Visualizza la versione completa : Cynarina affamata
Possibile che la cynarina cerchi di mangiare una stella della sabbia?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stefano G.
12-02-2012, 18:24
è possibile #36#
sono animali predatori ...... mangiano tutto quello che riescono a prendere
why?
con i tentacolini ha come incollato un vertice della stella che è sembrata "sofferente" al contatto e si è velocemente ritirata (con parecchie difficoltà, sembrava come che i tentacoli fossero incollati al suo tessuto)
Riccio79
13-02-2012, 09:08
Come già detto sopra può essere.... Io alla mia praticamente tutte le sere gli faccio cadere sulla bocca 2 o più granuli del cibo del pagliaccetto... Gradisce molto.... Infatti è bella gonfia.... Ieri sera ho provato a darle un pezzettino di cozza, dovevi vedere come ha estroflesso i polipi e se l' è acchiappata!! E tempo 5 minuti, aveva di nuovo estroflesso i polipi perché sentiva l'odore dei granuli del pagliaccetto e altri pezzi di cozza e vongola che davo alla caulastrea e alla dunca!!
si sono lps piuttosto esigenti da questo punto ( al contrario ad esempio della caulastrea che può essere tranquillamente non nutrita) animali come la cynarina, la trachiphylia, la catalaphylia ecc ogni tanto (e per chi ne a voglia e tempo tutti i giorni) un pezzettino di pesce lo gradiscono molto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |