PDA

Visualizza la versione completa : SOS!!!! osmosi

giken3
09-02-2012, 20:06
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove acquistare acqua di osmosi "vera"?
Perchè questa mattina sono andato dal mio negoziante e ho preso i soliti 30L,
i valori erano sempre gli stessi PH6.5 GH3 KH3 e mi andavo pure bene. ma l'acqua che ho preso stamattina aveva i seguenti valori PH7.5 GH11 KH9 e visto che devo fare più di 20 km non mi va di ritornarci!!!>:-(>:-(>:-(

Ps abito in provincia di Napoli, zona S.Giovanni a T./S.Giorgio a Cremano
Vi prego -69 aiutatemi

freccia72
09-02-2012, 20:18
Ciao, io non sono di Napoli ma ho avuto i tuoi stessi problemi!
Alla fine mi sono comprato un impiantino ad osmosi a 70€, lo trovi anche a meno se fai una ricerca su negozi on-line.
E ti risparmi anche la fatica del trasporto delle taniche! :-)

Dario.Blu
09-02-2012, 20:20
Se hai questo problema segui il consiglio di freccia72 oppure potresti cercare un negozio più vicino

giken3
09-02-2012, 20:23
Si lo so, ma proprio non ho spazio.
Poi la mia famiglia mi ha "minacciato" che se porto qualche altra cosa per l'acquario a casa mi cacciano:-D

Dario.Blu
09-02-2012, 20:32
giken3 sono nella stessa tua situazione per quanto riguarda la situazione famigliare.

Compra un bel armadietto ikea come ho fatto io. Nascondi tutto lì dentro. :-))
Usi e metti via tutto.

giken3
10-02-2012, 12:38
Ragazzi possibile che nessuno nella mia zona compra acqua di osmosi???
#24#24#24

marcios1988
10-02-2012, 14:27
Ciao Gigen eccomi qua per darti una mano XD io ho girato tutte le zone intorno(io sono di ponticelli) e di acqua di osmosi vera neanche l'ombra, l'ultima è stata di litigare con F.lli vitiello a ercolano...per un mese ho preso acqua e le gradazioni del Gh e Kh andavano via via alzandosi, da 10 a 13 fino a l'altro ieri che era 18...li ho chiamati ladri, ho fatto misurare all'omino di turno(raffaele l'unico che sembra essere un pò più competente) i valori con reagenti e quando hanno visto 20 Gh e 15 Kh ...finalmente sono stati zitti, perchè li ho avvisati all'incirca 4 volte questo ultimo mese e per questione personale sono andato a vedere puntualmente ogni settimana se facevano qualcosa per risolvere ma nulla...tante erano le risposte..che la vera acqua di osmosi ha comunque un Gh e un Kh tra 1 e 4 -.-''' assolutamente una bufala....presto dovranno spiegarlo ai carabinieri sta cosa, perchè la vendono anche cara la loro acqua di rubinetto.
Comunque chiusa questa grossa parentesi a San giorgio a cremano c'è Espò l'acqua misurata aveva 2 Kh e 1 Gh , ma la migliore l'ho trovata ieri dopo aver girato infinitamente avere messo le cose in chiaro con sto venditore.
Valori Kh e GH uguali a 0 ..e si..proprio cosi al prezo di 20 cents litro, gli ho parlato chiaramente gli ho detto io porterò l'acqua a casa e la misuerò e farò cosi ogni volta che la comprerò da te, se è vera acqua di osmosi avrai tanti clienti che faranno come me e spargeranno la voce, se provi a fregarmi come tutti metterò in giro una cattiva voce sui tuoi prodotti, la risposta è stata: Stai tranquillo ti accontenterò sempre :).
Ovviamente io manderò anche qualcuno a prenderla al posto mio per verificare sempre dei valori.
Comunque ti allego l'indirizzo http://maps.google.it/?ll=40.873574,14.343673&spn=0.00084,0.001813&t=h&z=19

Via Pietro Nenni,12, Volla nei pressi della rotonda del parco Conocal facilmente ci arrivi, se hai problemi e vuoi compagnia dimmelo che devo andarne a prndere altri 20 litri :)

arturo
26-02-2012, 21:35
comprati una penna tds con 20 euri da forwater.it e ti presenti con quella,a sto punto fatti un regalo e fatti un impianto decente,magari marca il mercatino se vuoi qualcosa di livello alto senza spendere troppo, oppure fatti un impianto in linea,sempre dal sito che ti ho indicato,credo che sia di napoli il negozio adirrittura