PDA

Visualizza la versione completa : Micronizzatore e filo

Dario.Blu
06-02-2012, 01:00
Ciao, mi rivolgo a tutte le persone che si sono imbattute nel mio stesso problema con il micronizzatore dell'impianto askoll system e il filo in dotazione con l'impianto.

Mi sono trovato ad impazzire nel cercare di inserire nel migliore dei modi il filo al micronizzatore, ma le ho provate tutte, alcune bolle della co2 escono dalla parte laterale del filo, cioè proprio all'ingresso tra il filo e micronizzatore. Ho provato anche ad inserirlo di più, ma nulla, non si vuole proprio muovere. Infatti ho notato che al cambio della bombola le bollicine non erano regolari. Ne uscivano ad intervalli di 6secondi, poi di 3, poi di 2, poi di 4 e via via...comunque irregolari.
Un altro problema è quello che dopo aver chiuso del tutto la valvola la co2 continua ad uscire e vi assicuro che la valvola arriva ad un punto che non puoi più stringere. Ho aspettato anche 10 minuti , ma niente.

C'è qualcuno che ha avuto questo tipo di problema? Grazie

Paolo Piccinelli
06-02-2012, 09:19
se per filo intendi tubo, tagliane un cm e riprova...

Anche se chiudi il riduttore, nel tubo hai una pressione residua e finchè non si è scaricata la co2 continua ad uscire, non è come chiudere il rubinetto dell'acqua ;-)

Dario.Blu
06-02-2012, 12:39
Immaginavo Paolo.Grazie. Proverò così, perchè è più la co2 che fuoriesce dal tubicino che dal micronizzatore.

Dario.Blu
06-02-2012, 13:03
Sistemato. C'era motivo di scrivere sul forum?? No! :-D