PDA

Visualizza la versione completa : Gli eventi di acquariofilia da non perdere quest'anno! Sì parte con Cerea e si finisce con Cesena!

Marco AP
06-02-2012, 17:37
Cari Appassionati di marino!

Quest'anno AcquaPortal vi dà nuovamente la possibilità di ritrovarvi e godere di splendide giornate totalmente dedicate all'acquariofilia.

Si parte con Cerea (VR) il 2-3 Giugno.

Goccia Blu Veneto in collaborazione con noi di AcquaPortal e Goccia Blu Toscana organizza il terzo congresso di acquariofilia marina (quello che lo scorso anno si è svolto a Livorno tanto per capirci).
Un evento estramente interessante per gli appassionati di acquariofilia marina con la possibilità di parlare con le più importanti aziende del settore e toccare con mano i loro prodotti. Sarà inoltre possibile acquistare pesci e coralli dai più importanti allevatori professionisti e negozianti d'Italia, nonchè prodotti per l'acquario marino. Nell'occasione sarà organizzato anche il raduno nazionale marino di AcquaPortal.

Anche quest'anno saranno organizzate delle conferenze molto interessanti sull'acquario marino con ospiti di sicuro interesse.

Quest'anno il tutto si svolgerà presso il centro fieristico di Cerea (VR) in un padiglione di 800 mq con annesso ristorante e area dedicata alle conferenze. I ragazzi di Goccia Blu Veneto ci vogliono stupire e siamo sicuri che ci riusciranno!

Si finisce con l'ACQUA BEACH di Cesena.

Il 6-7 Ottobre si terrà, invece, a Cesena l'edizione 2012 dell'ACQUA BEACH organizzata da AcquaPortal, una mostra mercato dedicata all'acquariofilia sia dolce che marina. Quest'anno il tutto si svolegerà su un area di 3500 mq! Anche qui le migliori aziende, negozianti, allevatori, grossisti, associazioni e privati saranno a disposizione del grande pubblico che potrà acquistare materiale e animali o vedere con mano le ultime novità del settore. Saranno anche qui presenti relazioni di sicuro interesse e si svolgerà il raduno nazionale, sia marino che dolce, di AcquaPortal.

A breve saremo più precisi sui dettagli, ma intanto non prendete appuntamento per queste date e iniziate a spargtere la voce in giro! Eventi di questo tipo danno un grosso contributo a tutto il settore e permettono agli appassionati di conoscersi e di scambiarsi idee di persona.

Ciao ;-)

P.S. per gli operatori del settore che vorranno partecipare agli eventi di cui sopra, presto verranno messi al corrente delle modalità di partecipazione. Contiamo entro un paio di settimane di definire il tutto.

Daniel-T
06-02-2012, 18:42
Molto bene Marco, thanks #70

http://s17.postimage.org/ksf2jo517/locandina.jpg (http://postimage.org/image/ksf2jo517/)

Altre info si possono trovare qui: http://www.gocciabluveneto.it/

Non vi resta che organizzarvi e venire così ci divertiamo!!!!!

andrea dazzi
06-02-2012, 19:26
Marco inutile dirti che noi saremo presenti a tutti e due gli eventi!!:-))

RobyVerona
06-02-2012, 19:47
Questa è solo una piccola preview di quello che saranno i due eventi, gli aggiornamenti saranno costanti e numerosi e numerose saranno le novità.

Vi posso già dire, per quanto riguarda Cerea, che sono già state fatte delle convenzioni per quanto riguarda il pernottamento che vi assicuro venir proposto ad un prezzo simbolico.

Prossimamente stipuleremo una convenzione anche con strutture sul Lago di Garda che dista si 40 km da Cerea ma che magari può tornar utile a chi vorrà portarsi appresso la famiglia in modo che anche loro, se degli acquari gli importa poco o nulla, si possano divertire e passare un fine settimana in riva al lago.

Abbiamo già in mano i menù della cena di sabato 2, a Cerea l'acquario pubblico come a Livorno non c'è, ci acconteteremo delle stelle :-) sperando in una bella serata d'inizio estate.

Mi raccomando, organizzatevi e tenetevi liberi per entrambe gli eventi. Ne vale la pena :-)

Federico Rosa
06-02-2012, 20:17
Ovviamente io ci sono ad entrambi e Goccia Blu Toscana sarà presente in massa anche con qualche sorpresina :-))

COCO
06-02-2012, 20:29
noo, niente mare, mi stavo già gustando un bel bagnetto come l'anno scorso a Livorno, ma nessun problema!! segnate, io ci sono di sicuro!!,
Cesena boh, si vedrà!!

Wurdy
06-02-2012, 20:29
RobyVerona mi raccomando hotel vicino e con piscina... c'è una rivincita da disputare !!! :-D

Federico Rosa
06-02-2012, 20:44
RobyVerona mi raccomando hotel vicino e con piscina... c'è una rivincita da disputare !!! :-D

Noi nonostante il tempo ci stiamo già allenando :-D :-D :-D

http://s14.postimage.org/ptzdb1v8d/427592_295599623829766_100001391930435_819091_1320 652919_n.jpg (http://postimage.org/image/ptzdb1v8d/)

ALGRANATI
06-02-2012, 22:00
Roby.......a me servirebbe una stanza per una ventina di persone....tipo camerata di caserma......lo staff dormirà tutti insieme.....dobbiamo rifare il corso di aggiornamento mods a qualche moderatore indisciplinato.:-D

liferrari
06-02-2012, 22:07

Noi nonostante il tempo ci stiamo già allenando :-D :-D :-D

http://s14.postimage.org/ptzdb1v8d/427592_295599623829766_100001391930435_819091_1320 652919_n.jpg (http://postimage.org/image/ptzdb1v8d/)

A una prima vista ho pensato: ma RUTHLESS e' proprio pirla. #07

Poi ho ingrandito l'immagine, non ho visto i tatu e mi sono detto, questa volta non e' lui :-D

Speriamo che non se la prenda se scrivo queste cose che gli riguardano #rotfl#

Felix7
06-02-2012, 22:20
Ottimo spero di esserci in tutti e due gli eventi.............:-))
dove posso trovare il link della locandina???#70

RobyVerona
06-02-2012, 22:28
Ottimo spero di esserci in tutti e due gli eventi.............:-))

Il links alla locandina è questo: http://www.gocciabluveneto.it/2012/23-giugno-2012-cerea-fiere-verona-la-prima-vera-sfida-di-goccia-blu/

Poi verrà messa anche qui su AP, se invece vuoi una versione ad alta risoluzione perchè vuoi esporla da qualche parte chiedimela in MP.

@ALGRANATI...

Io vi trovo anche la camera da 20, ma vi diciamo da subito che noi dell'organizzazione non parteciperemo a questo corso di aggiornamento. Ne abbiamo già un'altro fissato per la nottata a cui alcuni nostri soci stanno lavorando alacremente da mesi. Pensa che avremo delle relatrici direttamente da Tallin e Vilnius. Io non le ho mai sentite ne qui ne su forum internazionali ma chi le ha contattate mi ha assicurato essere molto brave.

Se vi fa piacere vi metto pure qualche foto della struttura. Ovviamente sono foto fatte allo stato "brado" ovvero in un periodo di non manifestazione quindi il disordine regna sovrano!

Federico Rosa
06-02-2012, 22:30
Roby io partecipo al vostro corso :-D

Daniel-T
06-02-2012, 23:49
Roby io partecipo al vostro corso :-D

Non te ne pentirai #36# :-D

Brig
07-02-2012, 00:24
Sicuramente è già stato detto... ma come mai quest'anno da livorno si è spostato a verona?

Non potreste farne due, uno ogni sei mesi, rispettivamente a livorno e verona? XD

erisen
07-02-2012, 00:52
verrò con piacere ad entrambi, e stavolta prometto di essere un po' meno schizzato dello scorso (acquabeach di Cesena)... troppa gente nuova, troppe situazioni nuove hehehe :-))

Paolo Piccinelli
07-02-2012, 08:47
Da Cerea al lago di Garda in mezz'ora ce la si fa... essendo indigeno della zona, potrei portarvi in posti che voi umani... #18#18#18

ahhhhhh, che nostalgia.... :-d

Federico Rosa
07-02-2012, 10:02
Sicuramente è già stato detto... ma come mai quest'anno da livorno si è spostato a verona?

Non potreste farne due, uno ogni sei mesi, rispettivamente a livorno e verona? XD

Luca il problema è non sovrapporsi con le date perchè altrimenti gli sponsor non verrebbero ad entrambe e farsi concorrenza tra noi (Goccia Blu Toscana e Goccia Blu Veneto sono in realtà una unica associazione di appassionati ndr) non ha senso. Se si scartano i mesi invernali direi Nov-Dic-Gen-Feb-Marz (troppo freddo/pioggia per muoversi e questi giorni ne sono la conferma) e quelli estivi direi da metà Giugno a metà Settembre (troppo caldo e ci sono le ferie per chi lavora) i periodi buoni sono Aprile-Maggio-primi di Giugno, ed infatti c'è sia Cerea che Norimberga, e metà Settembre-Ottobre ed infatti c'è Cesena.
Norimberga (metà Maggio) anche se magari non interessa gli acquariofili è importante per le ditte visto che è una fiera mondiale. Le ditte del settore o partecipano o almeno ci fanno una girata per vedere come gira il mercato e prendere contatti.
Inoltre organizzare i convegni alternati un anno nel Veneto ed un anno in Toscana vuol dire avvicinarsi un anno al centro ed un anno al nord. Quando nasceranno altri gruppi di appassionati (magari un po' più a Sud e ci saranno a breve news ;-) ) vedremo di alternarci anche verso Sud.
Ricordati inoltre che organizzare un Convegno come quello di Cerea/Livorno è un vero lavoraccio e tirare il fiato un anno è salutare per riuscire ad avere nuove idee ed energie sufficienti. Questo non vuol dire che noi Toscani non faremo niente ma solo che sono in programma attività più "locali" (ma visto che sei socio a breve ti arriveranno tutte le info del caso stai tranquillo).
Goccia Blu Toscana ha condiviso tutta l'organizzazione di Cerea (che però è tutta a carico dei Veneti) ed ovviamente quando lo rifaremo a Livorno il prossimo anno loro faranno altrettanto.
L'idea è quella di formare una bella rete di amici/appassionati che possa essere vicina il più possibile a tutti ... o almeno ci si prova #36#
Spero sia tutto chiaro, un saluto

Sandro S.
07-02-2012, 11:11
Da oggi anche sull' AcquaBlog di AP!!!

http://www.acquablog.it

leletosi
07-02-2012, 14:11
presente

alegiu
07-02-2012, 14:46
Dovrei esserci ad entrambi!!!

Quindi appena arrivato non trovo il faccione di Federico che mi accoglie come a Livorno, quest'anno a Cerea? :-D

Acquario2011
07-02-2012, 15:10
A cerea ci sarò sicuramente , mentre a Cesena...purtroppo no...

Brig
07-02-2012, 16:08

hai confermato quello che mi ero immaginato ;-)
peccato.. sarà per l'anno prox

Federico Rosa
07-02-2012, 16:17

hai confermato quello che mi ero immaginato ;-)
peccato.. sarà per l'anno prox

macchè anno prossimo vieni sia Cerea che a Cesena e senza fare tante storie #36#
------------------------------------------------------------------------
Dovrei esserci ad entrambi!!!

Quindi appena arrivato non trovo il faccione di Federico che mi accoglie come a Livorno, quest'anno a Cerea? :-D

Ci sono ci sono, magari in ultima fila con faccione compreso stai tranquillo ;-)

Felix7
07-02-2012, 16:43
[QUOTE=Felix7;1061441715]Ottimo spero di esserci in tutti e due gli eventi.............:-))

Il links alla locandina è questo: http://www.gocciabluveneto.it/2012/23-giugno-2012-cerea-fiere-verona-la-prima-vera-sfida-di-goccia-blu/

Poi verrà messa anche qui su AP, se invece vuoi una versione ad alta risoluzione perchè vuoi esporla da qualche parte chiedimela in MP.
Grazie roby ma non riesco a trovarlo#23#23#23 io volevo il link della locandina da mettere in firma!!!!!!#22#22#22#22#22#70

RobyVerona
07-02-2012, 21:56
[QUOTE=Felix7;1061441715]Ottimo spero di esserci in tutti e due gli eventi.............:-))

Grazie roby ma non riesco a trovarlo#23#23#23 io volevo il link della locandina da mettere in firma!!!!!!#22#22#22#22#22#70

Scusami ma non avevo capito che ti riferivi a quella. Comunque l'ho inserita in fondo nell'articolo che ti avevo linkato prima. Li basta fare salva con nome e poi inserirla in firma. Ha già peso e dimensioni "giuste" per il forum.

Felix7
07-02-2012, 22:44

Scusami ma non avevo capito che ti riferivi a quella. Comunque l'ho inserita in fondo nell'articolo che ti avevo linkato prima. Li basta fare salva con nome e poi inserirla in firma. Ha già peso e dimensioni "giuste" per il forum.
Grazie mille roby#70#70#70#70#70#70

RobyVerona
07-02-2012, 22:59

Luca il problema è non sovrapporsi con le date perchè altrimenti gli sponsor non verrebbero ad entrambe e farsi concorrenza tra noi (Goccia Blu Toscana e Goccia Blu Veneto sono in realtà una unica associazione di appassionati ndr) non ha senso. Se si scartano i mesi invernali direi Nov-Dic-Gen-Feb-Marz (troppo freddo/pioggia per muoversi e questi giorni ne sono la conferma) e quelli estivi direi da metà Giugno a metà Settembre (troppo caldo e ci sono le ferie per chi lavora) i periodi buoni sono Aprile-Maggio-primi di Giugno, ed infatti c'è sia Cerea che Norimberga, e metà Settembre-Ottobre ed infatti c'è Cesena.
Norimberga (metà Maggio) anche se magari non interessa gli acquariofili è importante per le ditte visto che è una fiera mondiale. Le ditte del settore o partecipano o almeno ci fanno una girata per vedere come gira il mercato e prendere contatti.
Inoltre organizzare i convegni alternati un anno nel Veneto ed un anno in Toscana vuol dire avvicinarsi un anno al centro ed un anno al nord. Quando nasceranno altri gruppi di appassionati (magari un po' più a Sud e ci saranno a breve news ;-) ) vedremo di alternarci anche verso Sud.
Ricordati inoltre che organizzare un Convegno come quello di Cerea/Livorno è un vero lavoraccio e tirare il fiato un anno è salutare per riuscire ad avere nuove idee ed energie sufficienti. Questo non vuol dire che noi Toscani non faremo niente ma solo che sono in programma attività più "locali" (ma visto che sei socio a breve ti arriveranno tutte le info del caso stai tranquillo).
Goccia Blu Toscana ha condiviso tutta l'organizzazione di Cerea (che però è tutta a carico dei Veneti) ed ovviamente quando lo rifaremo a Livorno il prossimo anno loro faranno altrettanto.
L'idea è quella di formare una bella rete di amici/appassionati che possa essere vicina il più possibile a tutti ... o almeno ci si prova #36#

Ha risposto per primo Federico che ha espresso perfettamente il come ed il perchè quest'anno il tutto si svolga a Cerea e non a Livorno e questo dimostra la perfetta sinergia con la quale Goccia Blu Veneto e Toscana stanno lavorando.

Come ha detto giustamente Fede, speriamo che nascano altre tre "Goccie Blu" in modo da poter diventare a tutti gli effetti un'associazione di rilievo nazionale. Non si guadagna nulla in termini economici e pratici ma sarebbe una grande soddisfazione sopratutto per chi ha dato il la a questo progetto (Ovviamente sto parlando di Goccia Blu Toscana".

silvio8
07-02-2012, 23:12
Un giro è d'obbligo, soprattutto per i novellini:-D
In un'ora sono a Verona. Che bello sta volta non sono io il più lontano

RobyVerona
07-02-2012, 23:15
Stiamo pensando anche al premio da consegnare a chi arriva da più lontano. Parlando con lo staff di AP pare probabile che si tratti di u tet a tet con il supermod abbigliato con costume leopardato monobretella e perizoma.

pieme74
08-02-2012, 00:32
io ci sarò e visto che mi devo sparare 1200 km per esserci spero che non mancherà nessuno... :-))

Kj822001
08-02-2012, 12:14
Ci sono anch'io!

Daniel-T
08-02-2012, 12:50
Ci sono anch'io!

legnago-cerea 8,3 km.....se scrivevi che non venivi.....venivo e ti portavo con la forza :-D:-D:-D

e quest'anno devi venire anche a Cesena che facciamo un bel gruppo!! #36#

sakko12
08-02-2012, 16:05
CREDO di esserci anch'io...:-))

RobyVerona
08-02-2012, 19:30
io ci sarò e visto che mi devo sparare 1200 km per esserci spero che non mancherà nessuno... :-))

Un plauso al nostro Pietro che si sobbarca un viaggetto mica da ridere per esserci anche lui... Ma di la verità che vieni sperando di essere quello che arriva da più lontano in modo da ricevere il premio #18#18#18#18

pieme74
08-02-2012, 19:39

Un plauso al nostro Pietro che si sobbarca un viaggetto mica da ridere per esserci anche lui... Ma di la verità che vieni sperando di essere quello che arriva da più lontano in modo da ricevere il premio #18#18#18#18
beh me lo meriterei.... #12

:-D:-D:-D

garth11
08-02-2012, 19:41
A Verona cercherò di venire

Sent from my iPhone using Tapatalk

giangi1970
08-02-2012, 19:49
Come gia' confermato al direttivo.....ci sono!!!!!

Sandro S.
08-02-2012, 19:54
e secondo voi io non ci sono ? :-D

RobyVerona
08-02-2012, 21:13

Vedo che ci tieni veramente tanto Pietro... Te lo ricordo così stasera vai a letto contento...

Stiamo pensando anche al premio da consegnare a chi arriva da più lontano. Parlando con lo staff di AP pare probabile che si tratti di un tet a tet notturno con il supermod che si presenterà con costume leopardato monobretella e perizoma.

Federico Rosa
08-02-2012, 21:16

Vedo che ci tieni veramente tanto Pietro... Te lo ricordo così stasera vai a letto contento...

Stiamo pensando anche al premio da consegnare a chi arriva da più lontano. Parlando con lo staff di AP pare probabile che si tratti di un tet a tet notturno con il supermod che si presenterà con costume leopardato monobretella e perizoma.

Ecco ora finisce che non viene più :-D :-D :-D

Athos78
08-02-2012, 23:08
Perfetto!! Alla prima, se tutto va come deve andare mi sa che non ci sarò .... porc .... il tempo a mia moglie scade il 2 Giugno ......#23

garth11
09-02-2012, 00:15
Perfetto!! Alla prima, se tutto va come deve andare mi sa che non ci sarò .... porc .... il tempo a mia moglie scade il 2 Giugno ......#23

Oddio e io col miele come fo'??

ROBJ
09-02-2012, 01:21
mmmm.....vediamo.............si credo che ci saro anch'io:-D

Penso proprio che ne uscirà un bel evento per tutti gli appasionati del marino...ci saranno tante tante belle cosette#17

sakko12
09-02-2012, 09:55
Visto il premio per chi arriva da più lontano...sono propio contento di essere il più vicino !!! :-D

Athos78
09-02-2012, 10:04

Sorry .... :-) In realta la moglie ieri sera mi avrebbe anche detto di venire, ma se poi nasce? Sai le corse che mi tocca fare da verona :-)
Venire in macchina a verona da solo mi scoccia e se sono con altri se poi il 2 decide di nascere riporto subito tutti a casa? :-)
Se è gia nata figurati se le lascio da sole .... non me la voglio perdere 1 istante!! :-)

Magari se passi da Firenze te lo do volentieri. Cosi vedi la vasca e mi dai qualche suggerimento ;-)

garth11
09-02-2012, 10:09

Sorry .... :-) In realta la moglie ieri sera mi avrebbe anche detto di venire, ma se poi nasce? Sai le corse che mi tocca fare da verona :-)
Venire in macchina a verona da solo mi scoccia e se sono con altri se poi il 2 decide di nascere riporto subito tutti a casa? :-)
Se è gia nata figurati se le lascio da sole .... non me la voglio perdere 1 istante!! :-)

Magari se passi da Firenze te lo do volentieri. Cosi vedi la vasca e mi dai qualche suggerimento ;-)

Fai bene ad attendere la bimba, io scherzavo... Il miele passero' a prenderlo poi ;-)

pieme74
09-02-2012, 10:26
no ma nel concorso gli operatori del settore vanno esclusi effettivamente....#13

vida
09-02-2012, 11:15

Forse credi male... il sabato hai da fare, non ricordi?!?! E siccome abiti pure lontano, non riesci a fare tutto.. devi saltare la fiera, mi dispiace......

#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19

sakko12
10-02-2012, 10:07

Forse credi male... il sabato hai da fare, non ricordi?!?! E siccome abiti pure lontano, non riesci a fare tutto.. devi saltare la fiera, mi dispiace......

#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19-38#19

Forse stai sbagliando data,anzi tienti libero che c'è da fare !!! :-))

sakko12
11-02-2012, 09:55
Sarebbe una cosa carina se chi pensa di partecipare,(e anche non pensa), mettesse il banner della fiera in firma #70

edogr
11-02-2012, 12:46
Peccato che siano veramente troppo lontani, sennò sarei venuto molto volentieri, come di consueto !

Federico Rosa
11-02-2012, 19:56
Peccato che siano veramente troppo lontani, sennò sarei venuto molto volentieri, come di consueto !

dai edo non è così lontano e poi se partiamo tutti insieme il viaggio passa in fretta #36#

edogr
11-02-2012, 20:45
Prima di tutto devo vedere come sono messo con gli esami ! ...ne riparleremo, mettiamola cosi !!!
P.S noto con estremo piacere che sei l'acquariofilo dell'anno 2011 !!!! COMPLIMENTI !!!!!!

Federico Rosa
11-02-2012, 21:08
Prima di tutto devo vedere come sono messo con gli esami ! ...ne riparleremo, mettiamola cosi !!!
P.S noto con estremo piacere che sei l'acquariofilo dell'anno 2011 !!!! COMPLIMENTI !!!!!!

cosi mi piaci, da livorno partiamo in parecchi saremo un bel gruppo #36#

grazie #12

Orysoul
11-02-2012, 23:30
io ci sono, fatevi fare belle convenzioni per alberghi e pasti :-))

ROBJ
12-02-2012, 02:10
io ci sono, fatevi fare belle convenzioni per alberghi e pasti :-))

tranquillo abbiamo gia provveduto tutto per chi viene da lontano

Vic Mackey
12-02-2012, 18:59
Vi aspettiamo a Cerea!!!!

Jacopo Pasquinelli
12-02-2012, 19:49
Per me sara quasi impossibile esserci per via del lavoro pero' vedremo se riesco a fare una magata qualche settimana prima per liberarmi

Orysoul
12-02-2012, 20:07
Fede per noi toscani che ne dite se si prende un pulman? qui a cecina conosco un'omino che lo ha e non è nemmeno caro (a noi per portarci a ballare a firenze ci ha preso 5 euro ed era mezzo pieno) sempre se arriviamo a un certo numero naturalmente!!!! io la butto li, ditemi voi:-))

Federico Rosa
12-02-2012, 21:22
Fede per noi toscani che ne dite se si prende un pulman? qui a cecina conosco un'omino che lo ha e non è nemmeno caro (a noi per portarci a ballare a firenze ci ha preso 5 euro ed era mezzo pieno) sempre se arriviamo a un certo numero naturalmente!!!! io la butto li, ditemi voi:-))

A breve vedrai che si apriranno dei topic appositi per me il pulman è una buona idea il problema è che ci sarà chi viene il sabato, chi la domenica e chi tutti e due i giorni ... io credo partirò addirittura il venerdi #36#

Jacopo Pasquinelli
12-02-2012, 21:30
Gia' ce lo vedi Fedrerico in pulan a guidare il coro come Benigni...... " ALLO ZOO...."

Federico Rosa
12-02-2012, 21:51
Gia' ce lo vedi Fedrerico in pulan a guidare il coro come Benigni...... " ALLO ZOO...."

si può sapere cu minchia era ca facia u tacchino :-D :-D :-D

http://www.youtube.com/watch?v=RxjF1_xRP9Y&feature=related

Orysoul
12-02-2012, 21:53
Vediamo qualisaranno le richieste.......ci adatteremo
di conseguenza

Ciccio66
12-02-2012, 22:00
Ovviamente io ci sono ad entrambi e Goccia Blu Toscana sarà presente in massa anche con qualche sorpresina :-))

No no Fede no.....non puoi fare la partita di pallanuoto sul lago è vietato lo sai?

M--------acci#70

Federico Rosa
12-02-2012, 22:05

No no Fede no.....non puoi fare la partita di pallanuoto sul lado è vietato lo sai?

M--------acci#70

al limite cambiamo sport, noi siamo pronti anche per il lancio di coriandoli, il sollevamento dei calici, lo sbadiglio artistico a squadre e al limite l'immortale birra e sarcicce :-D

Marco AP
15-02-2012, 10:50
up

Felix7
15-02-2012, 12:06
Bella idea se ci organizziamo con il pulman ci sono anche io molto volentieri!!!!!!!!!#70

RobyVerona
15-02-2012, 22:36
Voglio vedervi arrivare con un pullman doppio :-)

ROBJ
18-02-2012, 19:57
uppp

vida
22-02-2012, 10:50
Io la fiera a cerea la chiamerei AQUARIA

ops... :-D