Visualizza la versione completa : Aiutoo!
ANNAPAOLA
09-02-2012, 00:00
Ciao a tutti, mi presento sono Anna ho 40 anni 2 figli di 6 e 2 anni un marito che adoro un cagnolone di 60 kg...e credo di essere impazzita !!ho preso un acquario da160 l ...ma non ho la più pallida idea di cosa fare,ho sempre guardato con ammirazione gli acquari ripromettendomi di prenderne 1 appena possibile...ma ora che lo ho preso non so dove sbattere la testa..non so cosa e quanta roba mettere nel fondo,leggo base fertilizzante 2 cm ghiaia 3 cm ?quante e quali piante?che pesciolini? quanti?non vorrei essere 1 pescicida#07.accetto umilmente consigli su tutto ciao!!
barack-obama
09-02-2012, 00:27
ciao annapaola,
innanzitutto benvenuta,
hai fatto benissimo a informarti prima di inserire animali , ma questa non è la sezione adatta per chiedere consigli sugli acquari, ti conviene scrivere ne il mio primo acquario , dove troverai tutti i consigli di cui hai bisogno .. ti do solo un consiglio intanto.. in acquariologia ci vuole tanta pazienza, se hai pazienza e hai voglia di imparare sei già a più di metà dell' opera
daniele68
09-02-2012, 00:47
Ciao Annapaola, piacere di conoscerti e benvenuta sul forum.
Qua ti presenti, per essere consigliata ti aspettiamo fiduciosi in primo acquario...
Non entrare però con un titolo così allarmistico..un acquario è una bella esperienza.;-)
berto1886
09-02-2012, 22:43
benvenuta :-) ti consiglio di leggerti molto bene tutte le guide che trovi sul portale :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |