ddrenato
08-03-2006, 12:59
Queste sono le frasi che ha usato uno su ebay che ho contattato per del fertilizzante fatto in casa.
quando l'ho contattato ho specificato che non avrei mai messo del fertilizzante fatto in casa nel mio acquario anche perchè utilizzando la linea seachem che è una delle migliori sul mercato non mi interessava.
queste sono le frasi cruciali della sua risposta che mi ha colpito molto.
Però siccome in chimica sono una capra vorrei sapere che vuol dire quello che ha scritto e voi che ne pensate.
ecco la risposta:
magari se apri gli occhi e cominci a studiare e a pensare con la tua testa forse
capisci qual è la differenza tra un acquario e una piscina e se fai
analizzare il tuo bel fertilizzante scoprirai che stai dando p....... di v ..... ai tuoi pesci ...oh scusa sono composti di azoto ridotti. Fidati
cambia fertilizzante ....
(tra parentesi la Seachem... Utilizza
basi dowchem.. controlla)
Grazie mille!Auguri a tutte le donne
quando l'ho contattato ho specificato che non avrei mai messo del fertilizzante fatto in casa nel mio acquario anche perchè utilizzando la linea seachem che è una delle migliori sul mercato non mi interessava.
queste sono le frasi cruciali della sua risposta che mi ha colpito molto.
Però siccome in chimica sono una capra vorrei sapere che vuol dire quello che ha scritto e voi che ne pensate.
ecco la risposta:
magari se apri gli occhi e cominci a studiare e a pensare con la tua testa forse
capisci qual è la differenza tra un acquario e una piscina e se fai
analizzare il tuo bel fertilizzante scoprirai che stai dando p....... di v ..... ai tuoi pesci ...oh scusa sono composti di azoto ridotti. Fidati
cambia fertilizzante ....
(tra parentesi la Seachem... Utilizza
basi dowchem.. controlla)
Grazie mille!Auguri a tutte le donne