Visualizza la versione completa : App per tenere traccia dei valori dei nostri acquari
emaurizio
11-02-2012, 14:50
Se puo' servire, segnalo una utile App per iPad che permette di tracciare i valori ( calcio, magnesio, etc.) delle nostre vasche e vederne l'andamento grafico nel tempo.
Si chiama AquaLogger. Scaricabile da AppStore.
marco torino
12-02-2012, 11:00
wo la vado subito a cercare e anche per iphone?
emaurizio
12-02-2012, 16:40
No solo iPad ma ho chiesto allo sviluppatore se uscira' anche x iphone e altro...
Se puo' servire, segnalo una utile App per iPad che permette di tracciare i valori ( calcio, magnesio, etc.) delle nostre vasche e vederne l'andamento grafico nel tempo.
Si chiama AquaLogger. Scaricabile da AppStore.
io ho scaricato aquaplanner,costa di più,ma mi sembra davvero carina!
emaurizio
15-02-2012, 22:35
Si l'avevo scaricata...ma aqualogger oltre il costo inferiore mi sembra anche piu' facile da usare nel senso che l'inserimento dei test dell'acqua si fa piu' facilmente. Lo sviluppatore mi ha promesso poi che nelle prossime versioni inserira' anche la possibilita' di leggere i dati da aquatronica ed altro ancora....
emaurizio
01-03-2012, 21:13
E' uscita la nuova versione. Le novita' sono: aggiunto il REDOX, lo storico dei valori inseriti in forma tabellare.
Inoltre visualizza lo stato dei sensori e e delle prese di Aquatronica in tempo reale collegandosi all'opportuno indirizzo IP.
mariolino89
02-03-2012, 11:57
Ma per Iphone nulla?!?!?!?!?
emaurizio
02-03-2012, 13:51
Per il momento, Dovrebbe uscire tra qualche giorno "AquaControl" (gratuito!) che consente su iPhone di monitorare Aquatronica. Ma sono imminenti ulteriori novita' su entrambe le piattoforme (iPhone, iPad) sempre sullo steso tema.
Maurizio Senia (Mauri)
02-03-2012, 13:54
Sposto in Reef cafè........
Non avendo nè un iPad nè Aquatronica... attendo le novità per iPhone.
Che ne pensate invece della Aquarium Handbook Complete?
Voltaire
03-03-2012, 00:07
Conoscete programmi simili/alternativi per iPhone? Magari gratuiti o versioni lite...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |