Visualizza la versione completa : 2° pico-reef: fattibile?
Sto per acquistare questa seconda vasca, capacità 16 litri
http://www.subito.it/vi/36696279.htm
Secondo voi è possibile fare un pico-reef o l'altezza è troppo ridotta? (17cm)
Riccio79
06-02-2012, 13:10
MA come fai in quell'altezza?? in effetti è una tartarughiera......
Appunto, ho chiesto proprio se fosse fattibile per quello, ovviamente l'intenzione è di allevare soltanto qualche animale
Appunto, ho chiesto proprio se fosse fattibile per quello, ovviamente l'intenzione è di allevare soltanto qualche animale
be puoi mettere qualche roccia e allevare animali che non crescono in altezza
Es: zoanthus ricordee discosomi Etc. magari un granchietto
Riccio79
06-02-2012, 13:31
Boh.... a me piacciono moltissimo le vasche "basse", per fare tipo laguna.... ma così è davvero troppo.... IMHO
Era giusto per la "combinazione" del prezzo (la comprerei a 10 euro)...magari se non va bene la uso come sala parto del dolce, ma l'idea di allevare qualche zoanthus mi alletta :-)) L'unico problema sorgerebbe con la pompa, dovrei trovare qualcosa di ridottissimo...
Era giusto per la "combinazione" del prezzo (la comprerei a 10 euro)...magari se non va bene la uso come sala parto del dolce, ma l'idea di allevare qualche zoanthus mi alletta :-)) L'unico problema sorgerebbe con la pompa, dovrei trovare qualcosa di ridottissimo...
lo vuoi un parere? non serve a nulla :-) io lo trasformerei o in una sump o un refugium #70 da collegare alla vasca principale
ci penserei giusto un pò su uno schema con tubi (magari rialzando il piano di questa vaschetta) una pompa di mandata e uno di uscita diretta nella vasca principale aumenti il litraggio e ottieni anche benefici a livello chimico magari più stabile o integrando il refugium con dsb e alghe :-)
lo vuoi un parere? non serve a nulla :-) io lo trasformerei o in una sump o un refugium #70 da collegare alla vasca principale
Grazie allora #70 Mi sa che la prendo per quello!
Quoto qualcosa di strano potrebbe pure uscirci, ma è complicato e non sò se il risultato estetico meriterebbe l'impegno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |