Visualizza la versione completa : conoscete i prodotti biosona?
Ciao, ho fatto un ordine in Germania... e nel pacco mi hanno infilato (penso per sbaglio visto che non l'ho pagato) una bottiglia da 1 litro di Biosona Aktive trace.
Lo conoscete? dovrebbe essere un mangime liquido tipo il marin deluxe o ho tradotto male dal tedesco?
Avete avuto esperienze con questa linea di prodotti?
Ciao Gerry
BiAndrea
08-03-2006, 13:42
Non l'ho vista mai usare qua in Italia, ma per quanto l'hai pagata...... :-))
Non l'ho pagata me l'hanno inserita nel pacco.
Ciao Gerry
BiAndrea
08-03-2006, 16:42
appunto
scusa, ho letto male la risposta #12 #12 , pensavo mi chiedessi il costo.
ora provo a usarla e vediamo i risultati
ciao gerry
BiAndrea
08-03-2006, 17:18
comunque la scritta "trace" mi fa pensare più ad oligoelementi che ad un similare marin deluxe......
Andrecis
08-03-2006, 17:33
è una linea di prodotti dell'Aqua light,mai provata,la trovi qui sul sito:
http://www.aqualight.de/
cmq il flaconcino che ti hanno inviato costa all'incirca sui 20 euro....nn è che x caso te l'hanno inviato come "promozione omaggio" o simile??!! #24
sono prodotti economici.....in germania si usano abbastanza
sono semplici elementi traccia
sulla bottiglia c'è la scritta futter (quindi dovrebbe essere un mangime) con aminoacidi..
Boh, forse è un prodotto promozionale ma propendo più per un errore, ho comprato del sale (circa 46 euro) e mi mandano un litro di prodotto (circa 20 euro)
Penso che ogni tanto da camen facciano dei casini, tempo fa avevo comprato dei test e delle lampadine, quando il pacco è arrivato (più grande di quello che mi aspettavo) ho trovato uno strato di "cartaccia" d'imballo, poi i test e le lampadine (2 blv fc2 250w); poi ho lasciato lo scatolone alla mia bimba per giocarci e lei dopo pochi minuti stava giocando con altre due lampadine blv e con i test salifert che aveva trovato sotto lo strato di cartaccia che io non avevo mosso
Comunque visto che il biosona è arrivato proverò ad usarlo
Ciao Gerry
Nunzio73
09-03-2006, 11:26
Ciao Gerry... qual'è il sito.Interessante, paghi uno prendi tre :-D
si, ma è successo solo quella volta, tutti gli altri acquisti sono stati "normali"
ciao Gerry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |