Visualizza la versione completa : ancora non ci siamo help
Allora nano reef 40l pieno di ciano nonostante abbia tolto i 2 ocellaris e con valori di Po4 di 0,03
No3 0 No2 0 KH 12 PH 8
Sto usando coral snow della Koralenn zucht da 4 giorni ma non vedo miglioramenti
Ho fatto test ad acqua osmosi e non rilevo problemi com' e possibile dopo quasi 2 anni mi vengano fuori sti problemi mai avuti fino a 2 mesi a questa parte?
Stefano G.
07-02-2012, 15:26
il problema si è sviluppato lentamente forse dovuto ad un pò di inquinanti ..... armati di pazienza ci vorra un pò
anche se hai abbassato gli inquinanti non spariscono immediatamente ....... aspira i ciano riciclando l'acqua ..... cerca di ottimizzare il movimento ...... le lampade sono vecche ?
no sostituite a dicembre.
come movimento ho due koralia evo alternate di 6 ore + pompa del filtro eden 501(caricato di resine anti fosfati) che punta dietro la rocciata fatta in modo che circoli bene l acqua.
Noto che di notte ho il ph basso(7,7) lo alzo ogni giorno con buffer seachem ma niente di giorno arriva a malapena ad 8.
Ma non penso sia quello il vero problema.... boh magari avendo tolto i pagliacci adesso il sistema si starà stabilizzando e magari con un po di tempo spariranno....
ti terrò aggiornato grazie x aver dato un occhiata;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |