Visualizza la versione completa : consiglio stampante
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una buona stampante a getto d'inchiostro, che mi permetta delle stampe fotografiche di qualità!
datemi alcuni consigli perchè brancolo nel buio più totale!!#70
Marco AP
10-02-2012, 12:08
Vai su HP. Anni fa usavo epson e canon ed era un continuo penare. Da quando ho un HP, mai avuto problemi e alla fine in ufficio abbiamo tutte stampanti HP di diverso prezzo e prestazioni, ma vanno tutte benissimo, anche con gli inchiostri compatibili.
Paolo Marzocchi
10-02-2012, 16:53
io la penso diversamente.... odio HP!!:-D:-D sarà perchè sono spesso a mettere a posto pc di varie persone dopo la formattazione ecc ......e la più penosa di tutte è proprio la HP!!!installa tanta di quella porcheria inutile!!!!!!
io mi son sempre trovato bene sia con Epson sia con Canon... infatti al momento ho sia una che l'altra....certo per stampe fotografiche serve una stampante ad alta risoluzione, che abbia possibilmente almeno 5 inchiostri differenti... se il problema non è i lprezzo questa è ottima! http://www.epson.it/Stampanti-e-multifunzione/Stampanti-e-multifunzione-inkjet/Epson-Stylus-Photo-PX730WD
Se tiu serve solo per stampare prova a dare un'occhiata alla Epson P50.
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una buona stampante a getto d'inchiostro, che mi permetta delle stampe fotografiche di qualità!
datemi alcuni consigli perchè brancolo nel buio più totale!!#70
Ma in che formato ? perchè se parli di foto normali per capirci 10x15 , ti consiglio una stampante a sublimazione , foto molto belle , nessun problema nel caso non la usi per molto tempo.
Se invece la vuoi in formato superiore , quoto il paolone nazionale.....anche se HP che ho , non è propio malvagia.
Il formato...dipende dalla foto....ma preferivo qualcosa di più grande del classico formato! Direi che sceglierei la grandezza a seconda dei casi! A questo punto, avete sparato le solite tre marche...ma come costi di cartucce? Prendiamo in considerazioni solo le originali, non le ricaricate o le rigenerate, quali sono le meno care?
billykid591
10-02-2012, 23:11
Il formato...dipende dalla foto....ma preferivo qualcosa di più grande del classico formato! Direi che sceglierei la grandezza a seconda dei casi! A questo punto, avete sparato le solite tre marche...ma come costi di cartucce? Prendiamo in considerazioni solo le originali, non le ricaricate o le rigenerate, quali sono le meno care?
Allora mediamente le meccaniche HP sono superiori a Canon e Epson (rimanendo su fascia consumer)...però parlando di qualità fotografica Epson è sempre stata un gradino sopra le altre......qualità che si paga nel costo molto elevato (in confronto agli altri marchi) della cartucce di ricambio (esiste una selva di compatibili ma poche valide)....dipende da cosa vuoi ottenere.....comunque stampare il classico formato 10 x 15 o anche 13x18....con delle inkjet (di qualsiasi marca) non è per nulla conveniente.....rispetto a centri di stampa.......su un A4 magari si risparmia qualcosa.
questa e ottima :)
la Durst e la meglio
http://www.youtube.com/watch?v=YKbKDetA4N0
Consiglio sincero..............portale a stampare non ci sono rivali se vai da uno che le stampa bene e ti costano anche meno...... altrimeti 10x15 quoto Abra prendine una a sublimazione.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |