Visualizza la versione completa : Impianto Osmosi
ALGRANATI
07-03-2006, 22:21
cosa nè dite di questo IMPIANTO OSMOSI RUWAL AQUA PRO 80 DA 300 LITRI AL GIORNO CON MEMBRANA DA 75 GALLONI
con in + il pre filtro per sedimenti??
ciao grazie :-)
io ho aqua pro 80 s e mi trovo benissimo
Gli impianti della ruwal sono ottimi, io in particolare ho il 50s ed è buonissimo, la qualità dell'acqua è ottima e la velocità in cui mi riempie una tanica da 20L è strepitosa (1ora e 45minuti).
Penso che il ruwal 80s sia ancora più performante.
Ciao!!! :-)) :-))
Ragazzi anche io sarei interessato ad acquistare questo impianto e volevo sapere: è quello che vendono sul sito di abissi al prezzo di 109,00? Ce nè anche un'altro il 50 che è in offerta a 69,90 che ne dite potrebbe andar bene per la mia nuova vasca? Sarà 120x50x60 grazie a tutti
Per vvbbnn ti ho mandato un mp.
X franco1, ti ho mandato un mp
ciao
cosa nè dite di questo IMPIANTO OSMOSI RUWAL AQUA PRO 80 DA 300 LITRI AL GIORNO CON MEMBRANA DA 75 GALLONI
con in + il pre filtro per sedimenti??
ciao grazie :-)
Ottima scelta....funziona alla grande... #36#
Lorenzo Viganò
11-03-2006, 17:00
Ciao, qualcuno ha provato o sa qualcosa del Ro-man 4P R100 in vendita su the refeer a 123 euro?
ciao,volevo solo sapere come si montano questi impiant,perchè ne vorrei mettere uno!!!!!
GRAZie
Ciao..avete acquistato insieme all'impianto anche il raccordo con deviatore??oppure utilizzate quello in dotazione dell'impianto??Io so che puo scoppiare perchè è in plastica..grazie!!ciao!!
Nunzio73
13-03-2006, 16:02
Gli impianti della ruwal sono ottimi, io in particolare ho il 50s ed è buonissimo, la qualità dell'acqua è ottima e la velocità in cui mi riempie una tanica da 20L è strepitosa (1ora e 45minuti).
Penso che il ruwal 80s sia ancora più performante.
Ma hai una pompa booster per ottenere 20lt in poco meno di due ore?
A me quasi non bastano 4 ore #06
Nessuno mi risp??Ragazzi il ruwal aquapro 50 com'è??Cambia molto dal 50s oppure dall'80?oppure cambia solamente la quantità e la velocità d'acqua prodotta???
Il ruwal 50 si distingue dal ruwal 50s solamente perchè è a 3 stadi metre il 50 a 2, oltre logicamente alla quantità e alla velocità dell'acqua prodotta.
X nunzio73: no, non ho una pompa booster, ho solamente una buona pressione dell'acqua.
Costano molto e quanto durano i ricambi per questi impianti (RUWAL)?
Nunzio73
14-03-2006, 10:38
Costano molto e quanto durano i ricambi per questi impianti (RUWAL)?
tanto dipende dalla qualità dell'acqua che hai in ingresso.
Ciao..avete acquistato anche il raccordo con deviatore??grazie!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |