PDA

Visualizza la versione completa : iOffer

Abra
10-02-2012, 23:27
Ragazzi porca puttanaccia , ma come si fà a pagare con Pay Pal su questo sito ? su Ebay schiaccio il tastino compra e fà tutto lui , quì non riesco a capire come devo fare #12 non riesco a trovare come impostare la pay pal sempre che si possa fare.....ah la Pay è collegata ad una ricaricabile postepay.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo #23

Nopago
11-02-2012, 00:21
io mi sono messo d'accordo con il venditore cinese...non c'è un tastino che ti da la modalità di magamento...

Abra
11-02-2012, 00:23
Ok ma come funziona , nel senso non devo cliccare su compra allora ? scusa ma sono negato per queste cose #13

dudyrio
11-02-2012, 00:24
devi contattare il venditore ;-)

Abra
11-02-2012, 00:27
Ok ma porca vacca me lo spiegate bene :-D contatto il venditore e che gli dico ? voglio pagare con paypal , ma devo inviarli anche la mail di paypal o devo aspettare che mi dica qualcosa :-))

dudyrio
11-02-2012, 00:34
chiedi se accetta il pagamento paypal
prima fai l'aquisto poi decidete per pagamento

Nopago
11-02-2012, 00:40
certo tu contatti il venditore...contratti se vuoi...io sono sempre riuscito a farmi levare qualche euro, poi fai acquista e poi lui ti manda i dati per il pagameto...attenzione non spedere tanto su un ordine perchè ancora io attendo due felpe del abercrombie da novembre e me le hanno sdoganate il 2 di febbraio (non è sempre così) altre invece mi sono arrivati nei tempi prestabiliti...

Abra
11-02-2012, 00:43
chiedi se accetta il pagamento paypal
prima fai l'aquisto poi decidete per pagamento

é propio quì che non capisco , c'è scritto che accetta PayPal ,ma se provo a fare il pagamento non c'è l'opzione per la payPal , ma solo carte di credito o bonifico #13

Nopago
11-02-2012, 00:44
il pagamaento paypal lo devi fare dal sito paypal

Abra
11-02-2012, 01:00
Ma i dati per il pagamento dove me li invia , nella mia posta o direttamente sul sito ? son propio negato per queste cose #07

Sandro S.
11-02-2012, 09:20
Cri,
il venditore tramite il sito paypal ti invia una richiesta di pagamento al tuo indirizzo paypal.

a te arriva anche una email di notifica che ti fa collegare dentro il sito paypal per dare la conferma.

i dati per la fattura sono quelli che tu hai associato al conto paypal, quindi li prende in automatico

IVANO
11-02-2012, 09:37
Cri,
il venditore tramite il sito paypal ti invia una richiesta di pagamento al tuo indirizzo paypal.

a te arriva anche una email di notifica che ti fa collegare dentro il sito paypal per dare la conferma.

i dati per la fattura sono quelli che tu hai associato al conto paypal, quindi li prende in automatico

Cri, in paypal c'è un opzione "richiedi pagamento", quindi il venditore ti richiede di pagare, tu segui il link che ti arriva via mail e paghi..........

Abra
11-02-2012, 11:44
Cri,

Ah ok ora ho capito , quindi io compero specificando che voglio pagare paypal , lui mi invia la mail e io tramite quella pago , grassssssssie ....ho sempre paura di rimanere inchiulato #13

LOLLO77
11-02-2012, 12:19
cri prima di comprare ed eseguire quello che ti hanno detto informati prima se accetta paypal

Geppy
11-02-2012, 12:33
ho sempre paura di rimanere inchiulato #13

Bugiardo!| :-D:-D:-D

Abra
11-02-2012, 12:39
cri prima di comprare ed eseguire quello che ti hanno detto informati prima se accetta paypal

Sì Lollo lo scrive anche nella descrizione del prodotto ;-)

Abra
11-02-2012, 12:41
ho sempre paura di rimanere inchiulato #13

Bugiardo!| :-D:-D:-D

Ma bast...... :-D :-D

GROSTIK
11-02-2012, 13:30
Ma i dati per il pagamento dove me li invia , nella mia posta o direttamente sul sito ? son propio negato per queste cose #07

bannalo ..... #rotfl##rotfl#