Visualizza la versione completa : Alimentazione coralli
Ciao a tutti
Ho in vasca (100x60x60)2 euphilie, 1 cladiella e presto metterò anche 1 calaustrea.
Considerato che non ho tempo per preparare papponi o alimentare direttamente corallo per corallo, vi volevo chiedere con cosa posso alimentarli senza inquinare tanto.
Nella vasca ci sono anche 7 pesci che alimento con granulare 1volta al giorno e artemia congelata 1/2 volte a settimana
Grazie
Maurizio Senia (Mauri)
10-02-2012, 11:31
Prima di inziare ad alimentare fai dei Test dei Po4 e No3 se sono prossimi allo zero puoi incominciare ad Alimentare anche se con 7 Pesci puoi anche non alimentare direttamente.;-)
I valori sono prossimi allo zero....
Fino ad ora non ho mai alimentato i coralli con prodotti specifici e adesso volevo provare a dargli qualcosa , perché secondo me patiscono un po'
Per questo vi chiedevo qualche prodotto valido
I valori sono prossimi allo zero....
Fino ad ora non ho mai alimentato i coralli con prodotti specifici e adesso volevo provare a dargli qualcosa , perché secondo me patiscono un po'
Per questo vi chiedevo qualche prodotto valido
Io aumenterei un po' il cibo ai pesci e basta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Miguelito
10-02-2012, 13:51
Se hai fosfati e nitrati a 0 io un pò di oligoelemnti glieli darei...
Non sono proprio a zero.
I nitrati sono a 20 e i fosfati sono a 0,05. Non mi sono mai preoccupato di abbassarli più di tanto perché non ho intenzione di mettere sps
La mia idea era di iniziare ad alimentare i coralli almeno 1/2 volte alla settimana
con quei valori anche io non alimenterei.un saluto.
pinomartini
10-02-2012, 23:19
con quei valori non darei nulla ai coralli...come prima cosa rientrerei con i valori
Ma allevando molli e lps facili anche se l' acqua dovesse rimanere con questi valori non dovrebbero patire i coralli... giusto?
Anzi, con quei valori lps e molli godono e si gonfiano;-)
Miguelito
11-02-2012, 15:05
Anzi, con quei valori lps e molli godono e si gonfiano;-)
Quoto in pieno....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |