PDA

Visualizza la versione completa : la stabilità delle app di iphon aahahahah

Sandro S.
08-02-2012, 10:45
Il risultato è che iOs in tutte le sue incarnazioni è il protagonista dell' 84,36% dei crash

http://gadget.wired.it/news/applicazioni/2012/02/07/google-apple-crash-app-15133.html?utm_source=wired&utm_medium=NL

giangi1970
08-02-2012, 11:11
Il dato si spiega perche' il buon 70% delle Applicazioni non sono rilasciate da Apple direttamente ma fatte da piu' o meno esperti programmatori...
E' come se mi mettessi a fare una Ap io e poi la mettessi sull'Aplle store...secondo te funziona impedito come sono???

Sandro S.
08-02-2012, 11:23
Il dato si spiega perche' il buon 70% delle Applicazioni non sono rilasciate da Apple direttamente ma fatte da piu' o meno esperti programmatori...
E' come se mi mettessi a fare una Ap io e poi la mettessi sull'Aplle store...secondo te funziona impedito come sono???

si spiega un pò male secondo me....

Se ti basi su quello allora Android ha molte più applicazioni sviluppate da utenti "privati" ;)

giangi1970
08-02-2012, 11:31
Sandro...verissimo...non dico che sia la motivazione principale...
Ma quante ap ha android??
E quante l'applestore???
Logico che la percentuale sia a sfavore di Apple....
E' piu' probabile avere dei crash su un milione di ap che su 100.000...(sparo numeri a caso non so' quante siano) o no???

Sandro S.
08-02-2012, 11:33
ti riporto:

questa disparità è stata eliminata permettendo un confronto alla pari tra le due piattaforme.

giangi1970
08-02-2012, 11:45
Ok...non lo sapevo....credevo fossero ancora indietro..
Sara' che di tutti i prodotti Aplle che h i crash li conto sulla punta delle dita....bho...

Ricca
08-02-2012, 11:57
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

I proprietari di android si sono ridotti a queste statistiche per autoconvincersi di aver fatto la scelta migliore????

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Sandro S.
08-02-2012, 11:58
:-D

mi sà che siete voi a tenere gli occhi chiusi e guardare solo il marchio e non l'effettiva tecnologia :-D

egabriele
08-02-2012, 12:14
C'e' una differenza molto importante:
Android e' aperto in diversi casi addirittua opensource, e comunque basatosul kernel di linux del quale si possono conoscere vita morte e miracoli, il development kit e' pubblico e gratuito se non erro. NOn e' java.... ma quasi. Se sviluppi per Android sviluppi per 25 marche di cellulari contemporanemante.
in Iphone puoi sviluppare solo se sei raccomandato, ti devi affidare alla documentazione, se e' incompleta ti attacchi, sviluppi solo per il celulare Iphone.

O sbaglio? Insomma al di la' di stabilita (cosa che con il tempo e aggiornamenti apple risolvera' sicuramente) mi chiedo se, come nel tempo I computer Apple supportano le applicazioni di windows, tra qualche tempo non vedremo gli iphone su cui girano anche applicazioni Android!

Poffo
08-02-2012, 12:20
non credo che sia proprio come hai scritto Sandro....
leggi i motivi e il perchè ;-)
http://www.saggiamente.com/blog/2012/02/03/le-app-di-ios-crashano-piu-di-quelle-android-quando-i-numeri-non-fanno-differenza/

giangi1970
08-02-2012, 12:32
Sandro...dipende anche come viene sfruttata la tecnologia(supponendo che ti riferesca all'Hardware)...perche' e' inutile avere fantastigliardi di ram o gigabyte se poi ti servono solo per far girare il sistema operativo...

alegiu
08-02-2012, 12:39
io se fossi lo sviluppatore di una di quelle applicazioni in esame nel test, che vanno in crash, inizierei a farmi molte domande...

ALGRANATI
08-02-2012, 22:01
dai sandrino non essere triste......se ci si impegna....riusciamo e vanedlo il tuo tablet Pc #rotfl##rotfl#

Poffo
08-02-2012, 23:13
:-D:-)):-)):-)):-))

raiderale
09-02-2012, 02:41
AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ed è un altra delle novità che fa aprire gli occhi agli AIFONIANI..... io cel'avevo l'IP4, l'ho dato via per un galaxy S2.....

ora quando vedo un IP4 mi viene da ridere se penso a quanto durava la batteria, alle cose che potevo farci rispetto a questo...

raga... fidatevi di uno che prima sbavava per l'IP.... semplicemente perchè era MODA.....

il futuro è android.... e permettetemi di dirlo, Samsung sta tirando fuori di terminali che fanno davvero paura.

giangi1970
09-02-2012, 09:47
Raiderale.....che sia molto dettato dalla moda e' verissimo...
Che Ip4 sia limitato...bhe...dipende cosa ci devi fare....
Pero' ne riparliamo tra 3-4 mesi quando il tuo S2 varra' 250€,sempre se lo vendi,visto che gia' ora si trova nuovo a 420€(online) e appena uscito costava cosa...600€ o poco meno???
Mentre il mio Ip4(non S) fra 6 mesi ne varra' ancora tranquillamente 400€....ed e' sempre e comunque un valore aggiunto.....che vi piaccia o no....

Orysoul
09-02-2012, 14:37
io se compro un cellulare me ne sbatto di quanto varrà fra mesi, con questo discorso dovremmo comprare auto che reggano il valore sul mercato, invece compriamo le auto per tutt'altro poi se reggono il valore ancora meglio....cmq è sempre tutto soggettivo per quanto riguarda i cell. dipendo uno da cosa ci fa!!!!

Sampei79
09-02-2012, 15:05
io se compro un cellulare me ne sbatto di quanto varrà fra mesi, con questo discorso dovremmo comprare auto che reggano il valore sul mercato, invece compriamo le auto per tutt'altro poi se reggono il valore ancora meglio....cmq è sempre tutto soggettivo per quanto riguarda i cell. dipendo uno da cosa ci fa!!!!

Se la pensi cosí, xkè le auto non le compri usate!?
Non tutti la pensiamo come te..

giangi1970
09-02-2012, 15:13
Orysuol...ci macherebbe....ognuno e' libero di pensarla come vuole...
Ma io preferisco pagare 600€ di cellulare e fra un'anno prenderne 400€ che buttarlo perche' nessuno lo vuole....
Giustamente....dipende da uno cosa ci deve fare....

raiderale
09-02-2012, 15:21
Raiderale.....che sia molto dettato dalla moda e' verissimo...
Che Ip4 sia limitato...bhe...dipende cosa ci devi fare....
Pero' ne riparliamo tra 3-4 mesi quando il tuo S2 varra' 250€,sempre se lo vendi,visto che gia' ora si trova nuovo a 420€(online) e appena uscito costava cosa...600€ o poco meno???
Mentre il mio Ip4(non S) fra 6 mesi ne varra' ancora tranquillamente 400€....ed e' sempre e comunque un valore aggiunto.....che vi piaccia o no....

Ed a questo aggiungerei l'assistenza, che invidio e ricordo molto bene quando avevo IP, chiaro, mica ho detto che fa schifo, ha anche lui i suoi lati positivi, ma, se spendo 700 euro (questo il prezzo dell'IP, il GS2 non ha mai superato i 550) e devo avere un telefono che NON posso usare come disco fisso perchè limitato da itunes, ho una batteria che fa ridere i polli perchè ci faccio una gionrata e NON LA POSSO CAMBIARE!

io col GS2 ho 2 batterie che cambio e mentre ne uso una a casa si carica l'altra... sai quant'è che non attacco il cellulare alla rete elettrica? da quando l'ho comprato...
le applicazioni si pagano, su android trovo shazam, wazzapp... insomma quelle più utilizzate rigorosamente GRATIS...

mi dici che dipende da quello che ci fai, io mica ci programmo linux.... però vuoi mettere un telefono che mi dia la possibilità di impostare comandi rapidi per controllo vocale in macchina, volume, luminosità, rotazione schermo, tutto DOVE DICO IO, la schermata la decido io, nulla è legato alla fabbrica, io ho messo quello che mi serve a portata di dito e faccio tutto in mezzo secondo....

mi credi, non sono un fan boy... ma mi rendo conto semplicemente che il bombardamento di apple fa si che 3 / 4 del mercato siano suoi, quando in realtà fa degli strumenti si semplici, si acessibili a tutti, ma davvero limitati rispetto ad altri, e questo la gente non lo capisce.... purtroppo, uscire dalla mentalità della mela per molti è troppo complicato.... poi quando gli fai vedere quello che sono REALMENTE altri terminali, cominciano a rendersi conto, ma credimi, con la maggior parte di persone è una battaglia persa.... #07

anche io ragiono così, li camio ogni due anni con la tre, e se ragiono così anche con la macchina, la mia nuova 9 anni fa valeva 75.000€ io l'ho pagata 23.000€ l'anno scorso, e ora che c'è il superbollo è scesa a 15... che me ne frega... io la uso, poi la venderò a poco amen...

superpozzy
09-02-2012, 15:21
a me l'iphone piace.
ma prenderò a breve un android perchè:
1) mi costa molto meno (250€ quello che piace a me);
2) faccio tutto quello che farei con l'iphone;
3) avrò uno schermo un po' più grande, che sò ciecato... ;-)

io uso mac e non lo cambierei mai. non sono uno contro la apple. quello di dire che è di moda secondo me non è vero perchè ha aperto un mondo... poi se uno lo acquista solo per mandare sms, beh cazzi suoi, gli paga cari... :-D

Orysoul
09-02-2012, 15:32

Se la pensi cosí, xkè le auto non le compri usate!?
Non tutti la pensiamo come te..

mi sa che ti è sfuggito qualcosa nel mio discorso#28g
io compro quello che mi piace non sto a guardare quanto varrà tra mesi o anni,
se poi la mia scelta avrà un valore più duraturo nel tempo ben venga, ma non è una mia prerogativa di scelta....
quindi che c'entra dirmi comprati le auto usate???fate bene a non pensarla come me#18

giangi1970
09-02-2012, 15:44
raidarale

Ed a questo aggiungerei l'assistenza, che invidio e ricordo molto bene quando avevo IP, chiaro, mica ho detto che fa schifo, ha anche lui i suoi lati positivi, ma, se spendo 700 euro (questo il prezzo dell'IP, il GS2 non ha mai superato i 550) e devo avere un telefono che NON posso usare come disco fisso perchè limitato da itunes, ho una batteria che fa ridere i polli perchè ci faccio una gionrata e NON LA POSSO CAMBIARE!
L'assistenza apple credo non abbia eguali....
Per la batteria...non so' che dirti....io ci faccio tranquillo 36 ore...lo metto in carica la notte e via.....
Per usarlo come chiavetta ci sono le applicazioni...
io col GS2 ho 2 batterie che cambio e mentre ne uso una a casa si carica l'altra... sai quant'è che non attacco il cellulare alla rete elettrica? da quando l'ho comprato...
le applicazioni si pagano, su android trovo shazam, wazzapp... insomma quelle più utilizzate rigorosamente GRATIS...
veramente(almeno quelle 2 che hai detto) sono gratis anche sull'apple store....e gratis sono molte di piu' che quelle a pagamento...

mi dici che dipende da quello che ci fai, io mica ci programmo linux.... però vuoi mettere un telefono che mi dia la possibilità di impostare comandi rapidi per controllo vocale in macchina, volume, luminosità, rotazione schermo, tutto DOVE DICO IO, la schermata la decido io, nulla è legato alla fabbrica, io ho messo quello che mi serve a portata di dito e faccio tutto in mezzo secondo....
Ma tutte ste' cose le fai anche con IP....

mi credi, non sono un fan boy... ma mi rendo conto semplicemente che il bombardamento di apple fa si che 3 / 4 del mercato siano suoi, quando in realtà fa degli strumenti si semplici, si acessibili a tutti, ma davvero limitati rispetto ad altri, e questo la gente non lo capisce.... purtroppo, uscire dalla mentalità della mela per molti è troppo complicato.... poi quando gli fai vedere quello che sono REALMENTE altri terminali, cominciano a rendersi conto, ma credimi, con la maggior parte di persone è una battaglia persa....
Fan boy non so' cosa sia...basta che non sia come i Gayboy...HHAHAHA
CHe ti devo dire...io tra IP e Ipad non trovo tutte ste limitazioni...sara' ceh non devo far molto di diverso che navigare e mandar email....
CHe il mondo apple non sia compatibile con Windows e altri sistemi operativi e' verissimo per carita'...ed e' una gorssissima limitazione...
Quando ho portato il mac in ufficio usavo praticamente solo windows sulla partizione....e non aveva senso...
Sara che per lavoro ho un galaxi mini con android(per carita' nella versione vecchia) e mi trovo da cani....o meglio...trovo molto piu' semplice e intuitivo apple...

Orysoul
09-02-2012, 15:55
giangi quando lo vendi tra un anno lo compro io
:-D :-D :-D

giangi1970
09-02-2012, 16:09
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Orysoul....poi diciamocelo...
Io faccio parte di quelli che guardano altri telefoni ma hanno la frase fissa stampata in testa..."e ma l'Apple e' la Apple"....e girano sullo scaffale Apple....quindi per quanto mi elogi Android non sara' mai come Apple per me....come Android non sara' mai come Apple per te...
E ci mancherebbe.....

Orysoul
09-02-2012, 16:13
a ognuno il suo....qui non ci piove :-))

Wurdy
09-02-2012, 17:38
Giangy prova a videochiamare qualcuno che non abbia IP o anche scambiare una banale foto o un contatto con blutooth sempre con uno che non abbia IP #07

Secondo me sono limitazioni assurde ;-)

egabriele
09-02-2012, 17:47
Sembrano i discorsi che venivano fatti tra PC e MAC una decina (forse 2?) di anni fa....
Almeno Android non e' Microsoft..... VERO?
NON E' CHE IERI L'Ha COMPRATO VERO?
:-D

giangi1970
09-02-2012, 17:51
Wurdy....
Per i contatti e foto uso bump...o mando via email...
Videochiamate mai fatte sinceramente....ho usato qualche volta facetime...e sotto wifi non ha paragoni....
Poi ripeto....non dico che IP sia superiore ad Android...ma neanche che abbia tutti sti limiti che dite....basta saperlo usare....

superpozzy
09-02-2012, 17:56
a ognuno il suo....qui non ci piove :-))

esatto!

apple vs. android (o windows)
leggete la mia firma... :-D

Wurdy
09-02-2012, 17:58
Giangy sto solo dicendo che se io e te ci troviamo (magari a Norimberga) e ti devo passare il "biglietto da visita" come contatto di qualche amico comune del quale non hai il nr. o una foto che ho sul cel, non te le posso passare via bluetoth... io non son apple ... la soluzione alternativa c'è è vero...la mail (se c'è il wi-fi oppure se c'è campo) ma potrebbe anche essere costosa... il tutto mi pare assurdo ;-)

Ricca
09-02-2012, 18:01
leggete la mia firma... :-d

verissima!!!!!!!!!!!!!

:-d:-d:-d

giangi1970
09-02-2012, 19:54
Wurdy....
Ferdinando,....si si avevo capito....ma potrei dirti il contrario..... E cioe' che e' il tuo che fa cacare perche' non posso mandarti i miei...siamo sempre li!!:-D;-)

Abra
09-02-2012, 20:05
Eh pensare che sono stato uno di quelli a spingerla verso la mela......ma micca pensavo diventasse una melinda sfegatata :-D

Wurdy
09-02-2012, 20:07
Wurdy....
Ferdinando,....si si avevo capito....ma potrei dirti il contrario..... E cioe' che e' il tuo che fa cacare perche' non posso mandarti i miei...siamo sempre li!!:-D;-)

gianluca se dici una cosa come questa mi sembri come quel tizio che va in autostrada e dice: « guarda c'é un matto contromano, ce n'è un altro, un altro...» #rotfl#

il concetto è che tutti (android, bada, windows, symbian, ecc) funzionano con tutti mentre iphone funziona solo con iphone ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

giangi1970
09-02-2012, 20:45
Wurdy....ma invece di rompermi l'anima non potete comprarvi Iphone e smetterla di stressarmi!!!!hahahahahha
Come ti ho dett a livorno...ormai sembriamo tamti deficenti che "schiaffeggiano" il loro telefono...
E comunque e tutta colpa di Cri....lui e quando ma fatto vedere il mac boock o come cacchio si chiama.......sto' e il suo pc della melinda....

zack78
09-02-2012, 23:57
Sarà limitato sarà quello che volete... Ma iPhone é iPhone ...il resto sono marche forse migliori...ma mai fighe come la mela!!! Ahahahahah

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Birk
10-02-2012, 00:01
Sara' che di tutti i prodotti Aplle che h i crash li conto sulla punta delle dita....bho...

Sarà che con tutta la roba che ci installo non mi è mai crashato in più di un'anno !!! (iphone4)
Quanti rosiconiiii

Jean05
10-02-2012, 00:50
A me piace io ho il 4s, poi la cosa che tiene di più il prezzo è fantastica ..... nel cassetto ho un htc che non vale niente ed ha un anno che schifo pagato 350€ e non lo vuole nessuno

superpozzy
10-02-2012, 00:53
A me piace io ho il 4s, poi la cosa che tiene di più il prezzo è fantastica ..... nel cassetto ho un htc che non vale niente ed ha un anno che schifo pagato 350€ e non lo vuole nessuno

dipende! che htc è? :-))

raiderale
10-02-2012, 01:16
Sarà limitato sarà quello che volete... Ma iPhone é iPhone ...il resto sono marche forse migliori...ma mai fighe come la mela!!! Ahahahahah

oooooh bravo! questa si che è LOBOTOMIZZAZIONE AVANZATA... grande! #70

Sarà che con tutta la roba che ci installo non mi è mai crashato in più di un'anno !!! (iphone4)
Quanti rosiconiiii

perchè rosiconi? qua vedo solo qualcuno che vi dice di darvi una svegliata, secondo te rosico? di che? lo avevo e l'ho dato via :-) forse perchè ho trovato di meglio? o perchè sono matto? :-)

Birk
10-02-2012, 01:23
Non lo so se sei matto :-)
Preciso che non ho letto tutti i commenti ed ero ironico.
Io no ho trovato di meglio.ne sono molto soddisfatto.
Poi ognuno la sua preferenza ci mancherebbe.

raiderale
10-02-2012, 01:29
Non lo so se sei matto :-)
Preciso che non ho letto tutti i commenti ed ero ironico.
Io no ho trovato di meglio.ne sono molto soddisfatto.
Poi ognuno la sua preferenza ci mancherebbe.

penamente d'accordo #36#

giangi1970
10-02-2012, 10:20
Raiderale...
Ma ci mancherebbe....so' scelte....
Io preferisco Ip....sara' che con altri telefoni ho avuto solo che problemi e con Ip mai avuto ne crash ne cose simili...
Poi non e' detto che provi un'Android e mi innamori....per ora(o meglio per il mio uso)non ho trovato ancora motivazioni valide per cambiarlo....

Wurdy
10-02-2012, 10:29
Ho una amica che ha avuto il 3gs e poi il 4, del quale sperticava lodi all'infinito, che nulla poteva essere all'altezza... lei ne fa un uso intensissimo ( sms, mail facebook, navigatore, internet ecc ecc ) ...quando le feci vedere il mio Gs2 disse esattamente come Zack e come Giangy... "Iphone è Iphone, è il migliore, tutto il resto è noia"... ma senza approfondire o volere veramente confrontare.

Per esigenze successive ha attivato un'altra sim e la compagnia telefonica le ha dato un Samsung Ace (quindi stiamo parlando di un medio di gamma mica di un alto)... rivista in questi giorni e mi ha detto che nell'uso quotidiano, praticità, durata batteria, ricezione ecc ecc l'Ace è MOLTO meglio del Ip4...che ormai tiene in borsa e usa solo per ricevere telefonate ;-)

Sandro S.
10-02-2012, 10:30
l'importante è che si trovino delle bella APP per il nostro hobby......tipo AcquaWatt !!!! #e39

giangi1970
10-02-2012, 10:36
OOOOOOOOOOOOOOOOO...
Ma regalatemene uno cosi mi ricredo!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Ferdy....son due mesi che non ti leggo e devi venir a stressar la vita a me?????:-D:-D:-D:-D

Sandro....se proprio ciai sto Tablet che ti pesa 100€ te li do'...tranquillo.....:-D:-D:-D

Wurdy
10-02-2012, 10:40
Ferdy....son due mesi che non ti leggo e devi venir a stressar la vita a me?????:-D:-D:-D:-D

Adesso mi è chiaro il perchè di questa tua ignoranza...se mi leggessi di più ti si sarebbe aperta la mente... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

giangi1970
10-02-2012, 10:53
Ferdy...e che cacchio....scrivi solo sui pesci e basta....na volta qualche minchiata in giro la sparavi!!!!!!!!!
Ma lo sappiamo tutti che il "pesce" a te piace parecchio...senno' non saresti amico di quella checca acida di Cri!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Sandro S.
10-02-2012, 10:53
l'importante è che si trovino delle bella APP per il nostro hobby......tipo AcquaWatt !!!! #e39

#e39

Wurdy
10-02-2012, 11:02
Ma lo sappiamo tutti che il "pesce" a te piace parecchio...!:-D:-D:-D:-D

una cosa giusta ogni tanto la dici... adoro la passera.... è il mio pesce preferito !!! -ROTFL-

superpozzy
10-02-2012, 13:06
secondo me, al 90% della gente che ha un android o un iphone, basterebbe un telefono da 30€... :-))

giangi1970
10-02-2012, 13:09
pozzy...anche di piu' del 90%....fidati...

superpozzy
10-02-2012, 13:22
ok, mi fido! :-D

Emanuele Mai
10-02-2012, 17:24
pozzy...anche di piu' del 90%....fidati...

almeno 99 %.... ;-)
io ho un nokia di 8/9 anni fa da 50 euro appena uscito (ora manco 1 euro vale) senza internet, bluetooth nè nulla (gia tanto che ha la fotocamera).... e sinceramente anzichè spendere 300 euri per un telefono (o 600 per un ip) (se li avessi) preferisco spenderli per una bella plafo a led #19

raiderale
10-02-2012, 18:02
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.

zack78
10-02-2012, 20:06

oooooh bravo! questa si che è LOBOTOMIZZAZIONE AVANZATA... grande! #70

Quanti rosiconiiii

perchè rosiconi? qua vedo solo qualcuno che vi dice di darvi una svegliata, secondo te rosico? di che? lo avevo e l'ho dato via :-) forse perchè ho trovato di meglio? o perchè sono matto? :-)
a parte che la mia era una battuta mentre tu vuoi catechizzare e come hai detto SVEGLIARE...ma credi che abbiamo bisogno di te?? wow grazie mille!!! sono salvo!! sono stato svegliato a comprare un cellulare...ops smarphone migliore....e non sono più LOBOTOMIZZATO!!

ma perchè non ti rilassi??? ....
p.s.
penso che sia il messaggio più acido che ho scritto da quando sono su AP..adesso capisco anche altri post sul fatto dei toni tenuti nel forum ultimamente.... #07#07

Sandro S.
10-02-2012, 20:08
vedo che ho scatenato un bel post :-D

l'importante per me è che ci siano applicazioni utili.....come AcquaWatt (http://www.acquablog.it/).

#e39

raiderale
10-02-2012, 20:12
Io sono stato sicuramente sgarbato e mi scuso, ma credimi non sopporto che dice "i-phone è i-phone",

PERCHè?

ogni giorno combatto con questa convinzione che mi fa cadere le braccia... #07

mi spiace se eri ironico...

zack78
10-02-2012, 20:16
Io sono stato sicuramente sgarbato e mi scuso, ma credimi non sopporto che dice "i-phone è i-phone",

PERCHè?

ogni giorno combatto con questa convinzione che mi fa cadere le braccia... #07

mi spiace se eri ironico...

combatti per la gnocca!!e lasciaci alle nostre convinzioni ,vedrai che saranno le ginoccia a cedere :-D:-D

scuse accettate...;-)

raiderale
10-02-2012, 20:20
fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti :-D

Abra
10-02-2012, 20:46
fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti :-D

Ascolta la voce della saggezza , ti ha consigliato per il meglio ;-) se ti succede come a lui e a Giangi che arrivati alla loro età non gli tira più .....avresti dei rimpianti :-D:-D

zack78
10-02-2012, 21:00

Ascolta la voce della saggezza , ti ha consigliato per il meglio ;-) se ti succede come a lui e a Giangi che arrivati alla loro età non gli tira più .....avresti dei rimpianti :-D:-D

wee bastardello di un mod che non sei altro!!! ahahahahah si legge nelle tue parole tutta l'amarezza che a giangi non gli tira più...ti aveva abituato bene!!! ahahah a proposto...qui a casa mi chiedono del gnocco fritto!! ciaooooo-28

Abra
10-02-2012, 21:04
:-D:-D me la sono meritata e sto zitto :-D quando volete sai dove sono , è sempre un piacere ;-)

fappio
10-02-2012, 21:04
sono assolutamente inesperto ma sono dell'idea che i produttori sono bravissimi nel farti credere che una cosa ti serva anche se non è così :-D

giangi1970
10-02-2012, 21:13
Ue....gianni e pinotto...io vi ci spacco la testa col mio coso che non tira piu'!!!!!!hahahahaha

E comunque l'iphone e' l'iphone.....tutti gli altri....copie mal riuscite!!!!hahahaha

Mazzoli Andrea
10-02-2012, 22:51
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose,ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo

navigatore e mail sempre in tasca

ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!

p.s.

androidiano x sempre!!!:-D

fappio
10-02-2012, 23:29

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo

ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!

p.s.

ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda ;-), si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....

Abra
10-02-2012, 23:35

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

p.s.

ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda ;-), si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....

Micca tanto vero , a parte che il navigatore se lo hai of line non lo paghi perchè non ti colleghi , oggi ci sono e sono in aumento i posti che offrono la connessione gratuita quindi può sempre tornarti utile ......ovvio che vivi senza eh , ma se lo hai alle volte è comodo , per il resto ci sono sempre le linee wifi a scrocco :-D:-D

fappio
11-02-2012, 00:04
abra ,ok però siamo lontanissimi ad avere una copertura wifi accettabile .... pur non essendo un fanatico di tecnologia , anche a me piacciono questi giocattolini, chi poco o chi tanto , ne rimaniamo tutti affascinati ... però il punto è : sono veramente utili, oppure ci tolgono un'altra fettina di" libertà"?

Mazzoli Andrea
11-02-2012, 10:42
fappio la tecnologia è sempre utile se serve a semplificarti la vita

guarda per esempio l'utilizzo del pc sul posto di lavoro,quante volte vedi"incompetenti"uscirne con frasi tipo "maledetto pc...non ci salto fuori!"

poi il problema sono loro!

ma prova a catalogare a mano o a ricercare 30.000 prodotti o codici differenti per sapere dove sono situati o a che punto di lavorazione sono,in 3 minuti risolvi il problema di 3 giorni di lavoro

stessa cosa gli smartphone,io pago 4 eu al mese x 1 gb di traffico,non sono una cifra cosi spaventosa e dentro ho il navigatore(sempre aggiornato,non come comprare un navigatore nuovo e tra un mese ti cambiano un raccordo o un incrocio e il navigatore va in palla)

vivavoce integrato(che funziona meglio di quello in dotazione in macchina)mail e internet anche in spiaggia senza portarmi dietro pc

ah,figata delle figate,scrivo messaggi solo "dettandoli"...

oh,ripeto,si è sempre fatto senza e lo si può fare ancora benissimo...sono scelte,si è sempre fatto senza tv o automobile,c'era la radio e la bici...io sinceramente preferisco un bel film e stare al coperto in auto senza fare fatica

giangi1970
11-02-2012, 14:22
SANDRO!!!
Tanto per parlare di apple....
Da stattina(navigando con ipad non con iphone)al posto del pesce sotto la scritta "imperator" degli utenti mi viene fuori un banne pubblicitario....lo fa solo a me????

Sandro S.
11-02-2012, 15:49
SANDRO!!!
Tanto per parlare di apple....
Da stattina(navigando con ipad non con iphone)al posto del pesce sotto la scritta "imperator" degli utenti mi viene fuori un banne pubblicitario....lo fa solo a me????

prova a girami uno screenshot

Sandro S.
11-02-2012, 23:13
#e39

http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/apple-store-a-ny-protesta-su-condizioni-lavoro/87872/86265?ref=HREV-4