Visualizza la versione completa : Nanisti qualcuno passa da sp ms Ge?
Devo buttare via un bel pezzo di montipora digitata azzurra perché mi sta togliendo luce alla rossa e ad una hystrix. Non ho tempo di spedire in questo periodo ma se qualcuno la volesse e fosse in zona. Gianni tu?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Emanuele Mai
11-02-2012, 12:40
come mi piacerebbe averla... la sto pure cercando una digitata azzura..... azz ma sei troppo lontano.... sicuro che non spedisci<?
Te la spedirò a marzo, promesso. Ora non posso propio
mi intereserebbe ma devo ancora partire col nanetto e nel nano/dsb non avrebbe senso inserirla....quindi ti ringrazio ma non posso prenderla.....poi anche se avrei potuto prenderla
non l'avrei presa lo stesso ....è arrivato prima Emanuele....
cmq Mauri prima o poi ci si può vedere a Genova....che ci beviamo qualcosa assieme he???
A me la digitata azzurra tra un po' si unisce ad un'acropora punte lilla, pero' e' così bella e in crescita che rimando sempre il taglio del rametto.
Emanuele Mai
11-02-2012, 14:15
sei un grande Garth..... poi dimmi quanto ti devo
mi intereserebbe ma devo ancora partire col nanetto e nel nano/dsb non avrebbe senso inserirla....quindi ti ringrazio ma non posso prenderla.....poi anche se avrei potuto prenderla
cmq Mauri prima o poi ci si può vedere a Genova....che ci beviamo qualcosa assieme he???
Gianni se vai prendila pure tu.... non ti preoccupare.....:-))
certo mi farebbe piacere averla ma se può evitare di spedirla è meglio :-))
Manuelao
11-02-2012, 14:18
La prenderei anch'io..
:-d
Emanuele
Ragazzi ce n'è per tutti, il punto e' che a febbraio non ho tempo di fare nulla. Da mattina a notte sono impegnato, niente caffè con Gianni (che prenderemo a marzo) ne coda alla posta. Posso giusto incontrarmi per lasciarvi l'animale.. Fatemi sapere.
sei un grande Garth..... poi dimmi quanto ti devo
Gianni se vai prendila pure tu.... non ti preoccupare.....:-))
certo mi farebbe piacere averla ma se può evitare di spedirla è meglio :-))
Niente, le spese di spedizione al max
Emanuele Mai
11-02-2012, 15:21
La prenderei anch'io..
:-d
Emanuele
approfittatore :-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |