b

Un abbraccio Gialuca! -28

JeFFo
13-02-2012, 13:56
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Ma chi l'ha fatto entrare a GEP???? se lo acchiappo!!!!! :-D:-D:-D

giangi1970
13-02-2012, 14:10
:-d:-d:-d:-d

franconapoli
13-02-2012, 14:37
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Ma chi l'ha fatto entrare a GEP???? se lo acchiappo!!!!! :-D:-D:-D

un brutto ceffo #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# avuto un -86-86-86-86-86- idea

Amico Pesce
13-02-2012, 14:39
complimenti ragazzi..........iniziativa meravigliosa,

Tarlo
13-02-2012, 15:08
#25#25#25
Complimenti!!!!
E buon lavoro...

Felix7
13-02-2012, 19:40
Complimentoni all' associazione appena nata!!!!!!#70 che dire bravi e continuate così...........#25#25
Io sono di origini campane quindi mi fa solo piacere..............BRAVI!!!!!!!!!#70

arturo
13-02-2012, 19:55
ma andando al sodo ,
in cosa si traducono gli incontri come associazione? avete un locale in affitto oppure andate in villa da geppy?

franconapoli
13-02-2012, 20:11
ma andando al sodo ,
in cosa si traducono gli incontri come associazione? avete un locale in affitto oppure andate in villa da geppy?

al momento tutti gli incontri si sono tenuti da me ho un ristorante pizzeria al centro di napoli ,ma la fondazione è avvenuta a casa del vintage ........................

affrontiamo vari discorsi durante le serate , tu pensa a una domanda, bè quella sarà stata un argomento o lo sarà in futuro -35-35#18#18:-))

arturo
13-02-2012, 20:25
non avete mai pensato di fare una vasca associativa sul quale sperimentare?

franconapoli
13-02-2012, 20:56
non avete mai pensato di fare una vasca associativa sul quale sperimentare?

si ma è mediterranea .credo che tra un po partiremo con un marino tropicale

JeFFo
13-02-2012, 21:05
ma andando al sodo ,

Gli incontri si traducono nel trattare da vari punti di vista differenti un determinato argomento scelto a priori. L'argomento non è solo legato all'acquariofilia ma anche alla ecofisiologia, ecologia in senso stretto, anatomia etc... di animali marini o ambienti marini.

Tralasciando poi il fatto che in associazione si tende a divenire amici e divertirsi alle serate, già il sol fatto di poter discutere con persone che hanno la stessa passione può valere il disturbo di mangiare una pizza fatta dal nostro Franco... o forse gli incontri nascono per mangiare la pizza di Franco? :-D

Detto ciò l'associazione non è soltanto questo. un esempio? Il turtle point, centro recupero di tartarughe con sede a Napoli, vicino Nisida, è chiuso al pubblico ma è liberamente visitabile da associazioni come la nostra e siamo anche già pronti per poterlo visitare. Stesso discorso si applica a tante altre attività.

Per il discorso vasca marina di sperimentazione a mio parere è prematuro parlarne, è importante fare , al momento, altre cose.
Inoltre la sperimentazione non avrebbe valore scientifico in quanto bisognerebbe attuare un esperimento, azzerare TUTTO e ripartire onde evitare un elevato numero di variabili (es: residui di una precedente sperimentazione). Al momento ciò non è quindi fattibile nè proponibile.

ROBJ
13-02-2012, 22:01
complimenti ragazzi continuate cosi!!!!

zebrasoma78
13-02-2012, 23:52

ottimo braviiiii !!!!!

E allora cosa aspetti datti da fare, anche voi siete già un bel gruppo che si ritrova con continuità, organizzarsi in una associazione è molto semplice e con le esperienze dei 4 gruppi già esistenti (Goccia Blu Campania, Toscana e Veneto e WRRK) non avreste nemmeno da sbattervi troppo con statuti e regolamenti #36#

Piccolo inciso tecnico: riuscire ad avere 5 gruppi sparsi in tutta Italia trasformerebbe "LE ASSOCIZIONI GOCCIA BLU" in associazione di rilevanza nazionale ... sarebbe possibile iscriversi in appositi registri ed addirittura chiedere dei finanziamenti (anche se vista la crisi non ci sarebbero certo dati #07 ) però non si sa mai #70

Ciao Federico.....
ma io sono un pivellino......qui ci vuole gente seria!!!

p.s. : per curiosità si potrebbe venire a conoscenza dello statuto e del regolamento....un esempio almeno?.... ( o chiedo troppo?#12 se non si può va bene lo stesso)

ciao Alessio-28

JeFFo
13-02-2012, 23:54
statuto e atto costitutivo verranno postati pubblicamente sul sito in contruzione. volendo possiamo inserire anche il regolamento interno che però non è un atto ufficiale.

zebrasoma78
14-02-2012, 00:00
statuto e atto costitutivo verranno postati pubblicamente sul sito in contruzione. volendo possiamo inserire anche il regolamento interno che però non è un atto ufficiale.

ok.... grazie per la fulminea risposta.... aspetterò allora il sito......
no era tanto per capire di cosa si tratta.....

Geppy
14-02-2012, 00:33
andate in villa da geppy?

MAGARI!

abito in condominio, al 7° piano...... :-))

marcolorenzini
14-02-2012, 00:42
#25#25#25#25#25

Daniel-T
14-02-2012, 09:43
complimenti!!!! ora Goccia Blu "copre" tutta Italia....

Federico Rosa
14-02-2012, 10:35

ottimo braviiiii !!!!!

Ciao Federico.....
ma io sono un pivellino......qui ci vuole gente seria!!!

p.s. : per curiosità si potrebbe venire a conoscenza dello statuto e del regolamento....un esempio almeno?.... ( o chiedo troppo?#12 se non si può va bene lo stesso)

ciao Alessio-28

La mia risposta è meno fulminea ma spero altrettanto esaustiva: se vai sul sito di Goccia Blu Toscana trovi tutto nell'apposita sezione #36# regolamento e statuto sono depositati presso l'agenzia delle entrate quindi sono documenti ufficiali non ci sono segreti -28

http://www.gocciablu.net/documenti-associazione

JeFFo
20-02-2012, 12:19
Per tutti i campani: il giorno 26/02 ci incontreremo a Napoli (piazza Garibaldi) ore 17. L'assemblea dei soci è aperta a tutti. Parleremo di varie iniziative :
visite al turtle point napoletano
gruppo per brevetti subacquei Open
Visita a livorno (metà Marzo).
inoltre parleremo di Frag e Plug

Saluti

RobyVerona
22-02-2012, 19:08
Arrivo solo ora su questo tread ma avevo già sentito parlare della nuova realtà Campana. La nascita di nuovi "satelliti" mi fa molto piacere e spero sempre ne nascano sempre di più. Vi faccio i miei migliori auguri per un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. E... Vi aspettiamo dietro al bancone "Goccia Blu" di Cerea.

gep
02-04-2012, 16:12
Ragazzi vi informo che abbiamo aggiunto un altro piccolo tassello al gruppo, la nostra pagina internet:

www.gocciablucampania.it

;-)