PDA

Visualizza la versione completa : Spedire.it??? No grazie

garth11
08-02-2012, 16:39
Tempi biblici per spedire.it

Mai più!
Ancora in attesa....

http://s13.postimage.org/ff1f3chv7/spedire.jpg (http://postimage.org/image/ff1f3chv7/)

egabriele
08-02-2012, 17:00
LA pausa dall'1 al 6 a Bologna magari e' legata alle condizioni atmosferiche...
e quelle 3 voci "in consegna" mi fanno tanto pensare che stiano cercando di consegnare all'indirizzo sbagliato!!!!

A me successe una cosa del genere con un altro corriere, e lo stavano cercando di consegnare allo stesso indirizzo a Roma invece che a Frosine (o viceversa non ricordo esattamente).

Ti conviene telefonare a chi l'ha spedito e verificare l'indirizzo, compreso il cap, e poi cercare di contattare il corrirere e chiarire questa cosa.

cica.manu
08-02-2012, 17:02
io mi ci sono trovato benissimo!

SamuaL
08-02-2012, 17:07
neve neve neve.. e comunque si appoggiano su corrieri "comuni"

garth11
08-02-2012, 17:33
LA pausa dall'1 al 6 a Bologna magari e' legata alle condizioni atmosferiche...
e quelle 3 voci "in consegna" mi fanno tanto pensare che stiano cercando di consegnare all'indirizzo sbagliato!!!!

A me successe una cosa del genere con un altro corriere, e lo stavano cercando di consegnare allo stesso indirizzo a Roma invece che a Frosine (o viceversa non ricordo esattamente).

Ti conviene telefonare a chi l'ha spedito e verificare l'indirizzo, compreso il cap, e poi cercare di contattare il corrirere e chiarire questa cosa.

Alla chat live del corriere l'addetta non aveva molta voglia di fare il suo lavoro e mi ha detto di aspettare domani.. Dice Che ci saranno disagi (posso garantire che per fortuna non c'è nessun disagio in provincia)... Vabbe', ho scritto a chi ha spedito, vediamo un po'. Esperienza pessima comunque, almeno potrebbero chiamare se non trovano la casa, hanno il numero di cellulare. Peggio di Bartolini proprio

Sent from my iPhone using Tapatalk

giangi1970
08-02-2012, 17:46
GARTH...aldila' della neve che ha bloccato un po' tutto....
Spesso le varie ditte non danno cellulari aziendali ai loro corrieri...e per quel poveraccio chiamera ogni volta che manca qualcuno o non trova la casa e' una spesa...

garth11
08-02-2012, 17:53
GARTH...aldila' della neve che ha bloccato un po' tutto....
Spesso le varie ditte non danno cellulari aziendali ai loro corrieri...e per quel poveraccio chiamera ogni volta che manca qualcuno o non trova la casa e' una spesa...

Hai ragione su questo... Stiamo parlando pero' di un pacco che si trova già in una provincia con viabilità ottima e deve solo essere portato a destinazione.. Non critico i 5 giorni per fare 200 km che ci stanno pure visto il meteo. A me sembra assurdo.

Birk
08-02-2012, 18:11
Poteva capitarti con qualsiasi corriere.
Io ne uso parecchi per lavoro.
E con tutti capita

garth11
08-02-2012, 18:20
La prima volta pero' e' brutta :-(

RobyVerona
08-02-2012, 21:51
Tranquillo, capita anche e purtroppo con servizi dedicati alla sanità...

egabriele
09-02-2012, 09:53
Vedrai che stanno provando a consegnarlo all'indirizzo sbagliato

garth11
09-02-2012, 12:45
Vedrai che stanno provando a consegnarlo all'indirizzo sbagliato

No semplicemente avevano accumulato lavoro arretrato! Oggi han giurato di consegnare... Meno male! Passata la rabbia iniziale non mi sento di condannarli ma se in futuro potrò scegliere li eviterò comunque ;-)