Visualizza la versione completa : Consiglio Locaride in 300l
Ciao ragazzi nel mio nuovo 300 litri vorrei inserire un locaride magari brasiliano o di quelle zone, sapete darmi qualche consiglio?....in acquario ho piante e non deve distruggermele enon voglio che diventi un bestione....quindi non so avete idee? l'acquario è descritto nella sezione apposita dei Discus se volete farvi un'idea della vasca....
Dai ragazzi sbizzarritevi!
Ciao Salvo86
Supergeko1983
07-02-2012, 02:34
Rineloricaria parva, rineloricaria L010a, hypancistrus inspector L201, hypancistrus l333, Baryancistrus L081, Baryancistrus LDA33 questi ultimi pero diventano sui 20cm
eh però sono costosi?....tutti carini tranne il primo che hai nominato, non mi piace molto...sarei orientato più sull'hypancistrus l333
quello che hai preso in considerazione da me lo vendono a 79 euro...
Supergeko1983
07-02-2012, 12:48
Io credevo che volessi qualcosa di piu particolare............. se no ci sono gli ancistrus che hanno un prezzo basso, oppure qualche peckoltia tipo la vittata o il panaque maccus che sono molto simili, sono piccoli sui 10cm, e hanno un costo medio sulle 20/ 30 euro
jackrevi
07-02-2012, 13:11
il tuo budget qual è? :-)
Patrick Egger
07-02-2012, 14:03
Ciao.
Tranne le Rineloricaria sono tutti mangiatori di piante.Se inserisci un loricardide di qualsiasi tipo rischi sempre che ti mangia le piante.;-)
Di solito le Sturisoma sono abbastanza tranquili-
quello che hai preso in considerazione da me lo vendono a 79 euro...
azz è troppo x le mie tasche mannaggia...il mio budget e un pò più basso, volevo stare all'incirca a metà di quel prezzo magari anche meno...guarda...
------------------------------------------------------------------------
Io credevo che volessi qualcosa di piu particolare............. se no ci sono gli ancistrus che hanno un prezzo basso, oppure qualche peckoltia tipo la vittata o il panaque maccus che sono molto simili, sono piccoli sui 10cm, e hanno un costo medio sulle 20/ 30 euro
ehm la pocoltia non sarebbe male....
------------------------------------------------------------------------
Ciao.
Tranne le Rineloricaria sono tutti mangiatori di piante.Se inserisci un loricardide di qualsiasi tipo rischi sempre che ti mangia le piante.;-)
Di solito le Sturisoma sono abbastanza tranquili-
uhm....mannaggia peccato...la Rineloricaria e lo Sturisoma non è che mi attraggono molto....mah dovrò optare per qualcos'altro e andare un pò a fortuna x quanto riguarda le piante.... #70
kawasakiz85
07-02-2012, 15:30
Come ti diceva Patrick, tranne le rineloricarie, tutti gli altri pesci potrebbero mangiare le piante
Se punti su pesci sottili come rineloricarie, sturisoma e lamontichthys non dovresti correre rischi
Tutti gli altri potrebbero mangiarle
E' un rischio che devi decidere tu se correre o meno
a me gli L333 ad esempio le piante le mangiano
alla fine ho optato per un pleco... #19
Supergeko1983
09-02-2012, 15:05
Allora metti una foto e vediamo se è un pterygoplichthys
kawasakiz85
09-02-2012, 18:34
nel mio nuovo 300 litri vorrei inserire un locaride, in acquario ho piante e non deve distruggermele e non voglio che diventi un bestione...
Caspita, ma per la descrizione che hai fatto all'inizio un liposarcus è la scelta peggiore che potevi fare
nel mio nuovo 300 litri vorrei inserire un locaride, in acquario ho piante e non deve distruggermele e non voglio che diventi un bestione...
Caspita, ma per la descrizione che hai fatto all'inizio un liposarcus è la scelta peggiore che potevi fare
Ho pensato la stessa cosa!!!#24
Ho pensato la stessa cosa!!!#24
e chi ha mai parlato di liposarcus.... :p
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |