Visualizza la versione completa : Simulazione alba/tramonto con neon o led?
ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco informazioni sulla simulazione alba/tramonto se si può fare con i semplici neon t8 per acquari, ora entro più nel dettaglio, vorrei che le luci si accendano e di conseguenza si spengano gradualmente, conoscete la tecnica per fare ciò con i neon? se con i neon non si può fare con i led sicuramente si perkè l'ho visto cn i miei occhi in un negozio di acquriologia, e mi domando che apparecchio ci vuole per fare questa simulazione. grazie
Maurizio Senia (Mauri)
09-02-2012, 10:13
ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco informazioni sulla simulazione alba/tramonto se si può fare con i semplici neon t8 per acquari, ora entro più nel dettaglio, vorrei che le luci si accendano e di conseguenza si spengano gradualmente, conoscete la tecnica per fare ciò con i neon? se con i neon non si può fare con i led sicuramente si perkè l'ho visto cn i miei occhi in un negozio di acquriologia, e mi domando che apparecchio ci vuole per fare questa simulazione. grazie
Per avere l'accensione graduale dei T5 ci vuole un Ballast Dimmerabile e una Centralina per pilotarlo.....non so se esiste per T8.;-)
guarda non lo so nemmeno io se va bene con i t8 cmq linkami cmq questo aparecchio che ci vuole così vedo se il gioco vale candela.
ho visto un pò su internet e sul nostro forum stesso, ho solamente scoperto che c'è anche per t8 come questo http://www.aquariumline.com/catalog/ballast-elettronico#25303638w-p-11145.html , ma nn so come funziona qualcuno si potrebbe fare avanti ad aiutarmi?grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |