Entra

Visualizza la versione completa : mistero seachem...date un'occhiata

ddrenato
08-03-2006, 12:59
Queste sono le frasi che ha usato uno su ebay che ho contattato per del fertilizzante fatto in casa.
quando l'ho contattato ho specificato che non avrei mai messo del fertilizzante fatto in casa nel mio acquario anche perchè utilizzando la linea seachem che è una delle migliori sul mercato non mi interessava.
queste sono le frasi cruciali della sua risposta che mi ha colpito molto.
Però siccome in chimica sono una capra vorrei sapere che vuol dire quello che ha scritto e voi che ne pensate.
ecco la risposta:
magari se apri gli occhi e cominci a studiare e a pensare con la tua testa forse
capisci qual è la differenza tra un acquario e una piscina e se fai
analizzare il tuo bel fertilizzante scoprirai che stai dando p....... di v ..... ai tuoi pesci ...oh scusa sono composti di azoto ridotti. Fidati
cambia fertilizzante ....
(tra parentesi la Seachem... Utilizza
basi dowchem.. controlla)

Grazie mille!Auguri a tutte le donne

NPS Messina
08-03-2006, 13:11
p....... di v .....

?
Comunque nei prodotti seachem ci sono tante cosucce che insieme ai composti di azoto ridotti ne fanno un ottimo fertilizzante.
L'"alchimista" forse ancora non ha capito che la fortuna delle vasche viene dal giusto dosaggio di tre elementi fondamentali : azoto,fosfati,ferro.
Chi riesce a trovare la giusta proporzione avrà sempre ottimi risultati.
E poi non c'è bisogno che venga analizzato,visto che gli "ingredienti" sono ben stampigliati sull'etichetta.
In America è obbligatorio farlo,spero che al più presto tale norma venga adottata anche nell'UE.

ddrenato
08-03-2006, 14:13
grazie.comunque volevo sapere cosa sono le basi dowchem?

ddrenato
09-03-2006, 15:04
che sono le basi dowchem^?

Wildman
10-03-2006, 02:00
Dowchem è una azienda, useranno le loro basi (materie prime).
Penso io -28d#

marco87
11-03-2006, 15:00
Che pirla... -28d# -28d#
tra l'altro a parte il flourish che ne contiene una quantità ridicola di azoto proprio non ce n'è... #13
neanch'io ho capito il p.......... di v............. -05

NPS Messina
18-03-2006, 02:09
Credo che si tratti di prodotti dello scarto metabolico dei bovini, ossia pupù di vacca.
:-D :-D :-D

ReK
18-03-2006, 09:34
:-D :-D :-D :-D

bhe anche se fosse???

io la pupù di vacca la uso regolarmente per concimare l'orto, le rose e le altre piante in giardino

se anche fosse presente nella linea seachem che problemi ci sono?

marco87
18-03-2006, 14:21
ci sei andato vicino...intendeva piscia di vacca... :-)) :-))

Dviniost
18-03-2006, 16:48
:-D :-D

#24 #24 #24 p.....d v.... #24 #24

Cmq è un pirla ! -28d#