Visualizza la versione completa : Super jet filter es-1200
alessio1992
06-02-2012, 19:55
SUPER JET FILTER ES#1200 ADA...che ne pensate...?? C'è qualcuno che ne conosce qualche dettaglio...pro e contro...?? Meglio del Tetra ex1200...??
Johnny Brillo
06-02-2012, 20:32
Ti so dire solo un contro di questo filtro: IL PREZZO!!!!!
Io prenderei il tetra senza pensarci due volte:-)
PS Per curiosità a quanto l'hai trovato?
MUHAHAHAHAHAHA!!!
Signor ADA, ma va... va.. va!:-D:-D
(sarà buono ok ma a quei prezzi è ridicolo davvero)
alessio1992
06-02-2012, 21:44
MUHAHAHAHAHAHA!!!
Signor ADA, ma va... va.. va!:-D:-D
(sarà buono ok ma a quei prezzi è ridicolo davvero)
Vabbe deL prezzo non m'interessa...ma costando cosi...ci sarà qualche differenza no...?!
No. Il punto è quello.
In un filtro importano fondamentalmente portata, dimensione del volume filtrante, e la buona cura che ne fa l'acquariofilo. A parte queste cose contano la silenziosità generale, la qualita degli attacchi e l'estetica.
A quel prezzo compro altri 2 acquari. Ho letto un "590€"..
Il tetra è silenziosissimo, non si smonta, è veramente ben fatto e anche se non è così "sburone" è gradevole da vedere.
Detto questo se il tetra fa il suo lavoro al 100%, l'ADA non lo può fare al 105, perchè non c'è neint'altro da fare se non ospitare dei batteri, far girare l'acqua, e non allagare la casa. Tutte cose che il tetra fa benissimo.
Volendo esagerare per un filtro un po' + costoso c'è l'ottimo EHEIM che a metà del prezzo dell'ADA fa un modello che in più ha anche il riscaldatore integrato. Ed è bello ben fatto ed estremamente silenzioso.
berto1886
06-02-2012, 21:55
No. Il punto è quello.
In un filtro importano fondamentalmente portata, dimensione del volume filtrante, e la buona cura che ne fa l'acquariofilo. A parte queste cose contano la silenziosità generale, la qualita degli attacchi e l'estetica.
A quel prezzo compro altri 2 acquari. Ho letto un "590€"..
Il tetra è silenziosissimo, non si smonta, è veramente ben fatto e anche se non è così "sburone" è gradevole da vedere.
Detto questo se il tetra fa il suo lavoro al 100%, l'ADA non lo può fare al 105, perchè non c'è neint'altro da fare se non ospitare dei batteri, far girare l'acqua, e non allagare la casa. Tutte cose che il tetra fa benissimo.
Volendo esagerare per un filtro un po' + costoso c'è l'ottimo EHEIM che a metà del prezzo dell'ADA fa un modello che in più ha anche il riscaldatore integrato. Ed è bello ben fatto ed estremamente silenzioso.
quoto!!!!
Johnny Brillo
06-02-2012, 21:57
E se non ti interessa del prezzo puoi anche prenderlo sarà un filtro ottimo senza ombra di dubbio .
E ci mancherebbe con quello che costa:-)
Io non lo prenderei neanche se i soldi mi uscissero dalle orecchie. Quoto in pieno Mel#70
E se non ti interessa del prezzo puoi anche prenderlo sarà un filtro ottimo senza ombra di dubbio .
Va detto che è bellissimo, un elegante tubo d'acciaio cromato. Sembra la marmitta di serie della mia FZS. A quel prezzo però comprerei un Akrapovic XD
Ok scherzi a parte non so che dirne se non che obiettivamente è bello. Ma sul funzionamento boh.. Punterei su altro per spendere bene i miei soldi.
alessio1992
06-02-2012, 22:06
...ok ragazzi...!! Non intendevo che non m'importava del prezzo...ma volevo sapere da cosa derivava questa grande differenza...pensavo ci fosse qualcosa che non sapevo...ahahahhahah!!!
...ok ragazzi...!! Non intendevo che non m'importava del prezzo...ma volevo sapere da cosa derivava questa grande differenza...pensavo ci fosse qualcosa che non sapevo...ahahahhahah!!!
La stessa cosa che c'è nei prodotti Apple: tanto marketing.
berto1886
06-02-2012, 22:36
La stessa cosa che c'è nei prodotti Apple: tanto marketing.
bingo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |