PDA

Visualizza la versione completa : Fridmani che scava

Jacopo Pasquinelli
08-02-2012, 20:00
Sono due o tre giorni che il mio Fridmani ha deciso di scavare delle gallerie sotto la rocciata.
Si e' scavato due o tre belle gallerie e ogni tanto vedo altri sbuffi di asabbia e dopo un po' per fortuna spunta la sua testina viola e non quella di una cicala.
A voi e' mai successo?
Apparentemente non e' cambiato nulla,ne la popolazione della vasca ne le ore di luce ne la corrente... forse l'unica cosa che e' variata e' la temperatura massima della vasca perche' con queste temperature di sicuro dopo 7-8 ore di accenzione i neon non scaldano cosi' come un mesetto fa e magari la vasca sta a 25,5 - 26 invece che a 27 - 27,5.
Che abbia sentito il cambio e lo abbia preso per un cambio di stagione e ora si prepara per una (impossibile povero lui) fregola primaverile?

ALGRANATI
08-02-2012, 21:42
perchè non riesco a farti il filmato del mio maschio......praticamente ha scavato tutta la vaschina arrivando al vetro di fondo....allucinante.

Jacopo Pasquinelli
09-02-2012, 03:28
Quindi Matteo e' un comportamento abastanza comune per questo pesce, evidentemente fino ad ora ero stato fortunato.....
Almeno con quegli sbuffi mi porta un po' di pappa ai coralli piu' vicini, la eliofungia sembra gradire :-))

ALGRANATI
09-02-2012, 08:29
a me ha sotterrato gli spirografi -28d#