Visualizza la versione completa : 2 pulcher maschi insieme
cuttysark293
12-02-2012, 00:11
Salve ragazzi..i miei due pulcher entrambi maschi (purtroppo comprati per una coppia#18), si inseguono di continuo, e a volte quello più piccolo sembra davvero nei guai. Sono passati un paio di mesi da quando gli ho acquistati e ovviamente il negoziante non se li prende più indietro nemmeno comprandomi un' altra femmina..(evito commenti..). Di conseguenza oltre a metterlo sul mercatino non so che fare , anche perchè non voglio spedirlo con questo freddo. Avete qualche consiglio . Premetto che non ho un altra vasca per separarli.#28g
Ciao, hai un negoziante molto responsabile... Si chiama Schettino per caso? Ironia a parte è grande la vasca? Cerca di fornire più nascondigli che puoi, finchè non riesci a dare via uno dei due maschi...
P.s. Prova magari ad altri negozi, più seri magari...
cuttysark293
12-02-2012, 00:35
Ciao, hai un negoziante molto responsabile... Si chiama Schettino per caso? Ironia a parte è grande la vasca? Cerca di fornire più nascondigli che puoi, finchè non riesci a dare via uno dei due maschi...
P.s. Prova magari ad altri negozi, più seri magari...
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ottima questa ! Ho un 100L netti e ho molte piante. Infatti il piccolo dei due si nasconde spesso ma appena esce fuori parte l'inseguiento.
Ciao
Io tempo fa ne presi un trio(il negoziante mi aveva assicurato che si trattava di 1M e 2 F >:-( ),invece si rivelarono 2 maschi e 1 femmina.Fatto sta che appena ambientati il maschio un pò più grande(era circa 3,5cm) spadroneggiava in lungo e in largo nel mio 130 litri,costringendo gli altri 2 a stare perennemente nascosti dietro al filtro,appena li intravedeva partiva l'inseguimento...(e questa situazione è durata per 3 mesi,fino a quando ho tolto il maschio superfluo!!!)
Il fatto che(come il tuo) stanno sempre nascosti li penalizzava dal punto di vista dell'alimentazione,perchè non riescono a nutrirsi adeguatamente...Quindi prova a chiedere a qualche altro negoziante se lo vuole in regalo(magari dopo che ci hai fatto un pò di spesa,di solito,almeno da me,così funziona!!!!)
cuttysark293
13-02-2012, 11:26
ok proverò con l'inganno della spesa allora. ti ringrazio per ulteriore consiglio . ciao
Di niente!Fammi sapere se riesci nell'"impresa"!!!:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |