Visualizza la versione completa : adesso basta
vorei parlare con un moderatore o qualcuno importante su questo forum chi cè
Miguelito
08-02-2012, 21:55
Che succede???
ALGRANATI
08-02-2012, 21:56
eccomi...io sono il + importante di tutti....che succede????? sono pronto a tutto
non è possibile mi anno bloccato il mio profilo perchè ho mandato a fare in .... uno perchè mi stava rompendo le palle da ieri sera non è possibile lui ugualmente mi ha insultato a me mi ahnno bloccato dai è redicola sta cosa
Sandro S.
08-02-2012, 21:57
#e39
raiderale
08-02-2012, 21:58
Seguo
Maurizio Senia (Mauri)
#e39
Stefano G.
#e39piacciono anche a me #e39
Sandro S.
#e39
riporto dal Regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione:
Messaggi privati
I messaggi privati (mp) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un mp contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori ed amministratori chiedendo il loro intervento. I mp sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
Le segnalazioni agli amministratori ed hai moderatori devono essere fatte ESCLUSIVAMENTE in forma privata e non sul forum pubblico.
allora blocchiamo anchq quell'altro e ci sto senza problemi visto che io ho preso insulti e lo ridati ma senza venire a piangere da voi lui invece poverino è venuto subito ma che persona è
Miguelito
08-02-2012, 22:01
Io niente solo perchè non sono moderatore?
#e39 #e39 #e39 #e39 #e39
Ho fatto il pieno...
DEVILDARK sto parlando di te
devildark
08-02-2012, 22:05
Allora : io 1 . non ti ho minimamente offeso e non ti ho mandato minacce a gogo ... se te le ho mandate non fai altro che girare gli mp a chi di dovere .. quindi vedi un po te ... il regolamento e chiaro e io lho rispettato alla lettera ... non ho fatto nulla di che . Se tu hai problemi e non hai imparato l'educazione non sono problem,i miei .. esiste un regolamento e va rispettato ... non e che tu ti puoi permettere di offendermi alla cacchio e manco mi conosci .solo perche ti ho chiesto una foto della tua vasca da 80mila lt ... che poi mi hai mandato 2 foto della stessa vasca cpon allestimento differente... quindi vedi un po te ... un corso di photoshop ti farebbe bene XD
ma senti che stai a di ancora continui ma che ne vedi che so diferenti ma che sei davero allora matto ma che devo fa er video che le inquadro tutte e due cosi sei contento ok sarà fatto cosi vedi se è la stessa o sono due oppure chiedi a fred un utente lui sa quello che ho cosi ti stai zitto
ALGRANATI
08-02-2012, 22:08
brutta storia.....mi stò appassionando a questa cosa.....ma chi ha mandato prima a fare in culo chi??
e non ho capito bene la causa #24
ALGRANATI
08-02-2012, 22:09
non per altro ma in genere io lo faccio solo con Giangi in mp #rotfl#
Manuelao
08-02-2012, 22:10
In effetti se riassumete quello che è successo.. #24
Emanuele
ALGRANATI
zio non mi fare innervosire....tu non sei + moderatore.......sei amministratore e oltretutto non ti sei nemmeno ripresentato :-D:-D
Michael Bubblè
http://www.youtube.com/watch?v=xeHcQxsoK7k
Stefano G.
08-02-2012, 22:11
#e39 almeno fateci un piccolo riassunto ....... altrimenti non seguiamo la trama della soap opera #e39
devildark
08-02-2012, 22:12
brutta storia.....mi stò appassionando a questa cosa.....ma chi ha mandato prima a fare in culo chi??
non ti offendo solo perche sono in un forum hahahaha cmq io come ti ho detto non ti ho offeso tu hai sbagliato non io ... anche perche sinceramente a me che hai i miliardi non mi frega na piscia ... ti puoi fare anche l'aquario di genova ma se lo allestisci come le foto che ho visto me vien da piangere hahahaha ( arredamento da dolce dentro marino nc) ... cmq fatto sta che sei stato tu ad offendere e se proprio vuoi ma credo che nn posso farlo pubblico i tuoi cari e bei msg qui cosi vediamo che dicono tutti .. visto che hai voluto rendere tutto pubblico
Manuelao
08-02-2012, 22:12
http://www.youtube.com/watch?v=xeHcQxsoK7k
:-d
Emanuele
la storia è andata cosi lui ha cominciato a prendermi in giro dicendo che io non avevo gli acquari da 400 litri e da 600 litri continuava e continuava alla fine non ce lo fatta e ce lo mandato ecco qui dopo ho mandato le foto e lui insisteva dicendo è la stessa allestita diversamente dove si vede un kilometro che sono due vasche differenti una artigianale una no quindi alla fine gli ho dato del buffone
Miguelito
08-02-2012, 22:13
Una domanda.. ma 2242800 che nick hai di solito?
Manuelao
08-02-2012, 22:14
zio non mi fare innervosire....tu non sei + moderatore.......sei amministratore e oltretutto non ti sei nemmeno ripresentato :-D:-D
Mi sono sempre chiesto perchè lo chiamate zio..
Emanuele
la colpa è mia quanto sua io accetto e ammetto di aver sbagliato ma se deve essere cosi lo stesso deve essere anche per lui io richiedo semplicemente il mio vecchio profilo e chiederò scusa per il vaffa. poi pubblicherò un video dove cosi il ragazzo potrà vedere le due vasche
I voglio vedere gli acquari :-))
Sandro S.
08-02-2012, 22:15
la storia è andata cosi lui ha cominciato a prendermi in giro dicendo che io non avevo gli acquari da 400 litri e da 600 litri continuava e continuava alla fine non ce lo fatta e ce lo mandato ecco qui dopo ho mandato le foto e lui insisteva dicendo è la stessa allestita diversamente dove si vede un kilometro che sono due vasche differenti una artigianale una no quindi alla fine gli ho dato del buffone
gli hai dato solo del buffone ?
sei sicuro ? voi rivedere la tua storia ?
#e39
il mio nick originale è 224280 senza due zeri ho fatto questo al volo perchè non riuscivo a parlare con nessuno
devildark
08-02-2012, 22:16
la colpa è mia quanto sua io accetto e ammetto di aver sbagliato ma se deve essere cosi lo stesso deve essere anche per lui io richiedo semplicemente il mio vecchio profilo e chiederò scusa per il vaffa. poi pubblicherò un video dove cosi il ragazzo potrà vedere le due vasche
io veramente ti ho mandato 1 solo msg non 50mila come dici te .. manco le balle sai raccontare ...
sara il video di qualche suo amico hahahaha .. cmq se vi posto le foto ma nn credo di potere a me sembra lo stesso mobile .. XD la stessa lampada e lo stesso posto #07
andrea182010
08-02-2012, 22:16
praticamente è una gara a chi c'è l ha più grosso??
e pure del cojone ma dopo due giorni che rompe le palle avrebbe perso la testa chiunque qui la colpa è di tutte e due nno stiamo a difendere nessuno
che fa prim lancia il sasso e poi nasconde la mano io mi sono preso le mie colpe ma non sono il solo
devildark
08-02-2012, 22:17
praticamente è una gara a chi c'è l ha più grosso??
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
ancora continui difendetelo chi è che rompe le palle
devildark
08-02-2012, 22:18
e pure del cojone ma dopo due giorni che rompe le palle avrebbe perso la testa chiunque qui la colpa è di tutte e due nno stiamo a difendere nessuno
che fa prim lancia il sasso e poi nasconde la mano io mi sono preso le mie colpe ma non sono il solo
ancora con sta storia le balle raccontale ad altri io ti ho inviato 1 solo msg se sono 10mila come dici girali a loro .. hahahah raccontale meglio va .. nn sei in grado
giangi1970
08-02-2012, 22:19
matteo....m'hai chiamato????
cagati!!!!hahahhahaa
Cri... pure lo Ziooooooooo s'e' mosso!!!!
e mettete ste foto!!
devildark
08-02-2012, 22:19
ma sei pure convinto???? ma se ti ho mandato solo un msg che azz dici ???
ciapa li le foto e poi mi dite voi se nn ho ragione io :
1msg giusto per fare amicizia : mandato da lui :
bello mio ma sti gran cazzi sei pure cojone ma non te vedi chi ***** sei sai io a differenza di te che magari non fai un ***** dalla mattina alla sera e non fai altro che passare il tuo tempo qua io ho altre cose da fare i pesci aspettano se vivono bene se morono se ricomprano poi famme il ***** del favore non me rompe i coglioni stupido se no te pisto pure sei de roma io zona aurelia vieni quado vuoi stupido
2 . msg con foto :
http://s18.postimage.org/lz2wyn63p/IMG_0141.jpg (http://postimage.org/image/lz2wyn63p/)
http://s15.postimage.org/wrngag4g7/IMG_1555.jpg (http://postimage.org/image/wrngag4g7/)
potrei aver sbagliato io a vedere le foto ma a me sembra la stessa menata
Ciccio66
08-02-2012, 22:21
:confused:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ALGRANATI
08-02-2012, 22:21
alt...fermi tutti altrimenti sul serio andiamo a litigare.
io proporrei di vedere le foto delle vasche e poi andiamo tutti insieme a abrci qualcosa....litigare per cagate del genere sinceramente mi sembra fuori luogo......che ne dite??
a un solo mesaggio hai mandato non posso pubblicarli perche mi hanno bloccato il profilo ma non credo che hai mandato un solo messaggio hai iniziato dal post che avevo messo io ti kiedo scusa ma tu devi farla finita se non credi a me puoi chiedere lle persone su questo forum che anno visto i miei acquari io chiedo scusa ma tu falla finita
Manuelao
08-02-2012, 22:22
Ma il topic della discordia è quello della remora?
Emanuele
per me a bene ho detto chiedo scusa ma lui deve smettere alora mi potete sbloccare il profilo cosi carico tutte le foto e vedete gli acquari
------------------------------------------------------------------------
si è quello ahahahha
ma si possono vedere le foto???
guarda bene a me non pare la stessa
devildark
08-02-2012, 22:25
a un solo mesaggio hai mandato non posso pubblicarli perche mi hanno bloccato il profilo ma non credo che hai mandato un solo messaggio hai iniziato dal post che avevo messo io ti kiedo scusa ma tu devi farla finita se non credi a me puoi chiedere lle persone su questo forum che anno visto i miei acquari io chiedo scusa ma tu falla finita
il post e una cosa e LEGGONO tutti gli mp e un'altra io MP te ne ho inviato solo 1 non 50
Sandro S.
08-02-2012, 22:25
e mò dove andiamo a bere qualcosa?
poi si possono caricare i video cosi vediamo se è la stessa
devildark
08-02-2012, 22:26
alt...fermi tutti altrimenti sul serio andiamo a litigare.
io proporrei di vedere le foto delle vasche e poi andiamo tutti insieme a abrci qualcosa....litigare per cagate del genere sinceramente mi sembra fuori luogo......che ne dite??
le foto le ho messe la pagina precedente .. cmq fatto sta che nn si offende in quel modo ..
cmq tu dici tanto che io vado a piangere dai moderatori ( ho rispettato solo il regolamento ) tu cosa stai facendo??? manco sei coerente hahahaha
Federico Rosa
08-02-2012, 22:26
la faccenda si fa complicata ... qualcuno può tradurre dal romano stretto per noi esteri :-D
sapete cosa vi dico peccato non è in 3D #e39 #e39 #e39
ma che sai a di ma che stai a di uno solo sei redicolo vedi se solo mi dassero il profilo vediamo se era uno solo
Manuelao
08-02-2012, 22:27
manuelao...il link???
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350734
Emanuele
dopo due giorni che rompevi ho perso la pazienza se ti dico che ce lo veramente adesso brutte o belle che siano ce lo punto lanno vista in più di 10 faccio nomi di utenti cosi capisci non so più come dirtele le cose ti kiedo scusa per il modo impulsivo di rispondere ma anche tu ci hai messo il carico da 90
devildark
08-02-2012, 22:29
certo se conti le risposte ai tuoi insulti sono di piu ma in primis te ne ho inviato solo 1 ... matematica??? 2 ??? coerenza 0
Omar Rold
08-02-2012, 22:30
#e39
DEVILADARK la facciamo finita qui perfavore io sono un ragazzino ho 22 anni ma tu ne hai 34 potevamo evitare tutto facciamola finita ok
cmq non me ne hai mandato solo uno . basta dai
#e39 è brutto dirlo ma seguo per capire come va a finire
devildark
08-02-2012, 22:33
DEVILADARK la facciamo finita qui perfavore io sono un ragazzino ho 22 anni ma tu ne hai 34 potevamo evitare tutto facciamola finita ok
cmq non me ne hai mandato solo uno . basta dai
Appunto sei un ragazzino pensaci prima di offendere a priori chi non conosci e a raccontar balle a gogo solo per far finta d'esser dio in terra ... ti sei risposto da solo per il resto bye-14-
ma che è, un film di Verdone??
devildark
08-02-2012, 22:35
ma che è, un film di verdone??
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
andrea182010
08-02-2012, 22:36
per me andrete avanti... in eternità...
tanto le parole non servono... o fate i fatti ma fuori dal forum..quindi quello che scrivete lo fate. ad esempio menarvi... o trovate la pace.. o vi ignorate .. non ci sono alternative.... stando qui a parlare... mhà... vi diventa marrone il fegato... e quello non si spurga.... :P
Manuelao
Direi che adesso può bastare. 22.. ha chiesto scusa e penso che la questione si possa risolvere nel migliore dei modi..
Emanuele
omeroped
#e39
è uno di quei film anni '80 con thomas millian??
è molto che è iniziato?
devildark
tanto le parole non servono... o fate i fatti ma fuori dal forum..quindi quello che scrivete lo fate. ad esempio menarvi... o trovate la pace.. o vi ignorate .. non ci sono alternative.... stando qui a parlare... mhà... vi diventa marrone il fegato... e quello non si spurga.... :P
parla con chi ha messa pubblica la cosa #25#25#25
ALGRANATI TI RINGRAZIO adesso metto un po di foto tempo un
a mezzoretta
devildark
08-02-2012, 22:37
Direi che adesso può bastare. 22.. ha chiesto scusa e penso che la questione si possa risolvere nel migliore dei modi..
Emanuele
certo dov'e la 6000lt??? #06#06#06#06#06
mezzoretta per far 2 foto o far 20 km??? ma dai ....
Sandro S.
08-02-2012, 22:38
a mezzoretta
MA COME ALGRANATI!!!
SONO STATO IO A RIATTIVARTI !!!!!! -28d#
se per quello l'avevi pure bannato. quindi pari sei, senza infamia e senza lode -ROTFL-
andrea182010
08-02-2012, 22:39
parlo anche con te che rispondi.. se sai di stare nel giusto ignora... o anche se sei superiore... ma ciò è uguale per tutti...
relax.... fumatevi un corallo o qualche alga...
Stefano G.
08-02-2012, 22:40
a mezzoretta
MA COME ALGRANATI!!!
SONO STATO IO A RIATTIVARTI !!!!!! -28d#
fa nulla ;-)
anche io ringrazio Algranati
hahah scusa allora grazie COCIS però una cosa io scusa lo chiesta ma lui continua llora chi è e dai mo basta facciamola finita hai 34 anni no 20 basta
devildark
08-02-2012, 22:41
parlo anche con te che rispondi.. se sai di stare nel giusto ignora... o anche se sei superiore... ma ciò è uguale per tutti...
relax.... fumatevi un corallo o qualche alga...
cosa fatta gia messo in lista ignorati 2 minuti fa ... certo e che nn e bello essere offesi cosi da un BM #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Kj822001
08-02-2012, 22:41
devildark io fossi in te smetterei di mandare messaggi privati.. Mi ricordo un po' di tempo fa che per qualche tuo messaggio privato era venuto fuori che Socis era stato incriminato di pilotare gli utenti in alcuni negozi e addirittura era intervenuto MArco Ap a calmare gli animi se non ricordo male.
P.s. dovete pubblicare tutte i messaggi per far chiarezza!!anche quelli privati!!! #e39
p.p.s. devildark sinceramente l'ultima frase te la potevi risparmiare.
Ciccio66
08-02-2012, 22:42
Neanche questa volta niente botte....
Peccato....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
devildark
08-02-2012, 22:43
devildark io fossi in te smetterei di mandare messaggi privati.. Mi ricordo un po' di tempo fa che per qualche tuo messaggio privato era venuto fuori che Socis era stato incriminato di pilotare gli utenti in alcuni negozi e addirittura era intervenuto MArco Ap a calmare gli animi se non ricordo male
guarda che io li non centravo un benemerito nulla .. rileggiti la discussione va e pensaci prima di sparare a mozzo
Alex_Milano80
08-02-2012, 22:44
ma senti che stai a di ancora continui ma che ne vedi che so diferenti ma che sei davero allora matto ma che devo fa er video che le inquadro tutte e due cosi sei contento ok sarà fatto cosi vedi se è la stessa o sono due oppure chiedi a fred un utente lui sa quello che ho cosi ti stai zitto
Ma che italiano... #07#12#07#23#07
#e39 almeno fateci un piccolo riassunto ....... altrimenti non seguiamo la trama della soap opera #e39
devono aver proseguito in MP dopo la chiusura di questo topic dalla vita breve: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350760
http://s18.postimage.org/lz2wyn63p/IMG_0141.jpg (http://postimage.org/image/lz2wyn63p/)
http://s15.postimage.org/wrngag4g7/IMG_1555.jpg (http://postimage.org/image/wrngag4g7/)
Anche secondo me è la stessa vasca con due allestimenti diversi... anche il vaso che c'è sopra in centro è lo stesso...
devildark
08-02-2012, 22:45
hahah scusa allora grazie cocis però una cosa io scusa lo chiesta ma lui continua llora chi è e dai mo basta facciamola finita hai 34 anni no 20 basta
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
Kj822001
08-02-2012, 22:45
devildark io fossi in te smetterei di mandare messaggi privati.. Mi ricordo un po' di tempo fa che per qualche tuo messaggio privato era venuto fuori che Socis era stato incriminato di pilotare gli utenti in alcuni negozi e addirittura era intervenuto MArco Ap a calmare gli animi se non ricordo male
guarda che io li non centravo un benemerito nulla .. rileggiti la discussione va e pensaci prima di sparare a mozzo
Era ironico...... -28d#
aspettate ecco le foto
ma i video non si possono mettere sono più belli
http://s14.postimage.org/6hkxbfmv1/IMG_1770.jpg (http://postimage.org/image/6hkxbfmv1/)
Manuelao
08-02-2012, 22:49
Non si vedono le foto
Emanuele
devildark
i video si posso mettere fidati e che nn li hai hahahahah e le foto con photoshop ci hai messo troppo hjhahahahah XD
Manuelao
I video li devi caricare su youtube e poi postare il link
Emanuele
Federico Rosa
08-02-2012, 22:50
Ma che italiano... #07#12#07#23#07
devono aver proseguito in MP dopo la chiusura di questo topic dalla vita breve: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350760
Anche secondo me è la stessa vasca con due allestimenti diversi... anche il vaso che c'è sopra in centro è lo stesso...
la tua firma secondo se vanno avanti si cancellerà da sola :-D :-D :-D
Daniel89
08-02-2012, 22:50
ragazzi provate a dare un'occhiata alle siliconature...a voi sembrano uguali ??? sulla marina sembra una siliconatura trasparente mentre sulla dolce sembra diverso...o forse è solo una mia impressione data dalla divers angolatura della foto.....e comunque il mobile mi sembra diverso...sul dolce ha i cassettini mentrsul salato ha le ante...si vede anche la differenza del legno...sul marino c'è una lavorazione che sul dolce non c'è...
cis ono due vasche vedi bambino ora metto le foto più da vicino posso fane quante te ne pare io ce lo le vasche hahaahah
ALGRANATI
08-02-2012, 22:51
bene, adesso chiudo il topi cche è andato avanti fin troppo.
devildark l'utente ha chiesto scusa....direi che è il caso anche per te di cambiare atteggiamento.
Paolo Piccinelli
09-02-2012, 09:23
...ecco me la sono persa... :-(:-(:-(
peccato sia finita, era davvero avvincente. #07
Maurizio Senia (Mauri)
09-02-2012, 09:37
i video si posso mettere fidati e che nn li hai hahahahah e le foto con photoshop ci hai messo troppo hjhahahahah XD
Stop non esagerare........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |