Visualizza la versione completa : Noi la neve la sbadiliamo con le ciabatte!!
Marco AP
08-02-2012, 11:15
http://www.youtube.com/watch?v=1gKPESsXPs0
:-D Fa ridere, ma ha ragione... Non me ne vogliano i romani a cui sono molto legato... ma effettivamente si è alzato un polverone per nulla e penso che gli stessi romani ne siano consapevoli. In TV si è fatto vedere quello che faceva più ascolti... non la verità.
giangi1970
08-02-2012, 11:27
In TV si è fatto vedere quello che faceva più ascolti... non la verità.
Ormai e' diventata una regola fissa.....purtroppo....
Si passano solo informazioni che fanno notizia e manipolate ad ok...
Controlli fiscali...ormai non fanno piu' notizia....e non se ne parla piu'....e continuano a farli...in questi giorni a Bari mi sembra...
Delitti vari....Non se ne parla piu'...
Spread....da quando e' sceso sotto la soglia dei 500(con un certa stabilita') ormai non lo dicono neanche piu' a quanto sta'...e invece dovrebbero..perche' piu' cala piu' vuol dire che l'economia si rafforza e piu' siamo verso una "soluzione"....
Sciopero dei camionisti e blocchi vari....serviti a nulla....
Spariti tutti i cani che azzannano....
Tutti gli ubriachi che investono....
Ora siamo tutti esperti metereologi!!!!!!!!:-D:-D:-D
Non sono completamente d'accordo!!!
In TV, nei telegiornali, viene fatto vedere quello che conviene (nonquello che fa più ascolti), che distrae la massa dalle problematiche ben più grosse dei 3 cm di neve a Roma!!!! #07
giangi1970
08-02-2012, 12:12
Ricca...oddio....di minchiate sbagliate ne son passate parecchie per i vari Tg...
Cosi al volo mi viene in mente il video,spacciato per uno fatto dai passeggeri della Concordia,che poi era di un'altra nave...e di 5 anni prima....
Magari non e' una notizia fondamentale....ma sempre una minchiata resta...
Sì, d'accordo...
Quello che intendo dire è che in un momento come questo, governo tecnico, Grecia a un passo dal default con Italia che rischia di seguire a ruota, con tutti i casini che abbiamo qui e con quelli che ci sono nel mondo... ma sai cosa me ne frega di sapere che d'inverno fa freddo e nevica o che Schettino era con Domnica a mangiare ostriche un mese prima dell'incidente???
Ora queste notizia... tra poco ci sarà il caldo afoso con le temperature reali e quelle percepite... in fondo, è da TG sapere che anche d'estate fa caldo!!!
giangi1970
08-02-2012, 12:34
Ricca....perfettamente d'accordo....
Ormai i vari tg son diventati piu' giornaletti da gossip che altro....
Come ieri che hanno dedicato 5 minuti del tg(non ricordo quale sinceramente) a carolina di monaco e alla sua causa sulla privacy persa.....machicaxxo se ne frega!!!!!!:-D:-D
Marco AP
08-02-2012, 12:48
Io è una vita che dico queste cose.
Come la notizia che 'sta russa, polacca, quello che è insomma, che stava con schittino ha detto durante l'interrogatorio che amava il comandante. Appena ho sentito la notizia mi sono messo a ridere e ho subito detto che è una fandonia. Infatti ieri 'sta donna ha smentito tutto, ma sui tg se ne è parlato pochissimo e ora il 99% degli italiani sa che si amavano e che il capitano aveva una tresca... ma che andassero a cagare! Questa è disinformazione allo stato puro!
E mentre noi siamo qui a discutere di Carolina, Domnica, Schettino e freddo e gelo in inverno.... cosa succede in Italia e nel mondo??
Bho... In compenso, so benissimo quanti cm di neve ci sono a Bologna e che a Roma la protezione civile non ha fatto niente!!! Ma che cacchio doveva fare?? Il lavoro del sindaco??
Andasse a lavorare come tutti gli altri invece di stare a occupare una poltrona da 30 anni!!!!
------------------------------------------------------------------------
Andasse a lavorare come tutti gli altri invece di stare a occupare una poltrona da 30 anni!!!!
E mentre queste persone prendono fior fiori di stipendi pubblici da decenni... ci vengono a parlare che il posto fisso è monotono!!!!
Monti, proprio lui che lavora con posto fisso (docente universitario) da quando aveva meno di 30 anni...
La Frignero, la cui figlia ha 2 lavori fissi (a 30 anni era già docente universitaria.. quando conosco persone che a 40 anni sono ancora supplenti!!).
Oggi sono polemico!!
Oggi sono polemico!!
Ma và , non ce ne saremmo accorti :-D comunque quoto tutto , è una vergogna , arrivando ad Alemanno che frigna come una fighetta isterica , quando in Italia causa maltempo c'è chi sta morendo o seppellito dalla neve.
donatowa
08-02-2012, 13:14
comunque Sarkozy ieri una cosa giusta l'ha detta..
ha consigliato ai senzatetto di non uscire di casa perchè fuori fa freddo....
Un altro come la giornalista di Studio Aperto!! -15
Un altro come la giornalista di Studio Aperto!! -15
#rotfl##rotfl# ma daiiiiiiiiii ..... è come consigliare a una senza patente di non guidare causa ghiaccio.
arrivando ad Alemanno che frigna come una fighetta isterica , quando in Italia causa maltempo c'è chi sta morendo o seppellito dalla neve.
Invece di frignare.... da buon primo cittadino poteva dare il buon esempio: mettersi le ciabatte e sbadilare la neve davanti al suo palazzo del Comune!!!!
Chissà sarebbe stato da monito ai cittadini che non spalano il pezzo di marciapiede davanti casa loro e dicono: "Lo Stato ci ha lasciati soli!!!"
Ma chi cacchio vuoi che ti spali la neve in casa????#28b
Dai.. ora tiro un respiro.... e me ne sto buono!!!
giangi1970
08-02-2012, 14:31
Ricca non scherzare...ci son gia piu' mille uomini pronti con PALETTA E SECCHIELLO a sparger GHIACCIO sulle strade!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
raiderale
08-02-2012, 14:39
belli miei!!! roma è roma.... è la pupa d'italia!!! è ovvio che se accade la minima cosa ci preoccupiamo tutti :-)) qui ha dato una spolverata.... tra noi che festeggiamo manco avessimo visto la Madonna e tra i media che esaltano la questione..... insomma:
http://www.ilpost.it/isolavirtuale/files/2012/02/roma.png
egabriele
08-02-2012, 14:53
:-)
fantastica l'immagine di roma!!!
Concordo con tutto quello che avete detto, sui media e sui nostri politici, completamente fuori dal mondo, fanno dichiarazioni come se fossero scesi ieri dalla luna.
A me fa venire in mente una regina francese che passando in cararozza sentiva i poveri lamentarsi. Chiese: "ma perche' si lamentano?"
"Perche' non hanno il pane"
"E Allora? mangino le brioches!"
Quando fu fatto questo governo tecnico io ero fiducioso, andai a vedermi i vari curriculum.... per quanto geni non mi pare ce ne sia uno che si e' fatto da solo. Tutta gente che minimo e' diventato direttore di qualcosa il giorno dopo la laurea.
E che, ricordiamoci, si e' laureata in tempi in cui il solo iscriversi all'universita' era un lusso per pochi, e il figlio del contadino che amava lo studio si attaccava al tram.
Comunque praticamente siamo usciti dalla crisi.... forse grazie alle superca%%ole che Monti e' riuscito a fare alla Melcher.... almeno cosi' dicono nelle dichiarazioni... meno male perche' solo ieri il mio titolare spiegandoci che avrebbe pagato lo stipendio con un mese di ritardo, mi ha detto che aspetta un paio di mesi per decidere se puo' tenere aperto o se l'azienda fallisce. Ora sono tranquillo che ce la faremo!
Se poi gli impiegati statali invece di pretendere il posto fisso dessero le dimissioni, potremmo risparmiare ancora e ridurre il debito pubblico. Non capisco cosa aspettino.
Ah... e quanto in pieno inverno saranno diventati barboni per la strada.... che non escano di casa quando nevica!
:-)
fantastica l'immagine di roma!!!
Concordo con tutto quello che avete detto, sui media e sui nostri politici, completamente fuori dal mondo, fanno dichiarazioni come se fossero scesi ieri dalla luna.
A me fa venire in mente una regina francese che passando in cararozza sentiva i poveri lamentarsi. Chiese: "ma perche' si lamentano?"
"Perche' non hanno il pane"
"E Allora? mangino le brioches!"
Quando fu fatto questo governo tecnico io ero fiducioso, andai a vedermi i vari curriculum.... per quanto geni non mi pare ce ne sia uno che si e' fatto da solo. Tutta gente che minimo e' diventato direttore di qualcosa il giorno dopo la laurea.
E che, ricordiamoci, si e' laureata in tempi in cui il solo iscriversi all'universita' era un lusso per pochi, e il figlio del contadino che amava lo studio si attaccava al tram.
Comunque praticamente siamo usciti dalla crisi.... forse grazie alle superca%%ole che Monti e' riuscito a fare alla Melcher.... almeno cosi' dicono nelle dichiarazioni... meno male perche' solo ieri il mio titolare spiegandoci che avrebbe pagato lo stipendio con un mese di ritardo, mi ha detto che aspetta un paio di mesi per decidere se puo' tenere aperto o se l'azienda fallisce. Ora sono tranquillo che ce la faremo!
Se poi gli impiegati statali invece di pretendere il posto fisso dessero le dimissioni, potremmo risparmiare ancora e ridurre il debito pubblico. Non capisco cosa aspettino.
Ah... e quanto in pieno inverno saranno diventati barboni per la strada.... che non escano di casa quando nevica!
Certo....
Siamo usciti dalla crisi grazie a Monti e alle sue leggi giuste che sanno colpire tutti nello stesso modo!
E come dici tu saremmo usciti dalla crisi ancora prima se gli statali in esubero si sarebbero licenziati e se i pochi rimasti la smettessero di fare come fanno.... #24
E se i taxisti, farmacisti, camionisti,... non facessero tutte queste inutili proteste..
E se i cittadini in generale la smettessero di voler spendere a tutti i costi il loro stipendio in un modo diverso dalle tasse... e se tutti la smettessimo di ammalarci gravando sulla sanità che ha già tante spese di suo per mantenere direttori e dirigenti... e se.. e se... e se questa casta se ne andasse un po' aff...
Mi ero detto che dovevo stare tranquillo!!!!
.... inspiro....
.... espiro ....
-28d#
" Comunque praticamente siamo usciti dalla crisi.... "
Ma cos'è una battuta di spirito ? :-D:-D dobbiamo ancora entrarci ;-)
raiderale
08-02-2012, 15:18
Certo....
Siamo usciti...
... espiro ....
-28d#
sono completamente d'accordo
egabriele
08-02-2012, 16:47
" Comunque praticamente siamo usciti dalla crisi.... "
Ma cos'è una battuta di spirito ? :-D:-D dobbiamo ancora entrarci ;-)
E si.. se non si era capito il tono era ironico...
inspira....
... espira...
Avete letto il progetto del Pirellone 2 a Milano???
Divani da 12 mila euro.... tappeti da 20 mila euro....
QUI (http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/02/07/news/ecco_il_pirellone_bis_costa_570_milioni_formigoni_ ha_un_eliporto_e_la_foresteria-29455877/) un po' di cifre...
Ormai e' diventata una regola fissa.....purtroppo....
Si passano solo informazioni che fanno notizia e manipolate ad ok...
Controlli fiscali...ormai non fanno piu' notizia....e non se ne parla piu'....e continuano a farli...in questi giorni a Bari mi sembra...
Delitti vari....Non se ne parla piu'...
Spread....da quando e' sceso sotto la soglia dei 500(con un certa stabilita') ormai non lo dicono neanche piu' a quanto sta'...e invece dovrebbero..perche' piu' cala piu' vuol dire che l'economia si rafforza e piu' siamo verso una "soluzione"....
Sciopero dei camionisti e blocchi vari....serviti a nulla....
Spariti tutti i cani che azzannano....
Tutti gli ubriachi che investono....
Ora siamo tutti esperti metereologi!!!!!!!!:-D:-D:-D
3 settimane fa eravamo tutti esperti navigatori .... un popolo di navigatori . :)
Daniel-T
08-02-2012, 18:50
Avete letto il progetto del Pirellone 2 a Milano???
Divani da 12 mila euro.... tappeti da 20 mila euro....
QUI (http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/02/07/news/ecco_il_pirellone_bis_costa_570_milioni_formigoni_ ha_un_eliporto_e_la_foresteria-29455877/) un po' di cifre...
il tuo avatar è proprio perfetto per quello che ho appena letto.... >:-(
Io dico che ormai guardare un tg e come guardare un film...se il regista fa un bel lavoro il film suscita interesse.......il tg è uguale, prima ci si guarda intorno per capire le notizie che portano piu odiens e poi si stila la scaletta.........
mmmhhh...sono d'accordo con tutti voi sulle ******* dette.....
però ad esempio qui da me che sto a 20km da Roma sono scesi 60cm di neve...e mica è una cosa normale...e chi c'è abituato...io so uscito cor Pattino :-))
http://www.bachecaannunci.it/adpics/390717.jpg
e verso Frosinone ne ha fatta davvero un macello e molte zone senza luce e gas......
la vera cagata mediatica è Roma centro.....era una spolverata.....ma in parecchi ancora ad oggi sono isolati....e ***** qui al massimo piove.........
ecco perché ho preso il pattìno....:-D
Frascuzzo
09-02-2012, 00:05
In effetti a Roma hanno tirato su un polverone per nulla!! 10 cm di neve e città bloccata...
vabbè.....allora fate finta di non capire,secondo me.....
ovvio che avete ragione ma Roma non è preparata alla neve e in più hanno "cazzareggiato" pensando che ne venisse giù poca.....ma come a Bergamo non sono pronti ai 45° estivi....
però a me questi non sembrano 10 cm di neve......
http://img813.imageshack.us/img813/7130/39617531654707058781538.jpg (http://img813.imageshack.us/i/39617531654707058781538.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/2407/40101632159812078531516.jpg (http://img96.imageshack.us/i/40101632159812078531516.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/8203/41890936581124676549124.jpg (http://img12.imageshack.us/i/41890936581124676549124.jpg/)
http://img37.imageshack.us/img37/3562/42608829993737577351664.jpg (http://img37.imageshack.us/i/42608829993737577351664.jpg/)
egabriele
09-02-2012, 10:05
poffo, il punto e' che sembra che la neve sia caduta solo a Roma.... ma ci sono zone come a Frosinone o qui in toscana nel Senese fove alcune cittadine sono rimaste per qualche giorno senza corrente elettrica (e quindi senza riscaldamento). E di quello ne hanno parlato di straforo.
CI sono piccoli comuni dove non vedi l'esercito a spalare, ma squadre di cittadini volontari che lo fanno GRATUITAMENTE.
Ma Roma d'altra parte... e' la capitale!
Si,infatti come ho detto sopra,il problema non è proprio roma,ma i paesi vicini....e quelli isolati,il problema è che ad esempio nel lazio tanta neve non si è mai vista....ho solo chiarito per chi parla di 5cm di neve senza realmente conoscere i fatti.ho degli amici che abitano a grottaferrata,5 giorni senza corrente e strade bloccate,a 6 km da Roma centro....tutto qui ;-)
giangi1970
09-02-2012, 10:41
MA ancora non l'avete capito che ne parlano tanto solo perche' c'e' sta cricca tra Alemanno e che doveva avvisarlo???
Se chi dove avvisarlo gli avesse detto(amesso che nessuno sa' come sia realmente andata)guarda che cadra 1 metro di neve....preparatevi...ne avrebbero parlato la meta'...
E invece ci stanno marciando sopra come sempre...
OOOOOOOO....sia chiaro...non dico che i disagi non ci siano e che siano stati gravi...
Marco AP
09-02-2012, 14:19
Ah poffo!!! Ma la prima foto è di Acquaviva Picena, l'ho fatta io :-D
Cmq, nessuno dice che nelle zone collinari intorno a roma abbia fatto anche più di 15 cm, ma a Roma la situazione non era poi così drammatica dai... ;-)
I romani sono troppo avanti!!!! Per domani è già prevista la chiusura di scuole e uffici!!! :-D
Anche qui da noi stanotte è prevista neve... ma domani volenti o nolenti a lavoro ci si deve venire!!!
Emanuele Mai
09-02-2012, 15:19
I romani sono troppo avanti!!!! Per domani è già prevista la chiusura di scuole e uffici!!! :-D
Anche qui da noi stanotte è prevista neve... ma domani volenti o nolenti a lavoro ci si deve venire!!!
roma resta sempre la capitale ;-);-)
che volete voi delle piccole cittadelle contro la magica riomma?:-D:-D
:-D:-D:-D
Vero... fessi noi!!!! :-D:-D:-D
Emanuele Mai
09-02-2012, 15:32
ah finalmente l'avete capito #rotfl#
allora hai capito che foto abbiamo mandato in comune per non fare una minkia?????
io le ho prese da Fb.....ma sono per domani mattina....almeno rimango a casa.....:-D
c'è solo un problema.......chi lo dice al titolare????
ok mi mando un sms da solo dicendomi che non posso andare a lavoro:-D:-D:-D
cmq qui da me al mare...ha solo piovuto....
ma ad esempio scuole e comuni sono rimasti chiusi perché il prefetto ha mandato un'ordinanza per chiudere tutto.....questo settimana scorsa...ora vedremo questo w.end
Daniel-T
10-02-2012, 12:55
ecco come si fa:
http://video.repubblica.it/dossier/neve-emergenza-maltempo/il-gatto-delle-nevi-spalatore-instancabile/87595/85988
Io adoro i romani ......ma porca vacca , Alemanno che sbadila con il caschetto giallo in testa è inguardabile eh :-D:-D quasi peggio del vecchio avatar di Poffo....
ecco come si fa:
http://video.repubblica.it/dossier/neve-emergenza-maltempo/il-gatto-delle-nevi-spalatore-instancabile/87595/85988
Ma quanto sono belli i gatti? #70
finalmente il video..:-D
http://www.youtube.com/watch?v=zqHq65qeZz4&feature=g-music&list=MGIT&context=G2826943YMAAAAAAASAA
Spettacolo!!!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Marco AP
14-02-2012, 12:42
finalmente il video..:-D
http://www.youtube.com/watch?v=zqHq65qeZz4&feature=g-music&list=MGIT&context=G2826943YMAAAAAAASAA
Mitico!!! Ci sono certi video in giro fantastici!
Guardate questo, ma guardatelo tutto, perchè ci sono dei pezzi fantstici dove vanno a palla tra le stradine del centro storico di San Marino.
http://www.youtube.com/watch?v=5yTB8dFwqwM
Visto che Roma non si candida per le olimpiadi del 2020 potrebbe farci un pensierino per quelle invernali dato le ABBONDANTI nevicate che l'hanno colpita :-D:-D
Marco AP
14-02-2012, 19:58
Visto che Roma non si candida per le olimpiadi del 2020 potrebbe farci un pensierino per quelle invernali dato le ABBONDANTI nevicate che l'hanno colpita :-D:-D
Ma dai, é ufficiale che non si candida? Vado ad informarmi.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
Alex_Milano80
14-02-2012, 21:36
Non si candida alle olimpiadi perchè non farà in tempo a riprendersi da questa calamità naturale che si è abbattuta sulla città #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
Magica Roma... sti 10 cm di neve hanno dimostrato che i romani son magici solo a fà i baüscia.
Ieri a caldo ho riso, ma oggi a freddo, temperature a parte, penso che quell'essere ci sta portando davvero nel baratro.
Nel baratro del morale togliendoci tutto anche eventi che possono dare gioia ed entusiasmo.
Nel baratro economico.
Roma si sa che attira milioni di turisti e con le olimpiadi avrebbe potuto riempire la città in ogni ordine di posto come diceva Pizzul, dando slancio e lavoro.
Senza ombra di dubbio avrebbe ricoperto tutte le spese e ci sarebbe stato anche un bel utile.
Un ritorno di immagine per tutta l'Italia.
Daniel-T
15-02-2012, 12:48
i costi preventivati per le olimpiadi di Londra sono già raddoppiati e si parla di miliardi di euro! calcolando che loro sono più precisi da noi i costi sarebbero decuplicati!!!! senza contare il magna magna per gli appalti ecc. ecc....
Preciso, io non sono contento di Monti, però in questa scelta gli ho dato ragione.....
Allora Madrid, Istambul e Tokio, economie che non navigano nell'oro, sono fuori di testa?
Daniel-T
15-02-2012, 13:03
continueranno ad aumentare il loro debito....cmq non sono un esperto economista e mi fermo qui, ho solo scritto il mio pensiero....
visto come siamo messi e visto la situazione del nostro debito pubblico (che continua ad aumentare) e visto come funzionano le cose qui secondo me è meglio cosi....
Peggio di così si muore e ci manca solo questo ormai
Se i dati dell'ultimo trimestre confermano la recessione a - 0,4 quest'anno chiuderemo l'anno a - 4 o - 5
Chi ha i soldi non li spende per via del fisco che per colpa dei suoi controlli è diventato un regime dittatoriale. Non li spende per paura.
Chi non li ha non li spende, pare ovvio.
Non ci sono soldi per le olimpiadi, ma per comprare gli F - 35 ci sono.
Sicuramente gli F - 35 porteranno un ritorno economico notevole, un gran guadagno per tutti noi.
Daniel-T
15-02-2012, 16:51
hai ragione, anche gli F - 35 non sono da comprare visto che non ci sono soldi!!! anche perchè non si sà a cosa servono visto che se ci fosse una guerra è meglio che ci dichiariamo neutri come la Svizzera....
Troppo forte#rotfl##rotfl# più lo rivedo più scoppio dalle risate#rotfl##rotfl#
Comunque hanno veramente ragione.........!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |