PDA

Visualizza la versione completa : ......gravida o n0??

davide98
05-02-2012, 15:40
salve a tutti!!! sabato 28 gennaio ho comprato 4 guppy...tra i quali 2 maschi e due femmine...i maschi si interessano solo a una delle due ma passiamo al dunque...a volte la guppy considerata dai maschi sembra arrabbiarsi ed addirittura attaccare i maschi, credo perchè i due vogliano accoppiarsi infatti noto che ci provano...comunque...questa guppy mi sembra un poco gonfia...poco però...con la macchia nera nella parte uro-genitale abbastanza evidente...( potete osservarla nella foto )...adesso non so se è incinta...la pancia non è tanto gonfia...ma puo darsi che sia l'inizio di una gravidanza???....#24....rispondete :) grazie
http://s10.postimage.org/gamdf5nn9/120205_1248_001.jpg (http://postimage.org/image/gamdf5nn9/)

Luca_fish12
05-02-2012, 15:58
Ciao Davide, benvenuto su AcquaPortal ;-)

La femmina mi sembra sia all'inizio di una gravidanza, una cosa a cui ti abituerai presto allevando guppy! ;-)

Una cosa, questa sezione dove hai scritto non è quella giusta, qui si pubblicano gli articoli!
Se sfogli ancora il meno della homepage trovi la sezione "Poecilidi", lì potrai chiedere per informazioni riguardo ai guppy! :-))

In evidenza in ogni sezione c'è scritto quello che si può scrivere e come bisogna farlo, così da non fare confusione!

Ale87tv
05-02-2012, 16:07
sposto in primo acquario...

paliotto82
05-02-2012, 16:37
sembra anche a me un'inizio di gravidanza....

personalmente ti consiglio di inserire piante vere,sicuramente il negoziante ti avrà detto che le piante vere sono per persone esperte ma t'assicuro che non è così(a me avevano detto così).
Non solo aiutano il ciclo dell'acquario ma sono appunto utili perchè usate anche dai pesci come ripari.

Litri?Maturazione?

ciau

berto1886
05-02-2012, 21:53

personalmente ti consiglio di inserire piante vere,sicuramente il negoziante ti avrà detto che le piante vere sono per persone esperte ma t'assicuro che non è così(a me avevano detto così).
Non solo aiutano il ciclo dell'acquario ma sono appunto utili perchè usate anche dai pesci come ripari.

Litri?Maturazione?

ciau

quoto... è successo a volte anche a me sentire dire ai negozianti che sconsigliano le piante vere

paliotto82
05-02-2012, 21:59

Litri?Maturazione?

ciau

quoto... è successo a volte anche a me sentire dire ai negozianti che sconsigliano le piante vere

pensa che dove ho comprato l'acquario mi avevano detto che le piante vanno inserite dopo 1 anno di maturazione!!!!!
eppure non capisco il loro nesso logico,costano di piu le piante finte?:-D

berto1886
05-02-2012, 22:34
pensa te... dopo un anno e perchè?? :-D

davide98
05-02-2012, 22:40
ah grazieee :-) ciaooo