alberto1986
08-02-2012, 12:50
salve a tutti gli appassionati, da qualche mese un melograno del mio giardino ha smesso di vivere, essendo il più vecchio in questione ha creato delle ramificazioni di forma e bellezza uniche, cosi ho deciso di tagliarne le parti che mi interessavano per un giorno poterle inserire nell'acquario (più grande di quello che ho perché il mio è piccolino circa un 120lt) comunque mi sono già un pò info sulle varie tipologia di trattamenti da fare a legni raccolti in natura, ecc... però nessuno dei molteplici articoli che ho letto fino ad oggi non mi ha mai dato risposte soddisfacenti, ma solo descrizioni blande o comunque non relative al legno di melograno...
ps. se qualcun ha provato o comunque mi saprebbe dare una risposta precisa sul tipo di procedimento da effettuare per la pulizia del legno, se il melograno può andare bene ecc... bè scrivete... :) ringrazio già anticipatamente tutti coloro che mi riescano a dare anche l più piccolo consiglio o malizia da usare. ciao ciao a tutti :)
alberto.#70
ps. se qualcun ha provato o comunque mi saprebbe dare una risposta precisa sul tipo di procedimento da effettuare per la pulizia del legno, se il melograno può andare bene ecc... bè scrivete... :) ringrazio già anticipatamente tutti coloro che mi riescano a dare anche l più piccolo consiglio o malizia da usare. ciao ciao a tutti :)
alberto.#70