PDA

Visualizza la versione completa : Isola dei famosi-fondale

Jacopo Pasquinelli
05-02-2012, 16:29
Ciao a tutti
ho visto le immagini subacquee di qualche spezzone girato al'Isola dei famosi in Honduras.
Una quantita' di gorgonie molto varie e veramente belle in acque di appena 1 metro e mezzo e qualche immagine di ammassi corallini isolati , bei branchi di pesci e poi...
UNA RABBIA!!!!!
Uno di quelli che pescavano con la correntina ,stava con l'acqua fino alla vita. Il cameramen cercando la ripresa ad effetto lo inquadra sotto l'acqua e ovviamente questo "fenomeno" stava con le scarpe sopra due enormi globi corallini , i classici Cervelli ( pero' non s capiva cosa fossero di preciso) facendo di tutto per non scivolare e pescarsi la cena ,ma anche spappolando tutto quello che aveva sotto.

Da oggi faccio ufficialmente il tifo per i Mosquitos!!!!!!

andrea dazzi
05-02-2012, 18:23
Pasqui ci mandassero noi all'isola staremmo tutto il tempo immersi,nonostante tutta la roba bona che mandano in trasmissione!!

Frascuzzo
06-02-2012, 01:34
L'Isola è il classico programma spazzatura senza un senso logico trasmesso sulla Rai!! Non mi stupisco che non abbiano un minimo di riguardo per il paradiso naturale che li circonda... #07

Jean05
06-02-2012, 02:09
Be almeno qualcosa di interessante ogni tanto si vede nella passata edizione la Fico ha fatto un bello show.....

savo69
06-02-2012, 10:16
UNA RABBIA!!!!!
Uno di quelli che pescavano con la correntina ,stava con l'acqua fino alla vita. Il cameramen cercando la ripresa ad effetto lo inquadra sotto l'acqua e ovviamente questo "fenomeno" stava con le scarpe sopra due enormi globi corallini , i classici Cervelli ( pero' non s capiva cosa fossero di preciso) facendo di tutto per non scivolare e pescarsi la cena ,ma anche spappolando tutto quello che aveva sotto.

...ma ti stupisci di queste cose? Ma hai visto la gente che ci mandano in quella "trasmissione"?
Un branco di imbecilli che a metterli insieme tutti non riuscirebbero a risolvere un problema di matematica di terza elementare..... Famosi? Ma chi è famoso???? Sono solo un ammasso di sfigati di prima categoria che hanno perso visibilità e credibilità ovunque, e che pur di far parlare di loro vanno a fare i morti di fame su quell'isola.....

Babu
06-02-2012, 10:21
un ammasso di idioti che vanno alla ricerca di fama e di una dieta estrema, ripeto una cosa detta da me a suo tempo;
Utile? Cosa trasmette di utile ed educativo la Rai?

K-Killer
06-02-2012, 10:49
io infatti la rai non la vedo proprio se non per le partite -.-
se mi chiedessero quali canali levare sarebbero i primi 3... rai 1 rai2 e rai3...

savo69
06-02-2012, 11:03
Concordo pienamente..... non c'e' una trasmissione che si salvi... perfino superquark (che era la mia trasmissione preferita), l'ultima edizione era di una noia mortale... argomenti gia' trattati, storia della televisione (ovviamente RAI)... veramente da girar canale.... e ci tocca pure pagare 112 euro per ste stronzate... pazzesco!!!!

egabriele
06-02-2012, 11:49
NOn fate di tutta l'erba un fasci!!! Che alla Rai ci siano molte trasmissione spazzatura (ma non certo piu' che in mediaset!!) e' indubbio. Ma c'e' anche molto da salvare, per esempio su Rai 3.

Che l'isola dei Famosi faccia parte del gruppo "trasmissione spazzatura" sono perfettamente d'accordo. Che abbia ascolti e gradimento alti dimostra che gli Italiani hanno la classe politica che si meritanto, ma questo e' un altro discorso.

Non credo che sia il pescatore che si guadagna la cena a turbare la barriera corallina. Quello viene fatto da migliaia di anni, probabilmente da quando l'essere umano ha colonizzaato quelle isole.

Credo sia il turismo (dove e' consentito), il riscaldamento globale, l'inquinamento, e (forse e se si in minima parte) il prelievo per acquariofilia.

L'immagine descritta (che non ho visto) non mi avrebbe scandalizzato, quanto per esempio la flemma con cui non si e' ancora tolto il carburante dalla Costa concordia, o la connivenza con cui si consente all'isola d'elba (ma dappertutto) di sciacquare in mare i serbatoio degli Yacht (come si scrive?).
Con cui in gran parte del mondo e' ancora consentita la navigazione di petroliere rottami senza il doppio scafo, con bandiere di stati improbabili dove abiliterebbero alla navigazione anche un transatlantico a pedali.

