Visualizza la versione completa : PhMetro...quale?
Robby996 mi ha consigliato l'acquisto di un phmetro per tenere sotto controllo l'acqua dei discus, ma non so quale scegliere, ho fatto un giro su internet e i prezzi sono molto variabili, si parte da 25 euro per arrivare anche a 200!
cosa ne pensate del modello Hanna HI 98193 Checker?
http://cgi.ebay.it/pHMETRO-DIGITALE-HANNA-INSTRUMENTS-ACQUARIO_W0QQitemZ7749674527QQcategoryZ3212QQrdZ1Q QcmdZViewItem
ganjaman
08-03-2006, 10:53
io ho il nuovo combo della hanna, è massiccissimo e non si stara molto facilmente, avendo anche i discus misurare pure l'ec ti conviene! ;-)
puoi darmi un link per il combo e il prezzo?
cos'è l'ec? #12
ganjaman
08-03-2006, 11:34
conduttività, in pratica la concentrazione di sali disciolti, che x discus e ciclidi è importante che sia bassa ;-) un link non lo tengo ma se vai su google sicuro lo trovi, il prezzoè stato di 180 euro, ma credo che costi 200 o 220 in realtà, ma ho avuto un potente sconto perchè ho fatto un acquisto di massa ;-)
grazie ho trovato il link...cmq su uinternet si trova un po' più basso come prezzo, anche se non è cmq poco!
mi sai dire quanto è il calore di ec che dovrebbe esserci in una vasca di discus?
ganjaman
08-03-2006, 11:51
io ho 300, dipende in primo luogo dalla qualità dell'acqua ro che usi. cmq sn aggeggi delicati quando poi ndecidi di comprarlo se prendi il mio stesso modello sarò ben contento di spiegarti in dettaglio se trovi passaggi oscuri nel libretto informativo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |