Visualizza la versione completa : Stylo-pocci glow pareri..
Ciao ragazzi sarà un mesetto che uso questo prodotto e ho notato una resa su stylopore,seriatopore,pociloppore e alcune acropore,ma ho notato un peggioramento su tutte le montipore(digitate,foliose ecc.)insomma tutti gli sps stanno da dio colori brillanti tranne tutte le montipore di qualsiasi genere(perdita colore,polipi ritirati e in alcuni punti bruciate e già ricoperte da alghette).Possibile che questo prodotto non vada bene x le montipore??p.s. Ho somministrato metà dose consigliata sulla boccetta!Grazie
strano io ho dosato addirittura 1volta e 1/2 il dosaggio consigliato e non'ho notato nulla nemmeno sulle stylopore,pocillopore e seriatopore.....anzi forse sono addirittura scurite mentre niente su montipore e acropore..........secondo me è uno di quei prodotti che non funzionano "benissimo"!!!!
Achilles91
07-02-2012, 17:36
e un prodotto starno su alcune funziona su altre no
ho letto anche che per vedere dei risultati c'e chi dosa tutta la boccetta pero no mi ricordo quanto e grande l'acquario di quello che lo diceva
ho letto anche che per vedere dei risultati c'e chi dosa tutta la boccetta pero no mi ricordo quanto e grande l'acquario di quello che lo diceva
a me ha detto luigi che claudio ci butta quasi una boccetta e lo fa una volta ogni tanto usandolo tipo lo spur ma mi sembra una cosa azzardata provare#24
Achilles91
07-02-2012, 18:52
a me ha detto luigi che claudio ci butta quasi una boccetta e lo fa una volta ogni tanto usandolo tipo lo spur ma mi sembra una cosa azzardata provare#24
scoppiano anche le tride se esageri pensandoci bene forse lo sentito anche io da loro
scoppiano anche le tride se esageri pensandoci bene forse lo sentito anche io da loro
in che senso dici che scoppia la triade?
Squalo82
09-02-2012, 12:29
Nel senso che questoprodotto contiene qualche elemento che dosandone troppo sbilancia la triade..l
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |