Visualizza la versione completa : Vetraio in lombardia
francodellamontagna
10-02-2012, 04:30
Ciao a tutti.Vorrei acquistare una vasca 120x60x60.
Mi consigliate un vetraio in lombardia che me la possa realizzare con un prezzo decente?
ps risparmiatemi il solito Malberti di Desio, ho già chiesto, troppo.troppo troppo.
C è gente che con 200 euro si è portato a casa una vasca finita.
Mi aiutate?
RUTHLESS86
10-02-2012, 05:52
con 200 euro per me no! a meno che non e tuo parente!!
ci vuole qualcosina in piu' di 200€ non tanto ma qualcosina
2 anni fa con 350euro da malberti mi feci fare un 140*50*60 , era un dolce con coperchi in opalina nera e filtro interno,però il m vetro era float.
quanto ti ha chiesto??
Con quelle misure non credo che con 200 euri ti porti a casa una vasca finita,specie se in extrachiaro....
ALGRANATI
10-02-2012, 08:22
200 euro per una vasca del genere......probabilmente la trovi da un privato che te la costruisce.......un professionista con quei soldi non si paga nemmeno la luce per vedere cosa stà facendo.
Miguelito
10-02-2012, 09:37
Magari cerca nel mercatino...
A quel prezzo la vedo dura... Meglio spendere qualcosa in più e avere una vasca fatta da chi lo fa di lavoro... e lo sa fare....
Cerca in giro, ce ne sono di vasche da 200 - 300€ che hanno ceduto, sono state risiliconate ed ora vengono vendute a 150 - 200€.
Malberti non costa troppo: lavora bene.
IMHO risparmiare sulla vasca è il passo 1 per veder cedere una vasca.
comprati un rio300 usatoi 220 euro col supporto...meno di quello la vedo dura..
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346161
francodellamontagna
10-02-2012, 13:27
no ma ragazzi, non voglio acquistare una vasca a 200 euro, è per dire che c è gente che a sentire quello che dice la paga davvero poco. dunque se avete nominativi scrivete pure!!!
grazie ancora!
scusa ma malberti quanto ti ha chiesto???
E sopratutto con o senza tiranti alit, tiranti bassi, vetro normale o extrachiaro, spessore, fori etc...
Una vetro normale, una vetro normale con fornte extrachiaro o una tutta extrachiaro... i prezzi cambiano.
Poi detto fuori dai denti... paragoniamo mele e mele, pere e pere: mi sa che stai parlando di un lavoro fatturato in garanzia VS lavoro pagato in contanti in nero... balla qualche 100€...
cmq le cifre sono molto più alte senza contare il trasporto, poi dipende dal vetro e dalla serietà di chi le fa.
in primis che silicone usa il vetraio? va al risparmio anche su quello?
prima bisogna trovare un professionista serio di cui fidarsi....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |