Visualizza la versione completa : Whitney Houston se ne andata...........
.........una delle voci piu belle in assoluto...................sono dispiaciuto
Purtroppo era entrata in un tunnel senza uscita.....
Manuelao
12-02-2012, 12:57
Come già detto purtroppo non si apprezza quello che si ha..
Emanuele
Ciccio66
12-02-2012, 13:01
Purtroppo era entrata in un tunnel senza uscita.....
si purtroppo capita......
Povera.....
R.P.A.
ALGRANATI
12-02-2012, 13:04
+ che prevedibile
MAURINO fABRIZIO
12-02-2012, 13:48
E inutile cercare una spiegazione...finirei solo per dire cattiverie gratuite...e un mondo davvero ingiusto...
Inviato dal mio iPhone4s
Omar Rold
12-02-2012, 14:46
E' il modo in cui se ne vanno tutti questi artisti che lascia l'amaro in bocca..per il resto come già detto era abbastanza prevedibile, come per Emy W.H.
Sarò insensibile (in effetti in questo periodo mi capita), però sinceramente la notizia non mi fa nè caldo nè freddo..
Con le miserie che ci sono in giro per il mondo non provo alcuna pena per chi potrebbe aver avuto una vita agiata, senza troppi problemi e che la butta nel cesso in questo modo quindi.... avanti un'altra....
ALGRANATI
12-02-2012, 15:16
Manuel....di fatto è un pezzo della nostra storia, della nostra generazione e una grandissima artista.
Emanuele Mai
12-02-2012, 15:17
E' il modo in cui se ne vanno tutti questi artisti che lascia l'amaro in bocca..per il resto come già detto era abbastanza prevedibile, come per Emy W.H.
quoto
Manuel....di fatto è un pezzo della nostra storia, della nostra generazione e una grandissima artista.
...quoto, Matteo! aggiungo che può capitare a tutti, ultra ricchi e non, soprattutto alle persone più sensibili... nessuno può sapere le gioie e i dolori nella vita di una persona...ma per fortuna non tutti reagiamo facendoci del male...lei purtroppo si!
Ma poi ancora non si sà per cosa sia morta......magari gli è venuto semplicemente un malore.
Ma poi ancora non si sà per cosa sia morta......magari gli è venuto semplicemente un malore.
si infatti... dicono che pare sia morta annegata nella vasca da bagno, magari un malore le è stato fatale...
Teo, si hai ragione, io mi riferivo alla persona in sè... Non metto in dubbio la bravuta artistica, quello mai..
Quello che mi fa incazzare è che sicuramente persone così (e parlo di cantanti, attori, giocatori, ecc) non hanno iniziato a drogarsi perchè non arrivavano a fine mesi o comunque avevano problemi che i "comuni mortali" soprattutto in questi periodi possono avere... Non hanno avuto problemi di salute che li hanno "rovinati" o addirittura portati via, ma se la sono cercata...
E' questo che mi fa rabbia!
Chiedo scusa se le mie parole sono state fraintese, non riesco bene a scrivere quello che penso ;-)
si infatti... dicono che pare sia morta annegata nella vasca da bagno, magari un malore le è stato fatale...
Al momento è quello che dicono,però se così fosse,credo che il malore sia dovuto a quello che prendeva.
Peccato perchè come artista era molto brava,almeno ai tempi d'oro della sua carriera
comunque, era una grande artista con voce stupenda . era anche bella.
che riposa in pace , non voglio giudicare , anche se non condivido la vita di abusi che faceva
Maurizio 77
12-02-2012, 16:25
Davvero un gran peccato...!!!
Teo, si hai ragione, io mi riferivo alla persona in sè... Non metto in dubbio la bravuta artistica, quello mai..
Quello che mi fa incazzare è che sicuramente persone così (e parlo di cantanti, attori, giocatori, ecc) non hanno iniziato a drogarsi perchè non arrivavano a fine mesi o comunque avevano problemi che i "comuni mortali" soprattutto in questi periodi possono avere... Non hanno avuto problemi di salute che li hanno "rovinati" o addirittura portati via, ma se la sono cercata...
E' questo che mi fa rabbia!
Chiedo scusa se le mie parole sono state fraintese, non riesco bene a scrivere quello che penso ;-)
questo è pure vero, anche io non sopporto chi lo fa perchè i troppi soldi facili e la bella vita gli danno alla testa... ma nel caso di whitney è cominciato tutto dal suo fallimento matrimoniale, aveva amato, perdonato e avuto una figlia con quell'uomo se così si può chiamare...in questo caso è stato il suo fallimento più grande e a differenza di molte altre donne non è riuscita a rifarsi una vita...forse nel sup caso èra solo una donna sola e troppo sensibile...
addio whiney... quanto mi piacevano le sue canoni, specialmente i have nothing... spettacolare donna però molto sfortunata...
Frascuzzo
13-02-2012, 04:44
Secondo me, come successo ad Amy Winehouse, le persone che le erano attorno, vedi Manager o quant'altro, hanno spremuto finchè ce n'era e poi l'hanno mollata...
Era una bella donna con una gran voce...
Addio whitney..un pezzo della nostra storia..evidentemente è difficile avere tanta fama..
Marco AP
13-02-2012, 17:33
Io penso che arrivare a quegli apici di notorietà sia veramente un'arma a doppio taglio. Devi avere un carattere d'acciaio e una intelligenza superiore alla norma per fare fronte a repentini cambiamenti di stati d'animo e di umore che certe situazioni ti impongono. Se non sei forte abbastanza il rischio di morire è altissimo. Per spiegarmi meglio... Quando sei all'apice tutti ti cercano, tutti ti vogliono, tutti ti amano e il tuo ego è sempre alimentato fino a massimi livelli. Provare senzazioni di questo tipo penso sia bellissimo e gratificante... ma come per ogni cosa, tutto passa e se sei intelligente e hai un carattere forte sai reagire capendo la situazione e impari ad alimentare il tuo ego sempre meno, fino a tornare alla normalità... se invece sei debole di carattere... allora sostituisci l'amore del pubblico, dei fans, dei media ecc. con l'alcool e la droga... c'è poco da fare... questo è successo a molti artisti purtroppo, ma anche a personaggio dello sport (vedi maradona tanto per citarne uno).
Frascuzzo
14-02-2012, 12:32
Io penso che arrivare a quegli apici di notorietà sia veramente un'arma a doppio taglio. Devi avere un carattere d'acciaio e una intelligenza superiore alla norma per fare fronte a repentini cambiamenti di stati d'animo e di umore che certe situazioni ti impongono. Se non sei forte abbastanza il rischio di morire è altissimo. Per spiegarmi meglio... Quando sei all'apice tutti ti cercano, tutti ti vogliono, tutti ti amano e il tuo ego è sempre alimentato fino a massimi livelli. Provare senzazioni di questo tipo penso sia bellissimo e gratificante... ma come per ogni cosa, tutto passa e se sei intelligente e hai un carattere forte sai reagire capendo la situazione e impari ad alimentare il tuo ego sempre meno, fino a tornare alla normalità... se invece sei debole di carattere... allora sostituisci l'amore del pubblico, dei fans, dei media ecc. con l'alcool e la droga... c'è poco da fare... questo è successo a molti artisti purtroppo, ma anche a personaggio dello sport (vedi maradona tanto per citarne uno).
Giusto! Anch'io la penso così! E quando sono in difficoltà chissà quante persone saltano fuori pronte a sfruttare la situazione!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |