Visualizza la versione completa : Acqua portal
Buongiorno a tutti volevo solo dire che ne ho visitati molti di forum,non solo di acquariofilia ma uno cosi ricco di contenuti e soprattutto di utenti online non l'ho mai visto,complimenti a chi lo ha creato e a chi lo manda avanti con cosi tanta cura,felice di essere con voi ancora.
Angler#70
carpakoi
07-02-2012, 13:29
Buongiorno a tutti volevo solo dire che ne ho visitati molti di forum,non solo di acquariofilia ma uno cosi ricco di contenuti e soprattutto di utenti online non l'ho mai visto,complimenti a chi lo ha creato e a chi lo manda avanti con cosi tanta cura,felice di essere con voi ancora.
Angler#70
aspettati pure tante cazziate#rotfl#
scherzo :-)
pèsciolo
07-02-2012, 15:11
è il numero 1 U.u Tratta quasi tutti gli argomenti in maniera esaustiva. Non ha certo contenuti specifici ma la grande quantità di utenti online fà in modo che ci siano. :-)
Angler ricordati che devi mandare l'iban agli admin, per l'accredito ;-)
matti ratchet
07-02-2012, 20:32
Angler ricordati che devi mandare l'iban agli admin, per l'accredito ;-)
#rotfl##rotfl##rotfl#
e vero ACQUA PORTAL è il numero UNOOOOOOOOOO una meraviglia! il sito migliore del web!
e gestito in maniera sublime!!!
in PV poi mando Iban ;-)
berto1886
08-02-2012, 00:13
Angler#70
così lo fai scappare :-D
Alexander MacNaughton
08-02-2012, 12:31
AcquaPortal è talmente grande che ti ritrovi dentro anche se cerchi informazioni che non è detto abbiano a che fare con l'acquariofilia.#24
Faccio un esempio se dallo scorso mese in poi qualcuno cercasse info sulla saldatura si ritrova in un articolo di acquaportal!
E così mi è capitato per altre infomazioni.-35
Io ho la postepay va bene lo stesso? #rotfl#
carpakoi
08-02-2012, 13:38
Angler#70
così lo fai scappare :-D
infatti:-)) non si vede più #rotfl#
hahahahahaha ci sono ci sono,spero di non prendere cazziate,staro' il piu' attento possibile....grazie ancora a tutti,il problema e' che sta diventando una droga,volevo chiedervi una cosa,come faccio a rimanere on sulle mie risposte e sugli argomenti?cioe' quando creo un nuovo post o rispondo ad altri vorrei rimanere aggiornato se qualcuno ha risposto senza segnarmi tutti i posto dove rispondo anche io,certo un po ingarbugliata come domanda ma spero che abbiate capito.
berto1886
08-02-2012, 20:06
sulla barra blu posta sopra al primo post della pagina basta che cliccki su opzioni e poi su sottoscrivi ;-)
bettina s.
09-02-2012, 02:05
oppure dal pannello utente vai su modifica opzioni e nel paragrafo Modalità predefinita di iscrizione alle discussioni selezioni dal menù a tendina l'opzione "Modifica immediata mail". ;-)
Grazie mille bettina,ho fatto come dici tu e ho risolto,grazie ancora per la collaborazione.#25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |