Visualizza la versione completa : alimentazione Parazoanthus
ciao a tutti, io ho tali invertebrati, ogni quanto vanno cibati direttamente? Io una volta alla settimana gli somministro tramite siringa i granuli piccoli che do ai pagliacci, puo andare bene? In alternativa per non dare la solita cosa, cosa posso dargli? Grazie anticipatamente
Niente cibo direttamente ai molli se la vasca e' popolata imho
Sent from my iPhone using Tapatalk
Basta che nutri i pesci. Quanti litri e' la vasca?
Sono 80 litri popolata con 2 pagliaccetti, una clavularia un sarcophton dei discosomi, 6 turbo una stella marina; con schiumatoio deltec 300 filtro esterno tetra caricato con resine ed una koralia 900. un altro problema dei parazoanthus che alcuni si staccano dalla roccia e muoiono, che dovrei fare? Grazie
Sono 80 litri popolata con 2 pagliaccetti, una clavularia un sarcophton dei discosomi, 6 turbo una stella marina; con schiumatoio deltec 300 filtro esterno tetra caricato con resine ed una koralia 900. un altro problema dei parazoanthus che alcuni si staccano dalla roccia e muoiono, che dovrei fare? Grazie
Per me non serve che li alimenti se dai cibo sufficiente ai pesci... Per il fatto che si stacchino non saprei, corrente ne hai poca
camiletti
10-02-2012, 12:12
Io sapevo che i parazoanthus andavano aliomentati con phytoplancton, se no regredivano ( nella vasca di aristide)
Per il cibo che inserisco ai pagliacci non ne avanza anche perche se lo mangiano tuttodi conseguenza ai parazantus non arriva, per il movimento avevo gia intenzione d inserire una da 1600 troppo o troppo poca? In alternanza alla 900
aristide
10-02-2012, 14:54
curioso nel mio caso nel nano vecchio proliferavano senza dargli niente solo che avevo i nitrati intorno a 1mg/l ora che tutti gli inquinanti sono a zero e somministro phytoplancton parazoanthus e discosomi regrediscono
Direi ottimo allora... Al limite io somministro un gg a settimana del granulato la sett dopo del surgelato...
Dosa l'alimento per filtratori,i molli non vanno alimentati direttamente
Ok, hai un prodotto in particolare da consigliare? Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |