PDA

Visualizza la versione completa : Premio abbonamento "Aquarium oggi"

silvan.ilmago
08-02-2012, 11:48
Posto qui una e-mail che ho inviato lo scorso mese e della quale non ho avuto nessuna risposta da entrambi gli interessati:

Spettabile direzione di Acuaristica e spettabile direzione di Acquaportal, sono
uno dei 16 vincitori del PhotoContest 2011.
Ho ricevuto qualche mese fa i premi relativi alla 4° posizione in classifica
della mia foto, ma a tutt'oggi non ho avuto traccia della rivista
"Aquarium oggi" , della quale dovrei aver vinto 1 anno di abbonamento.
E' normale che ci sia da aspettare tanto o forse c'è qualche disguido nelle
spedizioni?
Aspettando pazientemente una vostre risposta porgo i miei più cordiali
saluti.

Non so se qualcuno dei premiati ha ricevuto regolarmente la rivista, mi piacerebbe sapere se è capitato solo a me.
Grazie.

Entropy
08-02-2012, 12:25
Ma con i premi che hai ricevuto, non ti è arrivata nemmeno una copia di "Aquarium oggi"?
A me una copia era presente (la prima del 2011).
Calcola anche che attualmente (se non erro) "Aquarium oggi" esce ogni 6 mesi, quindi un abbonamento annuale sono 2 numeri.
Non ti aspettare una rivista al mese... ;-)
Detto questo, anche a me il secondo numero del 2011 non è arrivato, ma probabilmente è questione di tempo...

Marco AP
08-02-2012, 12:40
Mago Silvan, devi chiedere ad Aquaristica per maggiori delucidazioni. Cmq confermo quanto detto da Entropy. Ciao ;-)

silvan.ilmago
08-02-2012, 12:57
Mago Silvan, devi chiedere ad Aquaristica per maggiori delucidazioni. Cmq confermo quanto detto da Entropy. Ciao ;-)

Ad Aquaristica ho scritto (vedi E-mail) 2 volte ma non mi hanno risposto.... la terza volta non scrivo più.
In effetti ho ricevuto nel pacco una rivista "primavera-estate 2011".... poi più nulla.

Marco AP
08-02-2012, 13:00
Telefona, sicuramente ti sapranno dire di più.

silvan.ilmago
08-02-2012, 13:07
Telefonare? Se non vogliono rispondermi lascio perdere, io non ho bisogno di loro così come a loro non importa di me.

pèsciolo
08-02-2012, 23:27
Ma se la rivista ti spetta chiama! anche per principio!

silvan.ilmago
09-02-2012, 17:12

Io per principio non vado nei negozi dove non mi trovo bene. E' il mio modo di protestare.
E dopo 2 mail senza risposta "Acuaristica" da me non avrà mai più nemmeno 1 centesimo.

pèsciolo
09-02-2012, 19:48

Io per principio non vado nei negozi dove non mi trovo bene. E' il mio modo di protestare.
E dopo 2 mail senza risposta "Acuaristica" da me non avrà mai più nemmeno 1 centesimo.

eh ma la rivista è tua.. faccio anche io come te!

Luca_fish12
09-02-2012, 19:55

Peccato, perchè Aquaristica (con la Q) è un'ottima marca secondo me! ;-)

Comunque se una rivista nel pacco ci stava è probabile che la seconda (ed ultima) ti arrivi tra qualche mese...nemmeno ad Entropy è ancora arrivata per cui sembra essere normale come cosa! :-))

silvan.ilmago
13-02-2012, 08:35
Peccato, perchè Aquaristica (con la Q) è un'ottima marca secondo me! ;-)

Comunque se una rivista nel pacco ci stava è probabile che la seconda (ed ultima) ti arrivi tra qualche mese...nemmeno ad Entropy è ancora arrivata per cui sembra essere normale come cosa! :-))

Forse hai ragione.... considerando che il numero nel pacco era primavera-estate ed è arrivato in autunno inoltrato, sarà normale che il numero autunno inverno mi arrivi a primavera inoltratissima!!! :-D
P.S.
Comunque un abbonamento ad una rivista così sei invogliato a NON RINNOVARLO.

Luca_fish12
13-02-2012, 10:35
;-) magari non sono proprio rapidi nel servizio, ma se ti capita di trovare in qualche negozio qualche loro prodotto...vedrai che qualità! :-)

Alexander MacNaughton
13-02-2012, 15:23
telefona!
Io ho avuto un problema con un prodotto acquistato. Ho inviato 2 e-mail.
Dopo 2 settimane mi rispondono scusandosi del ritardo, ma suggerendomi di chiamare sempre in caso di bisogno.
Perché le e-mail che ricevono (fornitori,etc...)vengono sempre accompagnate da una telefonata di "avviso". In questo modo sono sicuri che l'hanno ricevuta chi la manda e sanno che l'hanno mandata chi riceve. Inoltre nel caso si è smarrita puoi sempre inviarla di nuovo.

Comunque è raro che guardano la posta elettronica visto che è raro che gli scrivono!
Mi hanno spiegato che hanno visto le mie e-mail, solo perché un loro fornitore gli ha inviato una fattura tramite e-mail, avvisandoli con una chiamata. Aprendo hanno trovato la mia e-mail!!!:#O Chissà quanto avrei aspettato se quel fornitore...#06

silvan.ilmago
18-02-2012, 16:33
dice che è una ditta che non guarda le e-mail ? ...... allora proprio lascio perdere!

Alexander MacNaughton
19-02-2012, 02:58
dice che è una ditta che non guarda le e-mail ? ...... allora proprio lascio perdere!
No è l'abitudine di molte ditte!

Come un'altra brutta abitudine che hanno i numeri verdi dell'ufficio reclami che sono sempre occupati, e ti mettono in attesa e ti dicono di rimanere per non perdere la priorità acquisita...-28d#