Visualizza la versione completa : chi mi può aiutare?
da quando ho montato lampade sfiligoi il mio acquario mi si sta facendo marrone e verde.....e ciano
oltre a cambiare le lampade che dapo 3 mes ho deciso di cambiarle...
l'animali sono grazie a Dio in ottima forma (ho solo molli)cosa posso fare....posso lasciare la vasca al buio per 3 gg forse elimino qualcosa............
andrea211299
18-02-2012, 22:11
ti conviene fare una settimana di buio e ricoprire i vetri con del giornale
Quanti consigli grazie....forse ho sbagliato forum
marco torino
19-02-2012, 09:54
Non hai sbagliato forum capita anche a me di non ricevere molte risposte Cmq dovresti esser piu chiaro nella descrizione così ti possiamo aiutare meglio nel senso come hai fatto la maturazione hai fatto il mese di buio i valori come sono?? Che metodo di gestione usi?? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Redpin70
19-02-2012, 12:47
Basta mettere una foto, almeno visivamente si può capire meglio !
ALGRANATI
19-02-2012, 14:58
Ma scusa cosa c'entra fare il buio con gli ani mali che diventano marroni..
Mi sa' che ci ha mollato, si è incaz...to
io non mollo..ho mollatoooo........ho solo fatto di testa mia...............tirerò avanti cosi dato che con la mia ignoranza in ambito di acquariologia e tanta ...... spero di risolvere cosi altrimenti staccherò la spina sono esausto:::::::::::::::: grazie a tutti
ALGRANATI
19-02-2012, 23:01
per cosa si dovrebbe essere incazzato scusa??
stavamo discutendo...mica caziandolo o litiogando
per cosa si dovrebbe essere incazzato scusa??
stavamo discutendo...mica caziandolo o litiogando
del fatto che da un po' che aveva scritto il post e non aveva ricevuto risposte subbito, mi sembra che sopra si lamentava di questo, comunque la mia era una batuta, se qualcuno è rimasto male chiedo scusa
Redpin70
20-02-2012, 11:16
io non mollo..ho mollatoooo........ho solo fatto di testa mia...............tirerò avanti cosi dato che con la mia ignoranza in ambito di acquariologia e tanta ...... spero di risolvere cosi altrimenti staccherò la spina sono esausto:::::::::::::::: grazie a tutti
Posta una foto....o almeno di cosa stai facendo !!!
ciao redpin70 oggi dopo la guarigione di una brutta influenza ho deciso di fare un cambio e ho spazzolato le rocce nel secchio......poi ho sostituito i neon .....ma ti posso dire che ho tante tantissime alghe filamentose....forse una dolabella mi potrebbe aiutare
Una domanda,quando dici che hai sostituito con le sfiligoi,hai sostituito la plafo con un'altra?
no ho sbagliato...ho sostituito i neon
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |