Visualizza la versione completa : iniziare ad integrare qualcosa?
Salve a tutti, sono in maturazione dsb da settembre, al momento in vasca ho solo 2 eufillie e 1 plerogirara sinuosa..oltre a qualche molle, secondo voi anche se solo per 3 lps mi conviene iniziare ad integrare qualcosa oppure continuo cosi fino a che nn aggiungo altri animali?
I valori come sono?
Non è che si integra così,tanto per...
Stefano G.
12-02-2012, 16:44
con gli animali che hai bastano i cambi ;-)
Solo cambi eh? I valori se parli di mg e ca non li ho misurati..:-(
Senza misurazioni,come fai a sapere se c'è qualche elemento da reintegrare e quanto?
Fai prima i test e poi vedi,se sono nella norna non va reintegrato nulla e ti bastano i soli cambi parziali;-)
Ho fatto il test del calcio (salifert) , l'ho fatto due volte , a quanto mi dice il test il calcio è a 0 , ma è possibile?
Direi di no....
Sicuramente sbagli qualcosa
Cavoli lho fatto due volte apposta..da quanto sapete il viraggio al blu e' netto o leggero?
Se non ricordo male il viraggio può essere tendente al blu o al grigio,comunque si nota il cambiamento,ma non è estremo il viraggio
Verso la fine dell'ml sembra tndere al blu, ma miscelando anche alla fine dell ml rimane rosa, solo un po piu scuro..
il piccolo cono cilindrico sulla siringa da 1ml lo metti?
Il test lo esegui goccia a goccia e agitando dopo ogni goccia?
se intendi la punta la metto, test l'ho fatto goccia a goccia agitando ogni 2
Qualcosa non torna,non puoi avere il calcio a 0,lo integri anche con i soli cambi d'acqua parziali e regolari
guarda di cambi ne faccio circa 1 mensile, avolte puo' passare un po' di piu', a volte un po' di meno, dipende quanti nitrati mi trovo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |