PDA

Visualizza la versione completa : midigama surf and corals... video sri lanka

claudiomarze
07-02-2012, 18:43
ormai posto anche l'ultimo mio video...
fatemi sapere se vi piace
Ciao a tutti, Claudio
http://www.youtube.com/watch?v=qlBo4oL3p9Q

K-Killer
07-02-2012, 18:51

E' tanto difficile surfare???

zucchen
07-02-2012, 19:25
bello il video ,da quanto tempo serfi ?
bel video,belle onde anche ,quando sono stato io era piccolo.
sono stato a hikkaduwa un paio di volte ma l onde facevano schifo,faceva tutto picchio e poi moscia fino a riva.
arugam bay in estate è bello ,destra lunghissima con tubo in partenza,se non c è la misura però è un pò moscia.
io ho attaccato le tavole al chiodo da 4-5 anni,causa protesi cervicale, c ho riprovato dopo l intervento ma è uscita un altra ernia .
le onde piu belle le ho prese a lombok, desert point... da pippa... se puoi vai ,in acqua non c è nessuno ...ci sono anche bei coralluzzi.. che darei per serfare :-))

claudiomarze
07-02-2012, 19:37
bello il video ,da quanto tempo serfi ?
bel video,belle onde anche ,quando sono stato io era piccolo.
sono stato a hikkaduwa un paio di volte ma l onde facevano schifo,faceva tutto picchio e poi moscia fino a riva.
arugam bay in estate è bello ,destra lunghissima con tubo in partenza,se non c è la misura però è un pò moscia.
io ho attaccato le tavole al chiodo da 4-5 anni,causa protesi cervicale, c ho riprovato dopo l intervento ma è uscita un altra ernia .
le onde piu belle le ho prese a lombok, desert point... da pippa... se puoi vai ,in acqua non c è nessuno ...ci sono anche bei coralluzzi.. che darei per serfare :-))

ZUCCHEN mica lo sapevo che facevi surf...
grande! senti surfo veramente da tantissimo tempo praticamente da 20 anni, con periodi in cui vo di piu' e altri in cui vo meno..
a hikkaduwa ci sono stato ma troppa gente...
arugam, come hai detto te.. è buono d'estate.
anche io le onde migliori l eho prese in indonesia... ma alle mentawaii...
a desert e lombok non ci sono mai stato e mi mordo le mani!!

k killer... non è facile, se devo essere sincero... ci vuole molta voglia, costanza e bisogna prendere freddo!!

zucchen
07-02-2012, 19:42
io sono stato uno dei primi ,ho iniziato poco dopo i Dini ,Migliorini .. serfano ancora quei vecchi ?nell 85 ho serfato in toscana ho preso onde molto belle ,anche grandi ,ad ala moana ,al molo di viareggio,funziona ancora ?

maxcc
07-02-2012, 19:43
bella Claudio #25#25

zucchen
07-02-2012, 19:44
immagino che adesso i pischelli te fanno l arial sulla capoccia :-D

claudiomarze
07-02-2012, 20:30
io sono stato uno dei primi ,ho iniziato poco dopo i Dini ,Migliorini .. serfano ancora quei vecchi ?nell 85 ho serfato in toscana ho preso onde molto belle ,anche grandi ,ad ala moana ,al molo di viareggio,funziona ancora ?

si loro organizzano gare ed eventi adesso...
anche se in realtà non sono molto dentro l'ambiente surf da onda... io piu' windsurf...
in toscana siamo messi abbastanza bene con le onde, viareggio funziona ancora...
i pischelli girano di brutto ma ancora di aerial devo vederne!!

Federico Rosa
07-02-2012, 21:46

zebrasoma78
07-02-2012, 21:55
bel video.....#36#

ottimo " il pezzetto" con la telecamera montata sul surf!!!

anthias71
08-02-2012, 11:37
ma beati voi, io quando surfavo andavo ad anzio.
poi ho duvuto smettere per forza, soffrendo di tonsillite cronica mi facevo un giorno in acqua e una settimana a letto.