Achilles91
06-02-2012, 12:54
sono i soldi piu rubati dell'anno e meglio telepadrepio che la rai e di uno stampo antico che non ti dico gia solo la sigla del telegiornale degli anni 30 non se po senti #24#24#24

poi l'isola che te lo dico a fare si salfa solo IL DIVINO #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

savo69
06-02-2012, 12:58
Se entriamo nel merito delle trasmissioni televisive non ne usciamo più.... Non dico che mediaset trasmetta delle chicche, ma quantomeno non devo pagare un canone, e già di per sè non è poco.
Riguardo alle trasmissioni RAI o siamo di fronte a vaccate di prima categoria, oppure siamo di fronte a trasmissioni politicizzate al 100% (che tempo che fa, report, per non parlare di quella sottospecie di giornalista o sedicente tale di Lucia Annunziata).... ma non entriamo nel dettaglio altrimenti ne esce un post di discussione politica che inevitabilmente (e giustamente) verrebbe chiuso.

I personaggi a cui si riferiva Jacopo, sono personaggi da cui ci si aspettarebbe un briciolo di cervello per capire che deturpare la barriera corallina calpestandola è da emeriti idioti. Che poi questa sia solo una goccia nel mare rispetto alle problematiche che hai evidenziato tu siamo perfettamente d'accordo, però fa parte della salvaguardia del pianeta nella stessa misura in cui a casa nostra sostituiamo una lampadina tradizionale con una a basso consumo. Tanto o poco che sia e' sempre qualcosa. E' una questione di sensibilizzazione ambientale, di rispetto della natura, di civiltà che evidentemente non campeggia in quelle zucche vuote

Riguardo alla Costa Concordia i lavori per lo svuotamento delle cisterne stanno proseguendo con scrupolosa attenzione proprio in virtù della salvaguardia ambientale. Stanno adottando accorgimenti e precauzioni mai prese in precedenza e, considerato che la situazione è definita stabile e non a richio immediato, stanno procedendo con particolare attenzione ai dettagli. Non direi che e' un operazione flemmatica.

giangi1970
06-02-2012, 14:09
Savo....siamo sempre li....e' la legge del mercato...
Finche' ci saranno dei altrettanto mentecatti,perche' per guardare trasmissioni cosi tanto a posto non bisogna essere,che fan guadagnare le manderanno sempre...
cosa gli avranno dato....100.000€ a testa piu' eventuali premi....ma se in pubblicita' hanno un ritorno du 2 miliono di euro e loro sta' bene...perche' cambiare???
E' un po' come la storia di Celentano a Sanremo....700.000€.....ma se gli sponsor cacciano 3.000.000€ per far pubblicita' nella mezz'ora che ci sara' lui tanto di guadagnato...ormai tutto e' businnes....e la qualita' ne risente...purtroppo....

Ricca
06-02-2012, 14:13
Savo....siamo sempre li....e' la legge del mercato...
Finche' ci saranno dei altrettanto mentecatti,perche' per guardare trasmissioni cosi tanto a posto non bisogna essere,che fan guadagnare le manderanno sempre...
cosa gli avranno dato....100.000€ a testa piu' eventuali premi....ma se in pubblicita' hanno un ritorno du 2 miliono di euro e loro sta' bene...perche' cambiare???
E' un po' come la storia di Celentano a Sanremo....700.000€.....ma se gli sponsor cacciano 3.000.000€ per far pubblicita' nella mezz'ora che ci sara' lui tanto di guadagnato...ormai tutto e' businnes....e la qualita' ne risente...purtroppo....

Parole sante!!!!

Babu
06-02-2012, 14:34
infatti dire che la televisione ha un influenza positiva è sbagliato dirlo mediaset e rai sono un misto tra telegiornali di parte o per nulla attinenti con il concetto di cronaca show comici che non fanno nemmeno uscire un abbozzo di sorriso, giochi televisivi che puzzano di truffa già dallo spot che li presenta per non parlare dei programmi sportivi anche quelli sono crollati (controcampo lo guardavo ora vado a dormire in anticipo se capita) mamma che tristezza la televisione la uso solo per collegarci la ps3 o l'xbox e giocare #07

Ricca
06-02-2012, 14:43
La tele la seguo sempre di meno... spesso e volentieri per avere qualcuno che parla in sottofondo.
La mattina mi ci ascolto la radio (attraverso il digitale terrestre)... la sera all'ora di cena mi guardo Supercar e l'A-team su Iris mentre ceno...
Per il dopo cena vado in crisi... raramente c'è qualcosa che mi ispira (ogni tanto su Rai-movie e ogni tanto su DMAX.. alle 21.15 del lunedì c'è Top-Gear).

Per il resto, la tele non esiste più!!!

Babu
06-02-2012, 14:50
io la uso per giocare se ho tempo ma ultimamente guardo solo le repliche di the big bang theory