PDA

Visualizza la versione completa : Enel del Caxxo!!!

devildark
06-02-2012, 22:32
Ma pensa te la storia , ho pagato la scorsa bolletta 360 e rotti € mo oggi arrivo a casa e la corrente salta di continuo , li chiamo e mi dicono di nn aver ricevuto il fax del pagamento ... che io ho fatto ben 5 gg fa ... e loro mi calano la corrente a gogo ... fatto sta che ora in vasca ho solo la risalita accesa ,1 pompa di mov , lo skimmer e il rabbocco ... ma che 2 pXXXXe ... per fortuna ho solo 2 animali e rocce dentro .... certo e che fa girar i cocomeri .. manco la tv posso accendere senno salta #18#18#18#18#18#18#18

Sandro S.
06-02-2012, 23:13
azzz che storia...

IVANO
06-02-2012, 23:21
Successo a dicembre anche a me...non avevano ricevuto il pagamento, potenza al 15% giusto per le primissime necessita...a quel punto ho attaccato risalita e riscaldatore e tutto il resto in casa era spento.....fortunatamente nel frigo non avevo surgelati in quel momento, freezer vuoto......

IVANO
06-02-2012, 23:22
Comunque dopo il fax di sollecito un po colorito hanno riattivato in poche ore.......

Macchiella Marco
06-02-2012, 23:25
Occhio che ho vissuto una cosa simile,
a me è capitato "per caso" di scoprire che mi avevano inviato una diffida,
il pagamento era stato effettuato dai centri lottomatica, più tardi ho capito che hanno tutta una serie di problemi, in sostanza dopo 22 giorni dall'aver effettuato il pagamento non risultava, fortunatamente ho scoperto sul web che c'era il problema.
Ho fatto 5 giorni a chiamare ripetutamente, credo di aver conosciuto tutti gli operatori, la cosa brutta è che se partivo troppo aggressivo, l'operatore di turno mi diceva che era tutto a posto, richiamando in modo "pacato" mi dicevano che non risultava, ho speso 15€ di fax inviati.... veramente pensavo di non uscirne più.....
alla fine mi sono impuntato, 40 telefonate in un giorno e hanno recuperato fax e tutto il resto,
vi giuro un incubo.... il giorno dopo ho cambiato operatore....

Manuelao
06-02-2012, 23:27
Incredible

Emanuele

Brig
07-02-2012, 00:18
Successo a dicembre anche a me...non avevano ricevuto il pagamento, potenza al 15% giusto per le primissime necessita...a quel punto ho attaccato risalita e riscaldatore e tutto il resto in casa era spento.....fortunatamente nel frigo non avevo surgelati in quel momento, freezer vuoto......

le necessità di un acquariofilo!!! :-D:-D#18

Miguelito
07-02-2012, 00:19
A me e successo di peggio...Mi sono fatto 4 mesi che mi saltava la corrente 4 o 5 volte al giorno... Il problema derivava dalla loro centralina della mia zona...
Per fortuna che dopo qualche minuto tornava, ma se non eri in casa erano caxxi perchè saltava il salvavita al ritorno della corrente...
Alla fine ho deciso di mettere un salvavita che si riarma da solo...
Per colpa loro ho speso 200 euro....
Era meglio spenderli in coralli ma ora sono più tranquillo...

behemoth
07-02-2012, 00:19
Bhè qui a vicenza abbiamo AIM e le cose non sono messe meglio...ti dicono che hai il contatore da 3,5KW ma nelle fasce dove spendi meno te ne danno 2,9 se và bene,così basta che scorreggi e salta il contattore...è davvero una cosa stressante...se attacchi la lavastoviglie non posso attaccare altro altrimenti salta..che du palle!!

Miguelito
07-02-2012, 00:21

le necessità di un acquariofilo!!! :-D:-D#18

Siamo malati... #rotfl#

ALGRANATI
07-02-2012, 09:13
a me è successo per 3 volte settimana scorsa e non ho capito il motivo.......sperem ben:-)

devildark
07-02-2012, 09:45
appne mandato di nuovo bollettino con fax speriamo bene perche ho lasciato tutto come ieri sera e se salta speriamo nn succeda nulla anche perche oggi ha pure iniziato a NEVICARE mannaggia XD

K-Killer
07-02-2012, 09:47
Tra blackout annunciati e ENEL testa di c..... se non mi muovo a prendere un gruppo di continuità è la fine XD . mi state facendo venire paura

soijuz
07-02-2012, 10:01
appne mandato di nuovo bollettino con fax speriamo bene perche ho lasciato tutto come ieri sera e se salta speriamo nn succeda nulla anche perche oggi ha pure iniziato a NEVICARE mannaggia XD

ciao a tutti, a me è successo questo:
inviato il fax il 12/1 all 800900179 chiamo due giorni al numero verde e mi rispondono ok fax arrivato. il giovedi2 salta la corrente in continuo, chiamo e mi comunicano riduzione al 15% perchè per loro ero moroso, urlo come un assasino e dopo 5 fax inviati al 800900839 niente.
la soluzione: ho un avvocato che mi segue per un'altra vicenda..... una sua telefonata, fax trovato e due ore dopo "luce fù!"
che dire.........
senza altre parole

dhave
07-02-2012, 12:56
a me è successo per 3 volte settimana scorsa e non ho capito il motivo.......sperem ben:-)

Anche a me, la sera. Mi sa che causa crisi energetica e neve alla sera diano meno potenza.

Miguelito
07-02-2012, 13:19

ciao a tutti, a me è successo questo:
inviato il fax il 12/1 all 800900179 chiamo due giorni al numero verde e mi rispondono ok fax arrivato. il giovedi2 salta la corrente in continuo, chiamo e mi comunicano riduzione al 15% perchè per loro ero moroso, urlo come un assasino e dopo 5 fax inviati al 800900839 niente.
la soluzione: ho un avvocato che mi segue per un'altra vicenda..... una sua telefonata, fax trovato e due ore dopo "luce fù!"
che dire.........
senza altre parole

Si però non è possibile che bisogna rovolgersi ad un avvocato per tutto al giorno d'oggi...

Maurizio 77
07-02-2012, 14:09
Pensano solo che rispettano le scadenze, invece quando si tratta di riallacciare la corrente ci vuole tempo......
E' inconcepibile......, e io pagooooo....!!!!!>:-(>:-(

devildark
07-02-2012, 22:44
e luce fu ... ave cesare .... mannaggia a loro :) mi sento gia piu rilassato ....

Macchiella Marco
07-02-2012, 23:04
Comunque da quanto ho capito stanno avendo grossi problemi con i pagamenti al di fuori del circuito poste,
non si capisce perchè ma non risultano gli accrediti,
pagando dalle poste l'accredito è immediato.

ULISSE DI CIRIACO
07-02-2012, 23:15
forse domiciliare sul cc è ancora meglio....

devildark
08-02-2012, 00:38
si ma dai nel 2012 ancora sti cacchio di problemi ... per me l'italia e un tantino indietro su fattore tecnologia e quantaltro ... azz

Paolo Piccinelli
08-02-2012, 09:01
io ho la RID sul conto, così si parlano tra banche e non mi rompono le balle.

Piuttosto... su casa mia ENEL (Terna, ma tanto sono sempre loro... -04) si è appoggiata per attaccare i cavi che vanno alle case dei vicini senza chiedermi nulla
Io ho scritto di evare subito quella roba da casa mia altrimenti la stacco io...

MI hanno risposto che, per farlo, devo prima pagare 1300 euro!

...ma vi rendete conto?!?
Mi hanno sforacchiato un muro, deturpato una parete e per levare quella robaccia io dovrei pure pagare... siamo proprio il paese dei cachi! #07

miky
08-02-2012, 09:43
cioè su casa tua senza dirti nulla???

devildark
08-02-2012, 09:57
se succede a me altro che 1300€ quattro pedate sulle PxxxE !!!!

Paolo Piccinelli
08-02-2012, 10:27
cioè su casa tua senza dirti nulla???
non la casa dove abito, ma comunque casa mia nel centro storico del paesello.

Hanno abbattuto la casa di fronte nel vicolo e loro hanno "ricollocato" i cavi senza nemmeno una telefonata.
Se io li stacco o li taglio mi arrestano per interruzuione di pubblico servizio.

Il paese dei cachi.

egabriele
08-02-2012, 10:47
Qualcuno ha provato ad appoggiarsi ad una associazione dei consumatori?
Ve lo chiedo perche' ne sto cercando una "Seria". Per ora ne ho testate due, pagando la quota per un anno. Entrambe mi bombardano la mail con un sacco di articoli su quanto sono bravi, ma quando ho avuto bisogno, solo chiacchiere.

Se avete avuto esperienze buone, fatemi sapere.

Per i cavi sulla casa, se li stacchi tu, e' interruzione di pubblico servizio. Pero' credo che se vai avanti, tu abbia diritto, quanto meno ad un indennizzo, se non a far togliere i cavi.

PEr la bolletta non pagata, l'unica e' farti dare un numero di fax ed un numero di telefono di qualcuno accanto al fax, in modo da poterlo inviare e telefonare a ruota chiedendo: e' arrivato?

savo69
08-02-2012, 11:38
Solitamente però prima di procedere con la riduzione di potenza mandano una raccomandata.
A me era successa la stessa cosa qualche anno fa quando cambiai banca.
Portai la prima bolletta per l'accredito sul conto e l'operatore sbagliò a digitare un numero di riferimento.
A distanza di qualche giorno mi arrivò la raccomandata e contattai ENEL per chiarimenti. Mi dissero che non risultava il pagamento. Presi l'estratto conto e glielo mandai per fax pensando di aver chiarito l'equivoco. A distanza di una settimana mi ridussero la potenza al 15%. Chiami imbestialito ma loro continuavano a dire che il pagamento non era stato eseguito. Mandai altri fax ma nulla..... alla fine mi toccò andare in un ENELSI (o come diavolo si chiamano i loro punti vendita) e saltò fuori il disguido del numero sbagliato. Ovviamente loro non si sono presi la briga di verificare il fax ed il numero che non coincideva cercando di contattarmi o avvisarmi... ricevevano il fax e lo cestinavano. Morale della favola sto scherzetto mi costò circa 80 euro se non ricordo male, ed il funzionario della banca sapete cosa mi rispose? "L'operatore non è responsabile delle operazioni che esegue, deve essere l'utente a verificare la correttezza dei dati delle operazioni eseguite".... pazzesco.... da una parte o dall'altra quelli che lo prendono in quel posto siamo sempre NOI !!!!

Miguelito
08-02-2012, 12:17
Certo che state scrivendo delle cose veramente allucinanti..
Se succede qualcosa bisogna correre a destra e a manca....
siamo in italia nessuno si vuole più prendere resposabilità di quello che fa....

MAURINO fABRIZIO
08-02-2012, 13:12
Robe da pazzi...

Inviato dal mio iPhone4s