Visualizza la versione completa : A quale altezza la metto?
Reef Aquarium
12-02-2012, 09:02
Buongiorno a tutti...allora vorrei installare una mensola sotto la quale voglio appendere la plafoniera...mi domando però a quale altezza devo metterla dalla vasca per evitare problemi di condensa?
Maurizio Senia (Mauri)
12-02-2012, 11:14
Buongiorno a tutti...allora vorrei installare una mensola sotto la quale voglio appendere la plafoniera...mi domando però a quale altezza devo metterla dalla vasca per evitare problemi di condensa?
Almeno a 50cm per poter appende un'eventuale Plafo e poterla regolare.;-)
stavo pensando anche io alla mensola...il fattore condensa mi era sfuggito...per stare tranquilli al 100% a che altezza possiamo metterla?
Reef Aquarium
12-02-2012, 14:47
si pensavo a 60 cm...non vorrei però che sia ugualmente bassa e mi si formano gocce d'acqua...voi che dite?
Maurizio Senia (Mauri)
12-02-2012, 14:58
si pensavo a 60 cm...non vorrei però che sia ugualmente bassa e mi si formano gocce d'acqua...voi che dite?
io ho la Plafoniera a 12cm dal livello e non si crea nessuna condensa......a 50cm e sicuro.;-)
Reef Aquarium
12-02-2012, 15:31
ora si che mi hai rassicurato...grazie..
calcola che una mensola bassa sopra l'acquario + plafo che scende son brutte a impatto visivo, meglio stare più alti con la mensola e poi scendere con la plafo,,,la mia è cosi
http://s8.postimage.org/7cucj91ht/DSCF0437.jpg (http://postimage.org/image/7cucj91ht/)
sono a 65cm dal bordo vasca
Reef Aquarium
12-02-2012, 23:48
ok grazie a tutti..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |