Visualizza la versione completa : Rocce vive in sicilia
michelix89
10-02-2012, 14:50
Ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare qualche negozio (onesto preferibilmente) dove potrei comprare rocce vive di buona qualità e altro per marino?
Ci sarebbe gloriamaris a messina. Mi sembra molto competente e onesto..
Manuelao
10-02-2012, 15:26
Ci sarebbe gloriamaris a messina. Mi sembra molto competente e onesto..
Confermo. Oppure a Catania c'è Amico Pesce
Emanuele
federico89
10-02-2012, 15:39
gli unici posti in sicilia sono a messina e catania.....
tonywarriors
27-02-2012, 16:46
No, ma che dite!! parlate senza sapere nulla, tra l'altro non siete nemmeno della Sicilia. michelix89 se vuoi un consiglio vai a Palermo dove si trova l'acquarioclub, è il centro di esposizione di acquari più grande di tutto il sud italia, tra l'altro le cose costano poco e in più fanno sempre sconti sul materiale e pesci, infatti è una vendita all'ingrosso, poi sempre a Palermo ci sono altri negozi che fanno parte dell'acquarioclub ma sono punti vendita al dettaglio, in più se hai pesci in più o magari pesci avuti da accoppiamenti li puoi portare li e te li valutano il 50% del prezzo di mercato basta che siano sani ed in salute.
si si io vado proprio li è sono molto competenti e serii non cercano di venderti per vendere io ho avuto questa impressione
mondisommersi
02-03-2012, 01:24
Beh......facile.....MONDISOMMERSI a Bagheria...............
giannixxx
14-04-2012, 13:16
secondo la mia esperienza, da Gloriamaris coralli belli solo in foto, arrivano in condizioni pessime e 4 coralli su 5 putridi e morti.
Tequilajet
14-04-2012, 14:49
Confermo anche io acquario club palermo, li ho preso le rocce e fino a ora sembra che vanno bene. Mi hanno detto che sono indonesiane, nn saprei dirti se e vero o no pero dopo 15 giorni il mio nano e pieno di organismi tra stelle granchi spugne e poi tutti quelli appena visibili.quindi penso che funzionano.
Lucky Strike
14-04-2012, 14:54
Confermo anche io acquario club palermo, li ho preso le rocce e fino a ora sembra che vanno bene. Mi hanno detto che sono indonesiane, nn saprei dirti se e vero o no pero dopo 15 giorni il mio nano e pieno di organismi tra stelle granchi spugne e poi tutti quelli appena visibili.quindi penso che funzionano.
Io in quel negozio non metterò più piede! Provate a chiedere al proprietario cosa mangia un synchiropus e vi rifilerà la peggior roba al mondo, quando quel pesce si nutre quasi sempre solo del benthos delle rocce.
Provate a chiudere come nutrire un anemone e vi rifilerà gli oligo elementi della kent! Ma c***o l'anemone ha una bocca e va nutrita con pezzi di gambero ogni tanto!
Poi per la tecnica non ne parliamo! NON HA I MARCHI PIÙ BLASONATI DA TEMPO, visto che prende solo il Made in China e te lo vende pure a prezzi assurdi!!!
Oppure provate a chiedere Come prodotto l' All in One della marinium, come minimo ve lo rifila a 18€, quando io a bagheria lo presi a 8,50€ lo stesso flacone!
Sent from my iPhone using Tapatalk
TetraSera
14-04-2012, 15:22
Amico pesce a Catania, o a Gloriamaris a messina, entrambi ottimi ;)
Tequilajet
14-04-2012, 15:25
[QUOTE=Tequilajet;1061594099]Confermo anche io acquario club palermo, li ho preso le rocce e fino a ora sembra che vanno bene. Mi hanno detto che sono indonesiane, nn saprei dirti se e vero o no pero dopo 15 giorni il mio nano e pieno di organismi tra stelle granchi spugne e poi tutti quelli appena visibili.quindi penso che funzionano.
Io in quel negozio non metterò più piede! Provate a chiedere al proprietario cosa mangia un synchiropus e vi rifilerà la peggior roba al mondo, quando quel pesce si nutre quasi sempre solo del benthos delle rocce.
Provate a chiudere come nutrire un anemone e vi rifilerà gli oligo elementi della kent! Ma c***o l'anemone ha una bocca e va nutrita con pezzi di gambero ogni tanto!
Poi per la tecnica non ne parliamo! NON HA I MARCHI PIÙ BLASONATI DA TEMPO, visto che prende solo il Made in China e te lo vende pure a prezzi assurdi!!!
Oppure provate a chiedere Come prodotto l' All in One della marinium, come minimo ve lo rifila a 18€, quando io a bagheria lo presi a 8,50€ lo stesso flacone!
---------------------/---------------------/-------------------/-------___________\_\_\_\_\_\_
Ciao ancora riguardo i pesci nn ho avuto esperienza, io sono andato li perche mi viene piu comodo e piu vicino anche se sono 100 km nn ho esperienza su questo genere, io come dicevo prima ho comprato delle rocce. Vive vendute come indonesiane nn so dirti se e vero o no. Cmq ho visto tanta gente, lo visto gentile e onesto e per questo mi sono fidato. La prossima volta che ci vado se ci vado faro piu attenzione. Poi se avete da consigliarmi qualcun' altro lo accetto
tonywarriors
16-04-2012, 23:27
Mhà sarà! Ma io resto dell'idea che a Palermo è uno dei migliori, tra l'altro ti valutano pure i pesci a metà prezzo de mercato facendo dei buoni.:-)
Lucky Strike
17-04-2012, 00:33
Mhà sarà! Ma io resto dell'idea che a Palermo è uno dei migliori, tra l'altro ti valutano pure i pesci a metà prezzo de mercato facendo dei buoni.:-)
Io personalmente gli ho lasciato un piranha e lui mi ha dato 10€..... L'ha venduto a 90.... Se per te è metà prezzo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
tonywarriors
28-04-2012, 14:40
Ma scusami lucky strike, io prima di lasciargli un pesce controllo a quanto lo vendono al negozio e poi se mi conviene gli lascio il pesce in questione, tempo fa gli ho lasciato uno scalare enorme, gli stessi scalari se mi ricordo bene li vendevano a €30, e loro me lo hanno valutato solo €5, ma gli ho detto che a questo punto non mi conveniva più, che per €5 me lo tenevo, dato che ero pure affezionato a questo pesce, infatti gli ho chiesto di valutarlo a metà prezzo o non se ne faceva nulla, e ci siamo messi d'accordo, la prossima volta devi stare più attento, io a quel non gli avrei lasciato il piranha, o avrei trattato con Salvo (il titolare).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |